Baby I'm not like the rest
di _littledreamer_

14/02/13, ore 19:34

ASDGHJKLJHGFDSA :)
Bellissimo .. non so più cosa dire *_* dovrei comprarmi un dizionario (dei complimenti) xD
devi aggiornare presto!Hai "promesso" (almeno nella mia testa è così) che le cose saranno movimentate!
Vero.
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 07:35 pm)

10/02/13, ore 02:28

Ma da quando Niall e Zayn sono così amici? Comunque oddio oddio devo sapere che cosa era successo tra Zayn e Amber!! Quando ce lo dirai?? Sto impazzendo ahahah! Ma Zayn ha tipo perso la memoria? Sono troppo curiosaaa! E poi, Liam che vuole chiarire... Spero solo che non dica che e' stato tutto uno sbaglio perché lo prendo a pugni.. Comunque non ho molto capito l'inizio, la parte del sogno... Boh vabbe'. Comunque questa storia e' molto bella:) e tu scrivi bene, anche se devo dire che sei piu' brava nella narrazione che nei discorsi diretti, almeno secondo me. Aggiorna presto please!!!

09/02/13, ore 22:21

eii eccomi sn passata!
Scs se nn l'ho ftt prima :(
Kmq mi piace tanto tanto!
Sei davvero brava!
Liam, vuole chiarireeee *-*
Devi aggiornare presto ;)
bacii
xx GIorgy

09/02/13, ore 21:51

BELLISSIMO anche questoooo <3 Sei bravissima! *-* Aggiorna subito ti prego, i love uu babe <3

09/02/13, ore 13:37

Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiii. *saltella*
yo, come ti ho già detto la storia mi piace molto e scrivi davvero bene. Non mi resta altro che incitarti a continuare(?)
alla prossima!

08/02/13, ore 22:13

meno male che hai aggiornato seduta stante!grazie!comunque bellissimo!speriamo che zayn ricordi chi è amber!continua presto mi raccomando!:*

08/02/13, ore 21:40

Più vai avanti e più mi incuriosisce..
Continuaaaaaa*-*
Sei bravissima..
Quant'è dolce Niall, cosi geloso della sua migliore amica..
E Zayn??...Su Zayn ricorda, ricordaaaaa..
Come ha fatto a dimenticare il suo passato..Su Zayn RICORDA :)
Liam, è cosi dolce, ma penso proprio che tra te e Amber non potrà esserci niente,
se non solo una piccola cotta, Amber è pazzamente, follemente innamorata di Zayn.
Si vede, lo sa anche Niall :)
Okay penso di aver detto tutto quello che pensavo, anche se in modo confuso(?) :)
Avvisami per il seguito, sono impaziente :)
Ciao,
Enza :)

08/02/13, ore 21:18

Ciaooo :) eccomi a recensire ancora, cosa che faccio molto volentieri perchè questa storia mi piace sempre di più e mi coinvolge sempre di più! Apparte qualche errore grammaticale xD il testo è scorrevole e chiaro :) qualche parte sarebbe da perfezionare per non renderla banale, ma sei comunque bravissima :D
poooooi! E alloraaa? Zayn che gli è successo? Perchè non ricorda? Ha perso la memoriaa? E Liam e Amber? Ci sarà qualcosa tra loro? Hahaha Niall lo adorooo *-*
aspetto il prossimo capitolo :) xx

08/02/13, ore 20:36

Ovviamente,eccomi qua cara.
Che dire? Sono molto curiosa di sapere quello che dirà Liam ad Amber.
E son sicura che Zayn ricorderà tutto...
Continua presto la storia è asjdha.

08/02/13, ore 20:30

<< Lei era solo sua. O almeno era quello che credeva. Sentiva il suo cuore rompersi in mille pezzi.
Camminò verso la bambinetta per chiedere spiegazioni.
–-come mai hai scelto lui a me. …? >>
la dolcezza!!!

08/02/13, ore 19:46

ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaaa!mi farai morire se non lo fai!è stupenda questa fan fiction sei bravissima! <3

05/02/13, ore 20:52

Ma possibile che Zayn sia così scemo da non ricordare nulla?? Mi innervosisce ahahahaha! Comunque mi è piaciuto davvero questo capitolo! Soprattutto la fine.. perchè prima descrivi di come Amber si senta a disagio, e devo ammettere che mi faceva un po' pena, ma poi arriva il meraviglioso Liam che la bacia nonostante tutto.. che tenerooo *.* ne voglio uno anche io ahahahah!
Comunque, forse è una mia impressione, ma mi sembra che scrivi sempre meglio! Ci sono meno ripetizioni (a parte "moro/a" che è ovunque) e tutto è più scorrevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto pleaseee:)

04/02/13, ore 21:59

Eccomiiiii!OK mi piace molto quindi continuaaaa!:) lol ok ai prossimi capitoli ciaoooo!

03/02/13, ore 16:39

Oddiooo*-* è stato bellissimo..Ti prego continua.
Voglio il seguito, sono cosi impaziente di leggere il resto della storia..
Sei bravissima..
Complimenti...
Tieni aggiornata sul seguito..
A presto,
Enza :)

03/02/13, ore 14:35

Sno di nuovo qua, non riesco a stare un giorno senza leggere un capitolo ahahahah! E me ne manca uno solo e poi mi tocca asoettare una settimana. Oh no.
Zayn si ricorda evvivaaa:) devo dire che e' un po' lunatico, prima non si ricorda di lei, poi si... Ma si ricorda tutto o solo del giorno prima a scuola? Comunque non vedo l'ora di continuare a leggere, mi piace molto questa storia! E sono troppo curiosaaa:)
Comunque, ti consiglio di fare un pochino piu' attenzione a dove metti le virgole.. Tipo tu scrivi "come aveva previsto Niall, fremeva dal sapere..." ma così sembra che sia Niall a prevedere e non Amber. Secondo me dovrebbe essere "come aveva previsto, Niall fremeva..." anche perché una virgola non può mai stare tra soggetto e verbo.
Ah, e all'inizio scrivi "potette" ma sono piuttosto certa che non esista questa parola, credo si dica "poté".
Ok, e dopo aver fatto la maestrina me ne vado. Scusami, non odiarmi, ma faccio il classico ed e' piu' forte di me ahahahaha.
Al prossimo capitolo!