Scarlett_Il bacio Infinito
di Scarlett_00_98

18/11/13, ore 19:47

Bella la storia :) non vedo l'ora di leggere il seguito!
La copertina è molto bella ;)

12/04/13, ore 20:08

ciao!
la storia è molto scorrevole tranne per i tempi dei verbi, c'è qualche errore.
personalmente non amo le storie ambientate nel passato, (con eventuali principi, castelli, principesse, ecc... ) ma questa m' ispira!
mi è piaciuto molto anche come hai messo giù il prologo.
bè....non ho altro da aggiungere! ci vediamo alla prossima!
-ely

23/03/13, ore 13:21

Okay, eccomi sono qui, non sono sparita come pensavi tu XD nulla di grave, semplicemente avrei bisogno di una bella gira tempo come quella che usa Hermione XD comunuque... il capitolo mi è piaciuto quanto gli altri: è bello che tu abbia inserito una parte riflessiva in cui Scarlett ripensa allo strano incontro che a avuto con il tipo misterioso del vicolo e dove noi lettori venimao un po' introdotti nella sua mente e nei suoi pensieri, aiuta alquanto ad immedesimarsi meglio nel personaggio :) Comunque la madre di Scarlett è davvero tremenda: voglio dire, ok che si tratta pur sempre di demoni, ma alla fin fine l'hai pur sempre portata nel tuo ventre per un po', possibile che davvero l'unica cosa di cui ti importa di lei sia il potere che ha? o.o cavoli quanto è odiosa! e difatti poi Scarlett non ce la fa più e per la prima volta prova a ribellarsi, anche se questo la fa passare dalla padella alla brace :/ help! Però mi ha fatto davvero morir dal ridere che Scarlett per offendere la madre le abbia detto "Siete solo degli angeli!" ahahahah! sono ancora lì che rido! XD alla prossima! ciao!

16/03/13, ore 14:45

Già già, l'immagine è stupenda *-*
Certo che la madre è proprio stronza, è pur sempre tua figlia cavolo, trattala come tale! XD
Comunque è un bel capitolo, anche lo scontro è ben descritto, così come le emozioni di Scarlett.
L'ultima affermazione già mi fa immaginare che cosa potrebbe accadere... uhm sono curiosa

Water_wolf

23/02/13, ore 14:22

Eccomi qui!
Eh sì, ci hai fatto aspettare un bel po' x questo capitolo, ma l'attesa è valsa!
Mi piace molto come descrivi lo stato d'animo si Scarlett. trovo molto intriganti gli assalitori, e sopratutto acnor più intrignate è il ragazzo che la aggredisce. srarà forse l'angelo? chissà..
ancora complimenti, ora vado
baci
F99

22/02/13, ore 15:38

No che non ha disturbato col messaggio, anzi così ho potuto subito venire qui e recensire :)
Questo capitolo mi piace molto, la descrizione di questa Londra antica rispecchia perfettamente le immagini che mi ero fatta. David e gli Esecutori mi intrigano parecchio, sono misteriosi e oscuri.
Poi come hai detto tu Lo conosciamo. Mi piacciono molto le sue battute e anche quel poco di carattere che riesce a trasparire.
Qua e là ci sono degli errori di battitura, nulla di grave, credo siano solo sviste ^-^
Sono curiosa di vedere come continua anche perché se ho aspettato un mese questo capitolo mi ha ripagata!

Water_wolf

22/02/13, ore 11:36

Ed eccomi qua come promesso :) non ti preoccupare per il ritardo e non ti preoccupare di avvisarmi, non disturbi affatto :) non vedevo l'ora di leggere come la storia sarebbe proseguita e soprattutto non vedevo l'ora di sapere come cavolo aveva potuto fare un demone ad incontrare e soprattutto ad innamorarsi di un angelo, visto che almeno teoricamente dovrebbero avere una natura completamente opposta (ma si sa… gli opposti si attraggono sempre alla fin fine) XD e devo dire che il loro primo incontro è stato alquanto burrascoso visto che lui ha tentato addirittura di ucciderla :/ Ora sono davvero curiosa di conoscere il seguito e soprattutto di sapere qualcosa in più sugli Esecutori, personaggi che mi hanno parecchio incuriosito e anche sapere qualcosa in più riguardo ai poteri di Scarlett, in particolar modo sul potere del suo Bacio (che immagino sarà davvero fondamentale dato che è proprio questo strumento, questo potere che dà addirittura il titolo alla storia).
Ho finito direi. Alla prossima! Ciaooo!
Ps: mi ha fatto morire davvero dalle risate quando Scarlett si è riferita a quello che dovrà diventare il suo futuro marito come ad un troglodita! E soprattutto del fatto che lei è ancora schifata per il fatto che lui l’abbia baciata. XD

21/02/13, ore 22:51

Era da tempo che aspettavo di leggere come i due futuri innamorati si sarebbero incontrati. Certo che vedere che al loro primo incontro lui tenti di eliminarla fa il suo effetto ^^
Sono proprio curiosa di sapere come si evolvera' la loro relazione, sopratutto come si incontreranno la prossima volta sperando che lui non tenti di eliminarla di nuovo XD visto che deve sbocciare l'amore ^^

21/02/13, ore 22:42

hey ciao :D
certo che ti perdono u.u strafelice di risentirti <3
il capitolo è bellissimo *W* troppo bello anche se un po' triste :( povero vecchietto, qualunque cosa abbia fatto secondo me non meritava quella fine u.u
povera scarlett non la invidio affatto u.u e poi ritrovarsi davanti questo David che non ispira molta simpatia... mi sembra più un po' antipatico u.u
be l'incontro è un po' violento ma intrigante <3 ma il nostro assalitore a scambiato Scarlett per un Esecutore?
bè a chi non sarebbe salita la temperatura dopo lo sguardo (ha dei bellissimi occhi *W*) dello sconosciuto :3
voglio sapere cosa succede dopo che Scarlett ha perso in sensi... quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
a presto e continua così :D

Baci Miyu-chan <3

26/01/13, ore 22:23

Grazie per la recensione alla mia storia e mi scuso di non averti risposto, come hai chiesto sono venuta da te e ho letto la tua storia, mi sembra molto interessante. Divertente in alcuni punti e misteriosa in altri, scrivi in modo fluido e semplice, la cosa che m’incuriosisce di più è il nome Raphael.
Hai detto che è un nome da arcangelo il che mi ha fatto pensare che tu abbia letto la serie di Guild Hunter di Nalini Singh, anche se non l'hai letto rimane comunque un nome molto affascinante.
Va beh ti lascio.
Al prossimo aggiornamento. ;)
Baci At_Sunset

26/01/13, ore 19:36

è bellissimo noncheè ,molto ironico!
Mi sono trattenuto da ridere in vari punti, e mi paice molto come scrivi.
attenta ai tempi verbali però!
non vedo l'ora del pèrossimo, e bello il significato di Raphael
baci
FALLEN99

23/01/13, ore 00:01

Ciao,
se posso farti un piccolo appunto attenta ai tempi dei verbi, che a volte salti dal passato al presente xD per il resto mi è piaciuto questo scorcio di vita quotidiana di Scarlett, per familiarizzare con la storia. Il capitolo mi sembra ancora un pò corto, forse perchè è uno dei primi, comunque se vuoi un consiglio metti più dettagli nelle descrizioni così puoi dare al lettore un quadro più chiaro del contesto demoniacio/angelico nel quale la trama si svolge.
Sono curiosa di incontrare questo Raphael e di conoscere l'angelo che ha rapito il cuore di Scarlett.

P.

22/01/13, ore 23:49

Ciao,
il prologo è un pò corto, ma promette bene. L'idea generale che dai della storia crea molte aspettative, e sono curiosa di scoprire come districherai la trama tra razze così antitetiche come demoni e angeli. Scarlett, tra l'altro, è un nome molto bello. Mi piace anche l'idea del portale per il paradiso, e mi chiedo di quale angelo sia innamorata e soprattuto come abbia potuto conoscerlo.
Se ti va passa a leggere la mia storia, sarei curiosa di sapere cosa ne pensi. ;)
Au revoire

P.

22/01/13, ore 23:08

Nel prossimo capitolo descrivi Raphael anche fisicamente? Anche se deduco che debba essere un diavolo con un fisico prestante dato che la ragazza non ne fa cenno e quindi non deve essere male ^^.
Capperi, credo che ormai sappia da un pezzo con chi si sarebbe sposata e lo incontra solo a due mesi dal matrimono?! Capisco che era combinato e che qundi si sarebbero sposati per forza ma nessuno dei due ha mai mostrato minimamente interesse sull'altro?

22/01/13, ore 22:45

Ahahahah! Devo dire che la povera Scarlett non è l’unica che è scoppiata a ridere in questo capitolo… io stessa sono la prima a seguirla a ruota! Ma dico, si può essere più ridicoli? Ahahaha! Quanto meno, devo dire che questi demoni hanno il senso dell’umorismo! Chiamare uno di loro Raphael solo perché odiano talmente tanto gli angeli che vogliono ridicolizzarli in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo che hanno a disposizione! Sono ben forti (in senso ironico ovviamente)! E nonostante tutti i loro sforzi, la figlia finirà per innamorarsi proprio di uno di questi che hanno cercato in tutti i modi di ostacolare (devo dire la verità: non vedo l’ora di assistere alla scena del loro incontro ma soprattutto non vedo l’ora che lo scoprano, solo per immaginarmi le loro facce… e già me la ghigno in anticipo). Ahahahah! XD Scarlett comunque è proprio una demonessa anomala, ma se questa sua anomalia serve per renderla diversa dagli altri e quindi rendere di conseguenza possibile questa storia, allora ben venga la sua diversità! Mi fa anche ridere il pensare ai demoni mentre si nutrono di carne di coccodrillo… bleah! E poi mi ha divertito molto anche la frase con la quale lei pensa di doversi presentare a Raphael “Salve, marito mio, io sono tua moglie?”: lì sono davvero caduta dalla sedia per le risate. XD L’unica cosa che mi ha lasciato un attimo perplessa è stata il fatto che il fratello di Scarlett abbia usato per il pranzo delle posate d’argento… ma di solito l’argento per i demoni corrisponde ad un alveare pieno zeppo d’api per gli umani… hanno una vera e propria repulsione per l’argento, così come anche tutti gli altri mostri (i vampiri in primis). Ma vabbeh, immagino che avrai le tue ragioni (così come c’era la ragione per Raphael).
Boh, direi che per il momento ho finito.
Ps: se nel prossimo periodo non mi vedrai in alcun modo, non pensare che io abbia abbandonato la storia… devo operarmi, quindi per un po’ non sarò per niente disponibile purtroppo. :( Ma ti prometto che appena potrò riprendere in mano un computer, vedrò di recuperare e mettermi in pari pian piano. (pps: se per puro caso nel frattempo vuoi continuare con la mia storia, ogni minima recensione che lascerai sarà un graditissimo regalo appena tornerò e sarò in grado di leggerle XD)
Basta, ho finito sul serio. A presto! Ciaoo!