il pericolo del successo
di carolfinley

28/01/13, ore 10:56

oddio mi piace troppo skdmjjj, continua!
se vuoi passa da me (:

28/01/13, ore 10:49

ehii, mi piace troppo la tua storia sljdnkjdnjj, davvero (:
se vuoi passa anche da me.<3

28/01/13, ore 03:54

Oddio è la storia più bella che ho letto su questo sito di FF ... È veramente bella e intrigante *________* ti prego non dirmi che si lasceranno :( :( poterli piangere ahahha <3 baci

25/01/13, ore 16:36

madonna è troppo questo capitolo!!!non vedo l'ora ci sia il prossimo!!!:)

25/01/13, ore 15:04

oddio quanto ho riso per quella scena...oddio che figura...sto ridendo come una cogliona...bellissimo comunque

24/01/13, ore 12:28

oh mamma le cose si fanno più intriganti, spero metterai un'altro capitolo stasera!!! :)

23/01/13, ore 20:23

No tutti i segreti della fine devono essere svelati!!! Aspetto con ansia il continuo!!! :)

23/01/13, ore 20:20

ok stai scherzando VERO?? voglio il continuo subitooooooo.....
ok mi sono calmata :) andiamo con ordine:
1)mi è piaciuta la parte iniziale dove hai inserito una piccola parte lavorativa di justin perchè è giusto inserire anche quella parte visto che è una super star ;) ...
2) ci scommettevo che alfredo si sarebbe ricreduto su ivy eheh..
3) mi piace il fatto che charles tenga in pugno marion perchè può sempre venire utile per salvare ivy da brutti casini in cui potrebbe mettersi
4) a questo punto rimane solo la "pura" selena che lo fa solo quando gli fa comodo a lei e che non nasconde niente.. perchè non nasconde niente VERO?

te lo ho gia detto che voglio il prossimo capitolo subito ? haha ;)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:21 pm)

23/01/13, ore 18:59

oddio... c'è una confusione pazzesca , ma mi piace ahah
sembra presa però ivy , cioè sarebbero una bella coppia fhjv guhty
justin che fa doppio gioco eheh.. aspetto con ansia il continuo jhv ygjbvm nvjbutjm .
#muchlove

22/01/13, ore 21:55

Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo è troppo coinvolgente questa storia!!! :D

22/01/13, ore 21:52

ok aspetta un attimo COSA saprebbe Charles Bennett che noi non sappiamo ?... ansiaaaaaa volgio il seguito..
justin è sempre più preso e secondo me alfredo appena vede la modella che adesso gli sta tanto sulle palle si ricrederà ahah ;) ,
bella anche la scena del telecomando e da quello che ho capito mi sembra che tra ivy e suo papà ci sia un bel rapporto quindi spero che vada tutto bene :)

22/01/13, ore 15:51

oh santissimo cielo , non puoi lasciarmi così nono...
DEEEVO SAPEREEEEEEEE COSA SUCCEDEEEEEEEE c.c
continua presto ^-^ , ora.
#muchlove.

22/01/13, ore 12:46

Come dice il titolo quando selena non c'è justin e ivy ci danno dentro hahah .. per adesso sta andando tutto bene ma ho come il presentimento che prima o poi succederà qualcosa.. aspetto come sempre il prossimo capitolo. :)

PS: mi è piaciuta che questa volta sia sia svolta a casa di justin perchè vuol dire che pian piano anche lui iniza a fidarsi di lei :)
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 12:48 pm)

21/01/13, ore 14:17

adesso sono proprio curiosa di vedere cosa si inventeranno per fare "pace".. come sempre capitolo molto interessante.. ivy è fantastica ..aspetto il prossimo capitolo :)

21/01/13, ore 13:42

mamma mia, non posso aspettare devo sapere che succede dopo!!continua al più presto!! :)