Ferite
di SilviAngel

12/05/14, ore 20:48

Tu non hai idea di quanto ho amato questa storia, seriamente. Fresca, diversa, incredibilmente realistica e piena di feels.
Sei stata incredibilmente ic, complimenti, tutte le scene sono descritte in modo sublime e curato; leggendola le immagini diventano quasi reali, ci si sente immersi direttamente nello scenario. Anche i pensieri, le sensazioni, i sentimenti sono gestiti in modo impeccabile.
L'ho amata e l'amerò sempre, da brava pervertita ho desiderato visceralmente di poter leggere e veder attuate tutte le oscene promesse che Derek ha fatto a Stiles XD
Non farci caso, il porn chiama!
Rileggo spesso e volentieri questa storia, che ha un posto speciale nelle mie ricordate, così come molte altre delle tue! Sei assolutamente una delle mie autrici preferite, adoro ogni tuo singolo lavoro che ho letto e scusa se sono arrivata solo adesso a recensire, presto arriveranno anche tutte le altre.
Ancora complimenti vivissimi, alla prossima.

05/09/13, ore 03:24

Giuro, a fine storia stavo così ---> OòO "ma... ma... ma..."
Non che ora la situazione sia migliorata ma... ma... ma... ma perchè è finitaaaaa?! XDD
Cioè si vabbè però uffa! (ottima operazione di sintassi)
La volevo leggere ancora XD Sopratutto perchè ho letto quasi tutte delle tue e mo non so che fare, mi toccherà aspettare con pazienza il continuo di alcune sisi U_U
Sei un mito comunque XD

29/06/13, ore 01:33

Tre parole: SEI UN GENIOOOOOOOO! Adoro le tue storie ma questa....Hai mai pensato di andare a lavorare al posto di Jeff Davis?! Secondo me saremmo in molti a seguire il TUO telefilm! xD cmq scherzi a parte, sei veramente fenomenale!!! È la storia piu bella che abbia mai letto ed questo è il primo commento che scrivo dalla prima volta che ho aperto il mio account, circa due settimane fa! Nn vedo l'ora di leggere le altre! Ma poi la descrizione del (scusate il termine) pompino.... :Q____ è la prima volta che leggo in una Sterek di un rapporto orale, e mi è piaciuto tantissimo! La narrazione nn è per nnt noiosa né troppo frettolosa e arronzata; mi piace tantissimo il fatto che alterni le azioni svolte dai due durante il loro rapporto, alla descrizione dei loro stati d'animo o degli odori o delle sensazioni al contatto tra i due è qualcosa di strepitoso perche inframmezzando la parte "hard" crea quel pizzico di suspance che rende ancora piu sublime e accativante, ed eccitante allo stesso tempo, il racconto! Veramente ottimo! Complimenti ancora! ;D

30/05/13, ore 02:05

Ahahaha Deeeeerek!!!Mio diooooo!! Discorso perfetto! Anch'io lo voglio un uomo così! Peccato ch è finita,ma è stata veramente bella! E visto che hai tante idee che ti frullano per la testa non vedo l'ora di leggerle!

30/05/13, ore 00:26

Derek ha una capacità di sintesi interessante!
E Stiles è davvero fortunato!

23/05/13, ore 16:47

Mi piace molto come stai continuando la storia, il rapporto fra Derek e Stiles si sta evolvendo e per questo ci possono essere incomprensioni,una frase detta male può essere causa di turbamento,ma il fatto che sono appena entrati nella vasca mi lascia ben sperare che si sistemerà tutto❤ o forse no? Aspetto con ansia il prossimo capitolo,devo sapereeeeeeee!!!!!!!!
A presto^^

16/04/13, ore 11:42

E come al solito Derek si è espresso male e ovviamente stiles si è fatto mille più una pippe mentali a riguardo =_= è ovvio che Derek tenga parecchio a stiles! Forse lui ancora inconsciamente non lo sa ma le sue azioni parlano da sole u.u e stiles... Bhe lui è già cotto perso del nostro tenebroso lupo! Vedremo come si evolverà la storia ;-) a presto con il nuovo aggiornamento **

16/04/13, ore 01:42

E quando Derek te dice ''Spogliati'' e che te voi replicà?
Questo era Derek Hale.
Non chiedeva, prendeva.
Non supplicava, esigeva.
E soprattutto lui non baciava, lui ti divorava.
Questa frase l'ho a dir poco adorata *_*

15/04/13, ore 20:20

Derek sei un bastardo ma come definire cio che hai fatto con stiles un passatempo che scemo quello ti muore dietro e tu ... ba speriamo che stiles te la faccia pagare ahahahahah e ti mandi in bianco

09/04/13, ore 01:58

La faccenda di Jackson mi incuriosisce...
ahahah Scott imbarazzato èbellissimo!
Derek che rosica perchè Erika sta addosso a Stiles è stupenso..ma non so perchè qualcosa mi dice che il nostro adorato alfa farà finta di niente,spero taaaaanto di sbagliarmi!

02/04/13, ore 22:33

Che bello un nuovo capitolo! davvero bellissimo! mi sono divertita abbastanza, povero Stiles Erika gli si è appiccicata addosso e Peter è inquietante con quella frase da film horror ihihih! mi sono divertita anche per il viaggio in macchina con scott! povero piccolo beta! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

02/04/13, ore 18:22

Oh hai aggironato: che bello!
C'è solo uan cosa che non mi è chiara, qualche capitolo fa parlavi di Scott e Isaac - insieme - allora perchè il lupo è così sconvolto per Derek e Stiles?

Lo zio mi sta simpatico, anche se cita scream e il fatto che un pò tutti si interessino a Stiles(chi geloso, chi per accarezzarlo - suona davvero male - chi per imbarazzarlo) è divertente!

Ora arrivano glia ltri alpha, bene... insomma... ma Jackson, bisogna preoccuparsi per lui?

E io voglio sapere qualocsa id Scott e Isaac!!!
Gli hai citati tu!

Complimenti per il capitolo!

02/04/13, ore 01:05

Ciao! Bellissimo capitolo! Carinissimo il siparietto iniziale tra Stiles e Scott sull argomento "Derek"! Bellissimo Peter che per poco non fa morire di infarto Stiles li davanti a tutti! Purtroppo non riesco a leggere i capitoli precedenti. Di solito rileggo sempre il capitolo precedente per ri-allacciare il discorso ma non me lo fa fare. Bho vabbè! Ripeto capitolo molto bello! Aggiorna presto! No scusa rettifico. Ci riesco. Scusami. Riesco a rileggere anche i precedenti. Perdonami! Mea culpae!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:09 am)

01/04/13, ore 22:33

ma mai possibile che tu devi sempre creare problemi , mai che sti due possano farsi una tranquilla e meritata s.....a in santa pace no ci devi mettere sempre qualche catastrofe ... ahahahhahama mi piace un sacco voglio propio vedere coem ne escono fuori hahaha

30/03/13, ore 00:11

“Tu che dai del pazzo a lui? Questa sì che è divertente”
ahahah Stiles non perde il suo sarcasmo nemmeno quando sta male!
Adddoooro Peter!
Mi piacerebbe avere una persona intelligente in mezzo a queste zucche vuote ahaha
E poi Derek è corso per cercare Stiles *_*
Uhuh...la faccenda si fa interessante...