il pericolo del successo
di carolfinley

25/06/13, ore 16:06

Adesso mi aspetto un bel finale, qualcosa di bello hanno sofferto troppo!!
Capitolo meraviglioso...

25/06/13, ore 11:21

Oh mamma mi sento male, anche io ho gli occhi piedi di lacrime Dioooo :'( tornateee insiemeeeeeeeeeeeeeeee <3 continuaa

24/06/13, ore 23:57

Oh Dio.. Non puoi lasciarmi così. Voglio assolutamente leggere il continuo, appena puoi posta. Scrivi davvero benissimo e questa storia e' fantastica,davvero. Baci

24/06/13, ore 19:09

dio aspettavo questo capitolo da tanto tempo fhjhsjd*-*
continua,continua jdsmfndmjfkvjmk,jkdsjksd

ti ricordi che ho detto che è la storia più bella e preferita che abbia letto, continua perchè stanotte farò le ore piccole pensando al continuo ahaha è peggio di un telefilm cacchioo <3

La tua storia mi piace davvero tantissimo. Scrivi davvero bene e si vede che t'impegni, un piccolo consiglio però. La scrittura un pochino più grande, ma per il resto e' tutto ok, non trovo imperfezioni. Aggiorna presto, baci.

continua cazzo.. (scs x la mia finezza) è stupenda qst fan fiction... spero che Justin ed Ivy faranno pace.. lo spero tanto
continua al più presto :)) un bacio <3

ODDIO CONTINUA,SPERO VIVAMENTE CHE SI RITORNINO INSIEME NJFDNDDJF*-*

Nooo uffa!! io speravo che una volta scoperta la verità lei ritornasse con justin.... ti pregoposta il prossimo capitolo al più presto!!

wow, finalmente un po' di verità esce fuori. Non oso immaginare cosa farà Ivy appena saprà che in realtà c'è Marion sotto tutto questo, e povero Justin però ha sbagliato proprio stavolta!!
Aspetto con ansia il continuo, capitolo meraviglioso :)

Era ovvio che quando Ivy si fosse decisa a fare un passo avanti Justin ne facesse uno indietro... Ma non mi aspettavo così indietro!! lol
Speriamo che le cose di risolvano e che i due possano parlare almeno al telefono!!
Capitolo meraviglioso, come al solito!! :)

La tua storia è BELLISSIMISSIMISSIMA  non vedo l'ora di vedere il continuo!
ti prego mi puoi dire se nel prossimo capitolo tra i due ci sarà un riavvicinamento??

22/05/13, ore 13:01

Mi hai lasciato sulle spine. Marion con i suoi piani mi spaventa, lol
Ma l'amore tra Justin e Ivy deve vincere per forza!! Capitolo meraviglioso come al solito!!

21/05/13, ore 10:11

spero che quel video non venga mai reso pubblico>.< è imbarazzante dioo... è poi non riesco più a reggere questa sofferenze e lontananza tra i due mi rende triste anche a me xD continua voglio sapere cosa fa quella st**** di Marion

20/05/13, ore 19:21

non puoi farmi quuuuuuesto ,  no ti prego.
sto piangendo come una dannata.
devi farli rimettere insieme , nono , mi si è spezzato il cuore leggendo quelle righe.
non ci voglio credere.
sto male , aiuto.