il pericolo del successo
di carolfinley

12/02/13, ore 16:25

Non vedo l'ora di vedere che succede!!! La storia si fa sempre più bella. Aggiorna il più presto possibile!!! :D

12/02/13, ore 10:51

no tu non puoi capire con quanta ansia ho aspettato questo capitolo... spero che il prossimo arrivi preso perchè se no muoio ahaha ... capitolo molto bello .. mi è piaciuto il fatto che justin parli con la sua crew e loro gli fanno capire che per lui ci saranno sempre :)
bryan non lo commento neanche perchè è proprio uno stronzo :)

12/02/13, ore 00:12

mio dio tesoro ti superi...mamma mia a pensare che poi quella puttana di marion rovinerà tutto mi si spezza il cuore...ti prego vacci piano mi si spezzerà il cuore

08/02/13, ore 14:58

tesoro scusami ma ho avuto un problema col pc...è stupendo...a chi noon recensisce vado e lo picchio con un pallocino ad elio...giuro!

07/02/13, ore 11:55

fantastica anche la seconda parte ... in questo momento sto temendo seriamente che nel prossimo farai succedere qualcosa di sgradevole.. spero vivamente di sbagliarmi perchè mi piacerebbe che duri ancora un po' questa parte cosi carina e sdolcinata tra di loro :)

ps: la spalliera con il nome troppo figa haha be lui può permetterselo ;)

05/02/13, ore 18:04

ci voleva proprio un bel capitolo dedicato solo ad ivy e justin sono troppo belli :).... spassosa anche la parte iniziale tra justin e i suoi amici .. aspetto la seconda parte ;)

per prima cosa scusa se recensisco solo adesso ho avuto problemi con la connessione :(
passando alla storia troppo forte la parte ivy-alfredo ..ci stavo prorio una parlata tra loro due ... adesso sono curiosa di leggere anche la parte di quando ivy verrà presentata a tutta la crew e a patti :).... marion è proprio una b*tch :)

aspetto al più presto il prossimo capitolo :)

ti devo dire una cosa...ti giuro che mi batte il cuore a 2000 pensando che Justin possa scoprire tutto...Perchè prima o poi succederà e sarà orribile per tutti...è incredibile come una storia possa farti provare sentimenti ed emozioni così forti essendo solo frutto dell'immaginazione di qualcuno...complimenti davvero tesoro!

01/02/13, ore 20:58

Umhh carino c: forse un pó noioso ma come
Primo capitolo può andare c: comunque la protagonista si chiama come me :o
Che bello c:

-Ivy

oddio continua assolutamente dio io amo questi capitoli cavolo continua al piu' presto*-* <3

31/01/13, ore 17:37

charles non si farà mica sottomettere da marion vero ? lo prendo a sberle non può fare questo a sua figlia... ivy e justin fantastici come sempre .. di selena sinceramente non mi dispiace più di tanto haha ( si sono un po' cattiva lo so)....spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :)

31/01/13, ore 14:18

TU MI ISTIGHI PERò...DAI baby non fare così...nn può finire così, domani continui vero?

31/01/13, ore 12:54

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/01/13, ore 21:59

oddio che bello giuro che amo ueta stria! Devi continuare immediatamente ora!

28/01/13, ore 14:48

molto interessante anche questo capitolo...sono contenta per il fatto che ivy voglia porre fine a questa cosa e che si sia confidata con suo padre... spero che così insieme riescano a fermare quella stonza di marion e del manager
aspetto presto il prossimo capitolo :)

ps: mi piace molto il fatto che la crew di justin lo supporta sempre e comunque...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa mamma pattie :)
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 02:50 pm)