Ferite
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/13, ore 19:38

Bellissimo!
Mi piace tantissimo questa storia,continuala al più presto che sono curiosa.
Alla prossima :)

27/01/13, ore 23:47

Ciao, complimenti i primi due capitoli sono davvero belli. Il secondo poi comincia a dare alla storia in sapore intrigante. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. È poi mi piace come scrivi e descrivo le sensazioni di questi due tesorucci :)

27/01/13, ore 22:25

Derek crocerossina è magnifico! Si è preso cura di Stiles con una dolcezza infinita, e poi quel bacio...wow sono rimasta senza parole! non me lo aspettavo. anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e sono curiosa di vedere cosa farà l'alfa. Scapperà o farfuglierà una spiegazione? non vedo l'ora di scoprirlo. al prossimo capitolo!

27/01/13, ore 13:21

Bellissima!
Mi piaceantissimo,continua subito haha
Non vedo l'ora di vederecosa farà derek con stiles da solo mlmlmlml
Aspetto il continuo al più presto :)

27/01/13, ore 04:54

Inizio davvero niente male! Che rabbia quando nella serie quel maledetto vecchiaccio ha picchiato il povero Stiles! l'ha ridotto davvero male... Comunque è scritta molto bene, e mi piace l'idea che Derek sia corso a cercarlo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto ti metto nei preferiti!

27/01/13, ore 02:01

Oh! Un Peter fantastico!^^ Uno Stiles pesto!T-T E un Derek apparentemente deficiente... -_-;
Già con queste premesse la storia si fa mooolto interessante! Ahah! Non vedo l'ora di conoscere il seguito! E... sbaglio, o è la prima volta che Peter compare in una tua storia?! Oh, gioia e tripudio!^^
aggiungerei altro, ma sono troppo fusa e sto per addormentarmi sulla tastiera, quindi: Complimenti!^^
Baci

Ps. spero che aggiornerai presto anche le altre! ^.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]