Ferite
di SilviAngel

12/02/13, ore 23:32

ADORO IL MODO IN CUI TU SCRIVI! TI PREGO CONTINUALA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO! Complimenti davvero! <3

11/02/13, ore 15:59

BAAAM! Letta tutto d'un fiato, messa tra le seguite alla velocità della luce e ovviamente ti lascio anche la prima recensione! :D Lasciamelo dire, AMO questa storia! Oltre ad essere scritta davvero benissimo alterna momenti 'seri' a momenti davvero divertenti. E poi vabbè quando si parla di Derek e Stiles difficilmente si sbaglia! :D Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-KC05

11/02/13, ore 03:14

Davvero un bellissimo capitolo! Derek è davvero spudorato e Stiles finalmente si sta lasciando andare XD l'umano è stato letteralmente sedotto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere fin dove si spingeranno *_* a presto!

05/02/13, ore 20:25

riesci ad inquadrare il personaggio di derek benissimo direi, ed è una cosa che non è molto facile da fare perchè essendo che è scorbutico ( aggiungo "a volte" solo perchè oramai è il personaggio che piu adoro), quando si descrivono momenti del genere viene magari troppo mieloso, o troppo diverso da ciò che è.
tu lo sai tenere nella giusta misura, e non lasci che diventi OOC, quindi aggiorna presto che di certo questi paia di occhi - si dice paia? sono un disastro!- continueranno a leggere :)

05/02/13, ore 19:09

Stiles dovrebbe semplicemente entrare in quella maledettissima doccia! altro che sedersi in attesa! XD Capitolo bellissimo e la scena tra loro due era piena di tensione...peccato che lo sceriffo abbia scelto quel momento per entrare a controllare il figlio. Guasta feste. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! a presto!

04/02/13, ore 22:33

Quando vedo qualcosa a rating rosso associato al tuo nome so già in partenza che devo prepararmi psicologicamente perchè starò lì a saltellare e a emozionarmi come una pazza! E naturalmente questa storia non ha smentito le mie aspettative: sì sto fangirlando e ballonzolando come una palla qui per la mia stanza! La parte nella vasca idromassaggio mi ha fatto venire i brividi e quando il lupo si è alzato all'improvviso stoppando tutto sul più bello sarai andata lì e l'avrei affogato! Oddio non vedo l'ora che tu li faccia... ehm? copulare? è abbastanza elegate come termine? davvero perchè so già che sarà una cosa da sciogliersi e i miei saltelli arriveranno fino al soffitto!
Amo, amo, amo!

04/02/13, ore 15:20

Bellissimo!
Ti giuro,la tua storia è perfetta*-*
Continua al più presto.

04/02/13, ore 12:37

Capitolo stupendo. Mi è piaciuta nel telefilm l'entrata in scena di Stiles, il solito scalmanato u.u ohi ohi Gerard è sparito? non promette nulla di buono, e adesso quei due occhi rossi che guardano Stiles...povero ragazzo, se si tratta di Derek (come immagino) subirà una bella lavata di capo. Al licantropo non piace che gli si disubbidisca! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/02/13, ore 23:36

Ciao ^_^ !!!
Fino ad ora mi sono limitata a leggere la storia, mi sembra giusto recensire per... FARTI I COMPLIMENTI!!!!
Vado pazza per il personaggio di Stiles, è sempre un piacere leggere storie incentrate su di lui (quanto mi dispiace immaginarlo tutto pestato di botte :-(  ).
La tua storia mi sta piacendo parecchio, è scritta davvero bene, infatti i capitoli sono molto scorrevoli da leggere.
Sto morendo dalla curiosità, non vedo l'ora di leggere il seguito :-)
Ciao
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:37 pm)

01/02/13, ore 18:51

Bello!!! :) appena ho visto il tuo nome sono rimasto di stucco. :) Sei davvero brava

31/01/13, ore 23:00

Wow! capitolo decisamente intenso. Come far capitolare il piccolo Stiles :3 E bravo Derek! solo mi chiedo come mai sia andato via così bruscamente. aspetto il prossimo capitolo per scoprire come sono messi Scott e gli altri e magari venire a capo del misterioso comportamento di Derek! Bellissimo capitolo!

31/01/13, ore 22:05

Bellissimo!
Capitolo splendido,storia molto carina e graziosa :)
Alla prossima.

31/01/13, ore 21:37

Ok capitolo splendido. Ma lo sono tutti dal primo a questo. Bella, bella davvero. Aspetto il prossimo :)

30/01/13, ore 02:38

Ok è assolutamente stupendo! Povero Stiles si sente tanto mortificato per averle prese da un vecchietto con, praticamente, entrambi i piedi nella fossa...Quando Derek gli ha detto di guardare l'indirizzo e dergli dove andare non ho potuto evitare di ridere pensando a "Tom Tom Stiles" Almeno l'umano l'ha portato a destinazione, il tom tom l'avrebbe accompagnato dritto in un fosso u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/01/13, ore 21:22

Ohohohoo che cosa faranno Stiles e Derek nella jacuzzi? *Pensieri pervy mode: ON*
La storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo :)