Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    27/01/2013    3 recensioni
#01. {Jane/Aro} ~ La stoffa dell’illusione ~ [...] oppure, ancora meglio, per il gioiellino di una collezione a cui si è particolarmente affezionati.
#02. {Heidi/Demetri} ~ Seduzione ~ Heidi sapeva di essere nata per divenire un’immortale.
#03. {Marcus/Didyme} ~ Faro ~ Il suo sogno d’immortalità si era trasformato in un incubo.
#04. {Alec/Corin} ~ Nonostante tutto ~ Un delicato bacio sulla sua guancia lo fece voltare.
#05. {Sulpicia/Aro} ~ Come Penelope amava Ulisse ~ Sapeva di non essere mai abbastanza.
#06. {Athenodora/Caius} ~ La sua Atena ~ Avrebbe continuato a farlo sorridere con la sua risata dinanzi ai suoi tentativi di esprimersi in versi.
#07. {Afton/Chelsea} ~ Ragione di vita ~ Tutto ha un inizio e tutto ha una fine; è inevitabile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Imperium sanguis.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faro.
#03
[Marcus/Didyme]


Marcus ricordava Didyme con i capelli corvini sempre arruffati, gli occhi rossi grandi illuminati da un sorriso perennemente stampato sul volto.
Quel sorriso che, come le torce dell’isola di Faro illuminavano la meta dei marinai nelle notti più buie, rischiarava le sue giornate peggiori dando un senso alla sua vita.
Ma adesso quel sorriso non c’era più, qualcuno aveva spento la luce del suo faro e nessuno sarebbe mai stato in grado di riaccenderlo.
Il vampiro sospirò.
Il suo sogno d’immortalità si era trasformato in un incubo. Un incubo da cui non sarebbe mai potuto fuggire, come i marinai senza quel faro non si sarebbero potuti sottrarre alla morte.

108 parole.



Note autrice: ciao a tutti! :) Questo capitolo si riferisce all'Isola di Faro che era situata nei pressi di Alessandria, ma penso che ormai la conosciate tutti (?).
Okay, adesso smetto di annoiarvi e vi invito a recensire. ^.^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari