Ferite
di SilviAngel

24/03/13, ore 19:19

La descrizione di Scott di Derek " lui è così gggrrrr" è troppo bella!!!! Questo capitolo mi ha fatto molto ridere,ma sono molto curiosa su come si evolverà la storia,non mi aspettavo che Stiles vuotasse il sacco subito!!!!
A presto^^

15/03/13, ore 01:16

ok baby se vuoi far stecchire scott sei sulla strada giusta e si si .. come c'è rimasto male povero scott... dai dai voglio leggere il proxy affrettati

15/03/13, ore 00:14

ghghghgh Capitolo troppo divertente! Scott non si smentisce mai, ci mette sempre un pò ad arrivarci u.u Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Derek è proprio dispettoso! al prossimo! *-*

14/03/13, ore 22:49

Ciao! Bel capitolo! Molto molto divertente! Non vedo l ora di sapere cosa dirà Stiles a Derek per come l ha combinato! Inoltre voglio assolutamente vedere la reazione di Scott e degli altri!

08/03/13, ore 15:41

Che carini che sono *-* Adorabili! maledetta scuola. se non c'era Derek poteva restare a coccolare il tenero umano u_u Le battute mi hanno divertito tantissimo, certo che Stiles è un idiota tenero tenero XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/03/13, ore 15:31

E rotolano sotto alle lenzuola *-* coraggio Stiles fagli vedete chi sei! xD *fa il tifo* sono dolcissimi e questo capitolo è scritto benissimo come gli altri! per fortuna ne ho un altro da legge *-* corro a verificare l'audacia di Stiles!

07/03/13, ore 22:09

Ho aspettato questo capitolo per tanto tempo e quando è arrivato,diciamo che leggere queste cose in pullman alle 7 e mezza del mattino non è consigliabile ma fa nulla,era troppo importante.
Devo essere sincera non riesco ad abituarmi a Stiles che fa quelle cose,mi sono abituata che le faccia Derek ma i cambiamenti si accettano (frase saggia delle 22:03) . La parte di quando toglie il lenzuolo "perche deve vederlo" mi ha uccisa,amo queste frasi che ogni tanto spuntano fuori dai tuoi scritti. Ad un certo punto non sapevo se ridere,sbattere la testa al muro o piangere quando Stiles si soffoca con il seme di Derek (mi sento idiota a scriverlo) ma la descrizione della sua voce era così dolce,mi ha intenerito e poi quando Stiles gli chiede se è stato bravo mi fa tanto "insicurezza adolescienziale" .Ci sono rimasta male quando Derek se ne va a dir la verità,insomma poteva che ne so accompagnarlo a scuola (?) . Mi è venuto da sorridere quando Stiles odora le lenzuola e sente il suo odore mischiato a quello di Derek. Aspetto il seguito (strano eh? ) .
Jules xxx

07/03/13, ore 01:54

Mi piace per ora!
E' davvero interessante(anche l'idea Scott-Isac!) e mi ispira molto.
Complimenti.

06/03/13, ore 20:35

Il mio cuore esplode di gioia!!! Sono veramente bellissimi questi due e li descrivi magnificamente! Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione del loro rapporto soprattutto ora che è terminata questa lunga notte d'amore.
A presto ^^

05/03/13, ore 22:17

E poi arriva More, con le sue recensioni ripetitive, ma spera lo stesso piacevoli! Aspettavo questo capitolo da tempo ormai e quando è finalmente arrivato stavolta sono riuscita a non saltellare in giro per la camera, ma almeno un urletto di gioia mi è scappato! Che dire? Io lo trovo perfetto, dolcissimo, scritto divinamente! Non ha semplicemente risposto alle mie aspettative: le ha superate! Se organizzo una petizione per fare scrivere a te la terza stagione di teen wolf, accetteresti? xD

05/03/13, ore 13:06

Ciao! Bel capitolo! Mi è piaciuta molto l ultimissima frase. Quando Stiles annusa le lenzuola e sorride nel sentire l odore di Derek! È un' immagine bellissima!

05/03/13, ore 10:34

ok è una vita che non commento, non scrivo ma leggo un botto e tu sei una sicurezza.
Ben scritta, divertente, evocativa.
Bene Bene Bene
Salutin e aspetto tue nuove

Kiss

02/03/13, ore 14:49

Cosa scrivere... UAOHHHHHHHH! Per esprimermi in modo più consono dico solo bravissima!!!! Mi è piaciuto molto e vivo sospesa nell'attesa del continuo,immagino sempre più hot!!!!
A presto^^

25/02/13, ore 10:13

Hi hi hi hi... Bello! xD Cavolo, perchè non l'ho letta prima 'sta storia?! :) BRAVAAAA :D

16/02/13, ore 20:45

Questa storia ambientata nel dietro le quinte dell'ultima puntata della seconda stagione è veramente bella, avrei voluto vedere anche questa nel telefilm!!!!!!! Leggo con entusiasmo e ora che la situazione si fa sempre più bollente non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto ^^