Baby I'm not like the rest
di _littledreamer_

aspetto presto un aggiornamento,
non vedo l'ora ;)
Alice<3

23/01/13, ore 14:38

ed eccccccccomi con la recensione!! fkgbfj.
Beh,non c'è molto da dire..come ti ho detto la storia mi piace, scrivi davvero bene!! Avvisami per il prossimo

23/01/13, ore 14:33

O-o-okay molto molto carino il capitolo!!  Sono seriamente incuriosita di leggere il continuo ;) Un bacio e spero di leggere presto il prossimo. Carlotta.

23/01/13, ore 14:25

eccomiii ;)
che bello! Amber si è tolta l'apparecchio ed ha rincontrato Zayn :)
sei fantastica, aggiorna presto XD
xx GIorgy

23/01/13, ore 14:15

ma wtf! W.T.F. AL MASSIMO! Ce...malik come ha potuto non ricordarsi di lei? EH? Ma anyway, mi piace amber e il capitolo. Magari ci sara' del feeling tra lei e liam o con nial...BOH :) Ci si vede alla prossima c: , Alby.
Ps. Se potessi, potresti pubblicare la mia storia ? Se non puoi, it doesn't importa (?). CIAO C:

23/01/13, ore 12:35

<< Il cuore di Amber, sarebbe potuto uscire dal suo petto da un momento all’altro, ma no. Lei si doveva contenere. >>
bella!!!

22/01/13, ore 20:54

Ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato!
Che dire.. Sono tutti bellissimi!
Sei davvero brava a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

xx
Louiss_

21/01/13, ore 23:07

Ciao:) allora bella storia, promette bene già dal prologo, e non vedo l'ora di leggere il resto (premetto che lo faro'). Comunque volevo farti qualche appunto, non odiarmi:) secondo me dovresti stare un po' piu' attenta alla punteggiatura perché molto spesso ci sono delle virgole che non dovrebbero esserci (ricorda, soggetto e verbo non vanno mai separati) e a volte non ci sono anche se dovrebbero. E non mi piace molto l'idea di mettere i dialoghi in grassetto, pero' quelli sono gusti:) ok, ho fatto la pignola abbastanza. Leggero' presto il resto, e' davvero una storia carina!
Baci, A.

20/01/13, ore 14:34

Alcune correzioni:

spostò velocemente il piumone di dosso e appoggiò i suoi piedi caldi sul freddo parquet e sussultando al contatto. Prese poi a striracchiarsi, fino ad alzarsi velocemente per dirigersi verso l’armadio.

non iniziare una frase col "Ma,"

Solo lei una cosa non aveva capito ... Non saprei come correggerla ma non è messa tanto bene a mio parere D:

Quel ragazzo che le stava affianco vicino alla cattedra era proprio lui, non suona tanto bene.

La parte prima dell'incontro con Niall è scritta veramente bene, quando descrivi lei che prende la metro e ascolta l'iPod, ma in generale ti consiglierei di rileggere ad alta voce perché le virgole sono fondamentali e ci sono dei punti in cui non possono essere messe.
So che è molto difficile accorgereste è, perché ognuno legge con la propria intonazione, ma prova a soffermarti di più su questo e la storia sarà ancora più scorrevole (:

Riguardo alla trama boh, io amo Zayn *U* quindi mi incuriosisce, a presto con il capitolo successivo dove saprò dare qualche parere in più :D

Joanne

20/01/13, ore 13:10

jvkjrwlhi che carino c: amber ha incontrato payne, il mio payne awwww. Poi c'è jawi che la 'riconosce'. YESS C: beh, continua presto c: Un bacio, Alby

20/01/13, ore 13:08

mmm okay, mi piace come inizio c: vado a leggere il primo capitolo ccc: Ciau, alby

19/01/13, ore 16:22

BELLO BELLO BELLO BELLO ! me gusta mucho come direbbe la professoressa di spagnolo ahaha ok no mi sono lasciata troppo prendere dalla storia forse (; tornando al capitolo è fantastico davvero mi piace
aggiorna presto
-Fede (:

18/01/13, ore 20:56

è stupenda,la adoro asdfghj
spero continui presto,non vedo l'ora di leggerla tutta asdfghj <3

18/01/13, ore 16:53

ho letto e mi piace molto, davvero!! però, fammi un piccolo favore..non appena continui avvisami, ho la memoria un pò corta AHAHAH

18/01/13, ore 16:34

Holaaaa :)
Qué Tal?
Haha.No.Ok.La smetto xD
Anyway ..
il titolo mi piace tantissimo (non so perchè ma io sono fissata con i titoli xD)
e anche come scrivi :)
aggiorna presto!