Perché tra quelle mura non c'è solo odio
di _Hikari

16/02/13, ore 01:19

Ciao Ginny ho letto questa come le altre flashfictiontutto d'un fiato. Non ho recensito perchè non potevo occupata com'ero a leggere. Avevo troppa fretta di scoprire cosa avresti scritto. Mi hai veramente colpita. Brava!!! Sonorimasta un pò male quando ho letto che questa era l'ultima della raccolta. Andrò a legger ele altre che hai scritto prestissimo!!! Complimenti sei veramente, veramente brava! (Quì la ripezione era necessaria,anzi se vuoi mi ripeto di più, te lo meriti XD) Baci!!! <3 Cri

14/02/13, ore 21:42

Eccomi quaaa!!
Vedi quando dico che sei bravissima come ho ragione!!No davvero,non ho trovato nemmeno una parte imperfetta,tutto incredibilmente preciso e...beh non sò che altro dire,se non brava,brava e ancora brava!Credo che tu abbia capito quanto sono scarsa a recensire,ma ti giuro che sono ancora a bocca aperta!Hai un talento enorme!Adesso aspetto di leggere il seguito della tua storia appena iniziata...
ok,un baciooooone

08/02/13, ore 20:05

Wowwww!!Come è tenero il mio Caius!!(e bellobellobello).Hai scritto un capitolo bellissimo,sei riuscita a non farmi odiare Athenodora,infondo anche lei lo ama,non quanto me,ma lo ama!!Hahahah ok ora sembro una pazza,scusa è che sono reduce da una giornata intensissima..OK,concludo!Un bacioneeeeeeee
P.s=Grazie per aver scritto il capitolo! <3

03/02/13, ore 20:00

Ed eccomi qui!!Prima di tutto mi scuso per il mio imperdonabile ritardo a recensirti,mi inchino umilmente alla somma scrittrice per il suo perdono....e poi,beh il capitolo è meraviglioso,io amo Aro,Sulpica un pò di meno perchè credo che non sia nemmeno lontanamente paragonabile alla nostra Jane(Sò che tu la pensi allo stesso modo vero?).Ok,ultima cosa:aggiorna prestoooooo...spero che la prossima coppia sia la Caius/Athenodora(stessa cosa,io amo Caius e odio Athenodora perchè la invidio troppo,ha un marito che è stupendo!!!).Ok,smetto di fare la cretina finalmente e ti mando un bacione!!
Francy voltura potter <3

27/01/13, ore 18:47

Bellissimo capitolo :D io amo la coppia Didyme/Marcus la loro storia è tragica, ma molto romantica e tu l'hai descritta benissimo :D complimenti continua così che sei bravissima!!!

27/01/13, ore 18:36

Oddio,mi stai diventando una poetessa!!!é un capitolo meraviglioso,so che può sembrare ripetitivo ma è così....
anche io penso a Marcus in questo modo,per questo mi fa tanta tenerezza poverino.
Ok,saluto la somma scrittrice!
Un bacione

27/01/13, ore 17:21

Sarà che è una storia d'amore tragica, sarà che nasconde un sacco di intrighi e tradimenti vari, sarà che da buona adolescente adoro tutte queste cose messe insieme e molte di più, ma la coppia Marcus/Dydime mi piace un sacco. La adoro.
Comunque, veniamo alla recensione.
Come ho trovato questa drabble (è una drabble no? Sì, sono 108 parole quindi dovrebbe proprio essere una drabble...)?
Molto, molto carina. E dico "carina" proprio perché è dolce e romantica, nostalgica e malinconica.
Ho particolarmente apprezzato i rimandi all'isola di Faro, perchè una citazione colta ogni tanto ci sta sempre bene e fa capire quanto ci ha lavorato sopra.
Per quanto riguarda gli errori non c’è niente di particolarmente rilevante, giusto un errore di battitura (“trasformato in cui incubo”, al posto che “in un incubo”) e un’ ultima frase forse un pochino ripetitiva (giusto perché io avrei sistemato i tempi verbali in modo diverso).
Per il resto, mi è piaciuto tutto, un sacco.
Complimentoni, non è certo facile riuscire a comunicare qualcosa con così poche parole!
Ciao,
Aout ;)

26/01/13, ore 20:55

Ohi eccomi quiiiiiiiiii!!!Questo capitolo mi piace tantissimo,davvero ottimo e scritto super correttamente(non ho trovato errori di battitura).
La parte che preferisco è questa:
“A cosa pensi?” Le chiese lui una sera.
“Hai presente la prima regola della seduzione?” Ribatté lei seria.
“Sì, è non innamorarsi.”
“Ecco, io credo di non essere riuscita a rispettarla.”
Veramente super!Ok,un bacio

26/01/13, ore 20:53

Ginnyyyy non ci crederai,ma io adoro la coppia di Aro e Jane,li vedo un sacco a stare insieme!!!Questa tua flash fiction è molto poetica,hai fatto alcuno errori di battitura:tanti freddo,poi mi pare di averne visto un'altro!Comunque bravissima!!Ok,ora vado ad aggiornare la sadica e il rubacuori,anzi no,prima leggo la storia su Heidi e Demetri,altra coppia che adoro.
Un bacioneeeeeee

26/01/13, ore 20:20

Mi piace il modo in cui hai descritto il rapporto tra Jane e Aro, anch'io se avessi dovuto descrivere una coppia come questa l'avrei descritta come hai fatto tu :)