il pericolo del successo
di carolfinley

23/01/14, ore 15:27

più vado avanti e più è tutto complicato per loro.. spero che Justin e Ivy ce la facciano ma ho paura se Ivy dirà la verità a Justin lui come potrà reagire... Marion è stata (scusa la parola) una stronza perchè avrebbe dovuto farsi gli affari suoi insieme a Brian.. charles ha fatto bene a reagire così e riuscirà a farla pagare a Marion e a difendere sua figlia... speriamo!!!!!! è troppo bella!! ahahaha <3

23/01/14, ore 08:56

Sembra davvero molto bella e "intrigante"... sono curiosa di continuare a leggere per vedere le mosse che farà Ivy per riuscire ad arrivare a Justin.. curiosità alle stelle!:P comunque per me scrivi bene...

22/01/14, ore 16:02

Oddio questo capitolo è davvero fantastico .. ormai non so più cosa aspettarmi da questa storia, sempre più colpi di scena, sempre più cose dolci tra i piccioncini !!!

Cosa dirti .. aggiorna prssto <3

- KISS SWAGBIEBS94 <3 <3 <3

22/01/14, ore 08:04

OH mio dio, oh mio dio oh mioooo dioooo ok basta von gli scleri hahaha. Allora prima di tutto odio Brian con tutto me stessa :33 perché ivy si fida di lui cazzo uffiiii u.u hahaha sono totalmente pazza di sta storia davvero daffero hahaha cmq ti scongiuro ti supplico in ginocchio continua prestissimo ti prego io nn vivo senza questa ff. Ok mi tolgo dalle palle hahaha ciauuuuuz e continua presto baci baci :* :* :)

16/01/14, ore 10:17

hey ciao dolecezza, comincio col dirti che questa ff è diventata la mia droga, è davvero diversa da tutte quelle che ho letto fino ad adesso nn ho parole per dirti quanta emozione mi trasmette mentre la leggo. invece tu sei una scrittrice straordinaria e bravissima si vede da come scrivi. io e da poco che cominciato a leggerli quindi nn  ho ricensito gli altri perchè nn avrebbe senso. mi sa che adesso ti sto annoiando hahhaha quindi ti lascio e spero che continui presto perchè ci tengo molto e nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire :) p.s. ti adoro ciao

12/01/14, ore 20:48

Ehy ciao :)
Volevo dirti che è la prima volta che recensisco questa fanfiction, anche se la seguo da tanto tempo desideravo tanto recensirla, ma non potevo perchè non ero iscritta sul sito :)
Parlando della storia... E' una delle mie preferite davvero, ha una trama originalissima, mai letta un fanficiton così... Ma come cavolo ti è venuta un'idea così? Ahahahahahah A me personalmente non sarebbe mai venuta! Parlando del tuo modo di scrivere... Awwww scrivi così bene tanto da farmi immedesimare nei personaggi! Complimenti, sei una delle poche scrittrici che mi piacciono! :) Sono stra contenta di aver scoperto questa fanfiction e sono orgogliosa di recensire! Merita tutta l'attenzione! :) Ti auguro tanta fortuna con questa fanfiction, io continuerò a seguirla fino alla fine, anzi l'ho messa addirittura nelle seguite! Complimenti, continua presto non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Un bacio
-Mirea
P.s Ho letto anche lo spazio autrice dell'ultimo capitolo e si può cambiare il raiting rosso, basta cliccare su gestisci le tue storie e cliccare su modifica caratteristiche storia... Secondo me dovresti cambiarlo il raiting :) Spero di esserti stata d'aiuto :)

04/01/14, ore 14:28

Oddio bello bellissimo stupendo meraviglioso eccezionale PERFETTO <3 Sono senza parole e quei due tipi fighi continuano a farmi sorridere ed emozionare, tu mi fai emozionare, davvero ... sinceramente non so cosa dire , non so nemmeno qual'è la mia parte preferita perchè il capitolo è tutto bellissimissimissimo xD - continua presto <3 <3 <3 - KISS <3

28/12/13, ore 15:07

Hey bellissimo capitolo! BUON ANNO ANCHE A TE! Sinceramente non ci credo che arriva il 2014...wow

28/12/13, ore 13:01

Oh mio Dio ! Il capitolo è eccezionale, quei due sono eccezionali .. Justin è super-romantico ed è fantastico! Con tutto sto amore avevo dimenticato Marion e spero che nonostante tutte ste bufere loro due riusciranno sempre a vincere .. ti prego non farli allontanare di nuovo :( _ kiss <3 SWAGBIEBS94

28/12/13, ore 12:02

Questa storia dovrà finire bene. Marion c'ha scartavetrato le palle però. Ma che cazzo. Te l'ho detto mille volte di ucciderla, ascoltami. È meglio per tutti se muore. Non credo sia difficile farla accidentalmente cadere sbattendo la testa contro il marciapiede. Sono cose che possono succedere, soprattutto alle troie come Marion. Marion la battona vecchia pazza. Secondo me è divertente architettare di uccidere qualcuno, tu inizia a pensare a qualcosa che poi vedi che ci prendi gusto. Tanto amore.

27/12/13, ore 00:34

É da due giorni che leggo la fanfiction e mi ha colpito molto,spero solo che Marion non faccia la stronza che vuole dire tutto a Justin perché Justin è Ivy hanno già troppi problemi :) Comunque la tua storia mi piace tantissimo ;) Continua così,scrivi bene sai? Ok vado,lol .

26/12/13, ore 20:54

Wow per un minuto ho pensato che l'inferno sarebbe tornato.
Adoro questa storia la trovo bellissima, non ci sono parole per definirla! Aggiorna presto.
xxeva

22/12/13, ore 12:36

Bello bellissimo meraviglioso stupendo eccezionale .. potrei continuare all'infinito con altri milioni di aggettivi ma mi fermo !!!

Lo sapevo lo sapevo che facevano pace LI AMO INSIEME QUEI DUE <3

KISS <3 SWAGBIEBS94

21/12/13, ore 22:31

Cavoli, ti amo! No, sul serio, ho solo letto pochi capitoli perchè non ho molto tempo, ma domani prometto che la leggerò tutta, beh, bravissima. Sono stupefatta :)

20/12/13, ore 18:08

Cazzooooooooooo :'( noooooooo :O diglielooo ivyyy cazzooo diglielo. Ok scusate xD la sto prendendo troppo seriamente ahahaha..e tu scrittrice vedi di non metterci troppo per il prossimo capitolo. :D