Harry Potter, Sylvia Green e la Pietra Filosofale
di SylviaGreen

Che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Ti sei spaventata, eh? Pensavi che la storia non mi piacesse, eh? Invece è magnifica. Ho letto tutta la storia e ho recensito direttamente l'ultimo capitolo. Quindi... Sylvia e Harry hanno una specie di legame? Woooooow! Adoro questa ff! *.* *_* *o* *O*. A proposito... sono passata sul tuo profilo e ho letto che ti chiami Silvia, proprio come me!!! Solo che io ho 11 anni... Aggiorna presto, altrimenti ti verrò a prendere e ti avadakedavrizzerò!!!

PS: Scherzavo... io non ho una bacchetta magica :P

ciao!:D  ho letto tutti e nove capitoli e mi sono piaciuti davvero tanto :D continuala sono troppo curiosa aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo un bacio :)

Visto che non ho nulla di meglio da fare e tu non aggiorni, ho deciso di rileggere ogni capitolo. :)
Non mi pare di aver letto errori, semmai ricontrollo dopo.
Ben scritto, davvero bello e posso dirti che mi sono impersonificata in Sylvia :)
Forse io a undici anni non pensavo "Oh, com'è carino quello...", ma..dettagli xD (non so perchè sto mettendo tutte queste faccine)
"Hai gli occhi di tua madre"
Okay quindi come? Verdi, blu, castani,...
Basta, la smetto xD
In pratica ti basi sul film e quindi anche quando svariati personaggi gli diranno la stra sentita frase, farai come se Lily avesse avuto gli occhi azzurri?
Dopo aver detto una cosa più che scontata ritorno nel mio angolino buio, sperando di non dire altre babbanate.
Già: non baggianate ma babbanate xD
Ossequi...che è meglio...

Lucilla

p.s. Leggo erecensisco quelli che mi mancano^^

Perdonami per favore :'/ solo ora il mio stupido cervelli o si è accorto che non aveva ancora recensito, in parole povere ho letto questo capitolo tipo un mese fa (correggiamo se sbaglio) e solo ora mi sono accorta di non aver recensito...PERDONAMI :') Comunque...si, questo capitolo è meraviglioso ecc. Ecc. Dopo 9 recensioni credo che si è capito che la storia procede nel migliore dei modi *--* Per finire, altrimenti continuo e non mi ferma nessuno :')), mi raccomando di caricare l'11 capitolo che non posso fare a meno di questa STUPENDISSIMA(?) storia ;) Bacii :* - Jinny_2000xx

Ma ciao pazzoide!
Non ho nulla da ridire sul capitolo, è splendido, se non un piccolo errore di battitura che avevo notato leggendo, l'unico problema è che non ricordo quale sia ç___ç
Come mi hai detto eri ispirata, e si vede: ho letto tutto senza difficoltà, tutto d'un fiato, posso giurarti che anche se fossi stata mezza addormentata come la povera Sylvia l'avrei letto tutto ugualmente :)
Devo andare, chissà quante cavolate ho scritto...
Lucilla
p.s. continua così, brava scrittrice!

Ciauuu Zia Olmoooo!
Sarò anche fra i tassi ma di pazienza non ne ho (forse un cicinin) allora, visto che voglai di recensire ogni singolo capitolo non en ho faccio tutto in uno.
Come già sai amo ogni tuo più piccolo scritto, questo di Harry Potter è subilme per il solo trattare di Harry Potter xD
Sì, ho la prova che qualcuno mi ha confuso...
Tornando a parlare della storia, se no faccio notte con tutte le mie congetture logiche ed illogiche e le varie cavolate, ho davvero apprezzato le modifiche che hai fatto al film; i pochissimi nomi e il non rispettare l'oride alfabetico come già sai mi fa arrabbiare xD (per non parlare degli occhi non-verdi di Harry e Lily ecc. ecc...
Visto che sono di fretta ti dio solo che ti adoooooro e che semmai riscrivo la recensione dopo xD
L'unica cosa che non mi ha convinto è una frase, quando Sylvia sta mangiando, "se il mio stomaco fosse stato lasciato libero in quel momento"
Detto ciò me ne vado...
Lucilla
p.s. Scusa i possibilissimi e probabili errori....

Rieccomi! :'D Come sempre, sono qui a recensire! Anche questo capitolo è stupendo, (come gli altri) sto amando questa storia a tal punto che entro su efp solo per vedere se hai caricato il capitolo XD altrimenti chiudo il PC arresa ahahahah Scrivi molto bene, non perdo mai il filo, e la storia continua meravigliosamente (bravisssssima:)) Ti saluto (sperando che il capitolo arrivi presto ahahaha) ciao! :DD

10/02/13, ore 16:57

Sembrerò ripetitiva, ok, MA ANCHE QUESTO CAPITOLO È STUPENDO! :D *ok si sono ripetitiva* Anche se, si è interrotto sul più bello :'/ vabbè lol :D Per quanto riguarda il brutto periodo che stai passando, ti faccio gli auguri perché passi subito :) sono nella tua stessa situazione, consoliamoci a vicenda lol :') Ciaoo :)

10/02/13, ore 15:08

TU! Sei proprio... CATTIIIIIIIIIIIIVAAAAAAAAAAA!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUHHH!!

Ho finito (avevo appena scoperto dell'arcana esistenza di questa storia... roba da lasciarti senza parole) di leggere tutta la fic, e quando ho visto che l'ultimo capitolo era sul Cappello Parlante, la prima cosa che ho fatto è saltellare come una squilibrata per la stanza gioendo internamente per poter sapere dello smistamento di Sylvia mentre non avevo dovuto aspettare nessun aggiornamento per il Big Moment...
... E invece te cosa fai?
INTERROMPI IL CAPITOLO SUL PIU' BELLO!!!
Ti rendi... conto di hai appena fatto????
*prende una pentola pericolosamente pesante e pericolosamente d'acciaio e si accinge a spaccarla sul  cranio dell'autrice*
Ho letto le tue note in fondo al capitolo e il mio cervello si è letteralmente spezzato in due: da una parte mi è dispiaciuto per te, perchè capisco benissimo quanto possa essere incazzata una persona quando gliele capitano tutte insieme, ma un'altra parte del mio cervello si è detta "Cavolo! Ma può benissimo recuperare tutto! Perchè diamine devev andare a sfogarsi sul nobile animo di noi poveri lettori!" (forse non si era capito, ma sono un po' combattuta tra lo sbatterti una testa contro il muro per la tua cattiveria e quello di incoraggiarti a recuperare - anche se non credo tu abbia bisogno di incoraggiamenti - ).
Coooooooomunquee...
... passando al capitolo: mi piace molto perchè è ben scritto e le descrizioni sono fatte molto bene: semplici ma ricche.
Poi beh, la mente ironica e vagamente incredula e esasperata di Sylvia mi piace da morire:DDDDD
*DA MORIIIIIIIIIIIIREEEEEEE's replay*
Spero vivamente in un tuo veloce aggiornamento.
Stammi bene,
Wings

27/01/13, ore 21:21

Appena ho finito di leggere questo capitolo la mia faccia era tipo *Q* Non ci sono parole per descrivere questa storia, davvero, è così...così... Ok prima che sparo stupidaggini (come il mio solito) volevo ringraziarti per avermi ringraziata(?) :D Questo capitolo mi piace particolarmente,e HAHAH il pezzo dell'incontro con draco è assolutamente magnifico :D E poi sono SUPERMEGARCI curiosa del seguito *^* Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo va più che bene ;) Baci jinny_2000<3

27/01/13, ore 19:07

è molto appassionante la tua storia, complimenti! il nostro Draco è innamoratoooo... credo che ci saranno evoluzioni molto divertenti in seguito! mi ha incuriosita molto il personaggio di Sylvia Green e non vedo l'ora di scoprire come ha fatto a ritrovarsi con carrello, bachetta e resto. Attenderò con ansia un tuo prossimo aggiornamento. Alla prossima, Mary Evans

22/01/13, ore 15:36

Lo so, sono pallosa ;) ma sto amando sempre di più questa storia, capitolo per capitolo :D È tutto perfetto, immagini, descrizioni, tutto! Bravissima :))))

Rieccomi qui a recensire HAHAH Che dire...è stupenda, stai continuando alla grande ;) Non vedo l'ora che pubblichi il 6, lo so, non so aspettare :P Il modo in cui scrivi è stupendo, brava brava brava :))) Ciao! :-)

È... come dire....stupendo, ho aspettato con ansia il 4 capitolo, e quando ho visto che l'hai caricato mi si sono illuminati gli occhi HAHAHAH Il mio giudizio non cambia, è meraviglioso, punto per punto, in altre storie ci si perde, oppure si lascia perdere perché troppo noiose...invece nella tua...non lo so, ha qualcosa di speciale :D Continua così, bravissima ;)

Solo una parola: MERAVIGLIOSA ti giuro, ho sempre sognato di leggere una cosa come questa, è come se fossi entrata nel personaggio e ora stessi in viaggio per Hogwarts, magnifico, semplicemente magnifico :'D Continua così, COMPLIMENTI ^__^