World will be watching
di Lady R Of Rage

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/13, ore 16:46

Finalmente un nuovo capitolo, che bello!
Ora le cose si fanno davvero interessanti questo capitolo è l'inizio della vera e propria storia, quella che non vedo l'ora di continuare a leggere.
Parto subito col dirti che tu hai uno spiccato talento, quello di riuscire a rendere sempre tutti i personaggi perfettamente IC, e questo è un bene!
Ora passiamo ai distretti che preferisco in assoluto, che sono:

-Distretto 2: Be', a parte il fatto che io amo Heather e Alejandro, qui mi sono piaciuti particolarmente;
agguerriti e senza scrupoli, farebbero di tutto pur di vincere!
E lo spero bene, qui o vinci, o muori!
Ritengo che entrambi hanno molte probabilità.

-Distretto 4: Assolutamente il più commovente di tutti, ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi!
Sono così carini e pacifici, non farebbero mai nulla di male, vogliono semplicemente stare insieme
ed essere lasciati in pace.
Quando ho letto dell'estrazione di Bridgette (nonostante era ovvio che estressero lei) è stato bruttissimo!
Lei poverina, come può resistere in un luogo di morte e sofferenza dove l'unico modo per uscirne vivi è uccidere?

-Distretto 5: Anche qui mi sono commossa tantissimo, hai descritto tutto in modo impeccabile e meraviglioso!
Vedere (o meglio leggere) l'ingenutà di Izzy, che saltella anche mentre sta andando a morire,
pensare al fatto che lei, una ragazza così dolce e spensierata sia mandata in un luogo così,
dove tutta la sua bellezza e il suo buon umore rischiano di scomparire, mette tanta tristezza...
Anche Owen poverino mi fa tanta pena, ma almeno i due potranno stare insieme!
Le emozioni di Noah sono descritte benissimo e aumentano ancora di più la tristezza che si avverte in questo distretto.

-Distretto 6: Subito dopo la tristezza torna il buon umore (be', diciamo...)!
Jo e Brick sono sempre i soliti, anche loro agguerriti (o meglio lei agguerrita e lui spaventato),
ma senza stare troppo a nascondere l'affetto che provano entrmbi nei confronti dell'altro.
La scena in cui Jo sta per calarsi i pantaloni pur di dimostrare di essere una ragazza mi ha fatto morire, che trovata geniale!
Alla fine, il suo esto di compassione nei confronti di Brick è stato bellissimo.

-Distretto 7: Anche qui, penso la stessa cosa che ho pensato per Dawn.
Mi dispiace tanto per lei, credo che ci siano poche speranze per una ragazza così d sopravvivere in un posto del genere!
Almeno lei avrà Scott che potrebbe proteggerlà, mentre Bridgette...
No, non ritorniamo lì!
Spero solo che le due se la cavino, ma so che almeno una deve morire, anche se mi spezzerà il cuore.
Comunque Dawn e Scott sono molto carini in questo capitolo!

-Distretto 8: Wow, Gwen in un posto dove si deve uccidere per sopravvivere?
Lei fa tanto la dura, ma alla fin fine è una ragazza dolce e amante della natura, non credo che ce la farebbe.
Lo stesso vale per Trent, offrirsi volontario per me non è stata una buona idea, è così pacifico e tenero,
come potrebbe uccidere lui che non è capace di far male ad una mosca?
La vedo male per i due,e mi dispiace tanto!
Sono così carini e dolci, non si meritano di fare una fine tanto orribile.
Lo schiaffo finale è stato molto d'effetto, complimenti!

-Distretto 9: Ed eccoci qua, al distretto dei miei due preferiti!
Anche se devo ammettere che qui Courtney non mi è piaciuta molto, è stata crudele a denunciare Duncan!
Ma alla fine scommetto che l'avrebbe fatto veramente e che se fosse stato frustato non le sarebbe piaciuto più di tanto.
La reazione di Court mi ha fatto sbellicare, un po' di risate in mezzo a tutta quella tensione e a quella tristezza.
Sono così carini, spero imparino ad andare d'accordo!
Vederli morire sarebbe molto frustrante per me, ma deve essere così, non ci si può far niente.

-Distretto 10: Sierra e Cody sono tenerissimi e dolcissimi!
Lei ama Cody più di quanto non ami se stessa, essere rifiutata da lui deve essere un dolore indescrittibile.
Quando ho visto che lei non era stata scelta ci sono rimasta di sasso, ma alla fine c'è stato il colpo di scena!
Sono bellissimi, questo è stato un altro distretto che mi ha fatto piangere...

-Distretto 11: Oddio, sono così carini!
Anche loro sono così belli e dolci, non so come reagirei alla morte di uno dei due.
Questo distretto mi ha fatto anche ridere però, Tyler è sempre il solito!

Lo so, dovevo parlarti solo dei miei distretti preferiti, ma sono praicamente tutti fantastici!
Hai un futuro come scrittrice, riesci a far provare al lettore tante emozioni!
Mi hai fatto commuovere e agitare, vorrei che vincessero tutti, ma so che qualcuno deve morire.
Anzi, praticamente tutti devono morire!
Questo pensiero è davvero deprimente, ma in senso buono!
Adoro la tua storia e credo che debba far parte delle preferite!
Allora al prossimo capitolo!
CIAO CIAO <3

26/02/13, ore 12:23

Ciao Mitica! E' da un pezzo che non leggevo niente di tuo.
Sono contenta di leggere questo tuo capitolo.
Mmm.. eccoci alla Mietitura.
Che giornata tremenda. Ringrazio continuamente di non vivere lì, a Panem, nei Distretti.
Non credo che reggerei.

Distretto uno: Dakota e Sam.
L'ingresso di Lightning mi ha fatto morire dal ridere n.n
Che razza di montato.. Però mi dispiace un po' per lui. Imbottito di alcool e proteine.
E poi io credo che chiunque abbia vinto gli Hunger Games, che sia un Favorito o meno, sia cambiato dentro. E non positivamente.
Secondo me Dakota a fatto una colossale sciocchezza e penso che se ne accorgerà presto. Spero che Sam possa aiutarla.
Fatico a immaginarmi quei due che uccidono qualcuno, voglio proprio vedere cosa ti inventerai. ^^

Distretto due: Alejandro ed Heather.
Non mi sarei aspettata niente di diverso, da quei due.
Agguerriti, strategici e senza scrupoli. Proprio due titani a confronto.
Con quei due in campo la vedo dura, per gli altri tributi. L'unica possibilità di sopravvivenza per gli altri è che quei due comincino a gareggiare da subito l'uno contro l'altro. Altrimenti sono quasi tutti spacciati.
Quello che veramente mi ha sorpreso è la lacrima di Josè. Davvero, non me l'aspettavo. Mi ha stretto il cuore in una morsa, anche se è un particolare non troppo rilevante. Una dimostrazione d'affetto insolita, ma tenera.

Distretto tre: Harold e Leshawna.
I personaggi sono incredibilmente IC (non che avessi dubbi)
Nessuno dei due ha la benché minima intenzione di offrirsi.
E il gesto di Leshawna mi ha colpito molto (anche se me l'aspettavo da lei)
E il fatto che, subito dopo, sembra quasi pentirsene la rende tremendamente umana e più vicina al lettore.
Penso che la maggior parte delle persone avrebbe dei ripensamenti. Stanno andando a morire, non a fare una scampagnata in campagna, no?

Distretto quattro: Bridgette e Geoff.
Ecco, qui mi è venuto (quasi) da piangere.
Questi due sono l'archetipo della coppietta felice e la personificazione della dolcezza.
Come faranno, dentro l'arena? Geoff forse qualcosa potrà fare, perchè ritengo che l'amore per Bridgette possa spingerlo anche ad uccidere per proteggerla. Per lei la vedo dura.
E, anche se continuo a sperare che non finisca così, so che vederla morire mi spezzerà il cuore.
Il punto in cui si strappa la collana per la paura è toccante. Mi ha fatto venire i brividi perchè ha accentuato la drammaticità della situazione in maniera impeccabile.

Distretto cinque: Owen, Izzy e Noah.
Ecco un bel terzetto.
Mi è piaciuto il modo in cui hai inserito Noah nell'intera faccenda.
Vedere le cose dal suo punto di vista di Mentore da un tocco di brio alla vicenda.
Rompe un po' gli schemi e aggiunge angoscia all'angoscia.
mi viene da associare Noah a Faccia di Volpe. Un tributo che cerca di passare inosservato.
Izzy semi-seria è sconvolgente, anche se è durato poco. E vederla spaventata poi! é un mezzo shock, per me.
Owen è il solito Owen. Incarna perfettamente l'idea che si ha dei tributi. Carne da macello.
O almeno, io me lo figuro così.
Le parole di Noah, anzi i pensieri, mi hanno commosso.

Distretto sei: Brick e Jo.
Qua sono (quasi) morta dalle risate.
Mi sono tornati in mente gli episodi in cui Lightning scambiava Jo per una donna. Ahaha, adoro quei momenti comici.
Che fosse addirittura disposta a calarsi i pantaloni, poi, non lo metto in dubbio.
E' Jo, ne sarebbe stata sicuramente capace. L'intervento di Brick è stato provvidenziale.
E l'ammirazione che Jo ha per Eva è una bella trovata, perchè ce la vedo.
Decisamente, quelle due si somigliano in una maniera inquietante. Ma Jo mi sta più simpatica.
Brick ha fatto la sua figuraccia di rito (perchè certamente non poteva mancare v.v)
Così l'atmosfera seriosa e triste si è smorzata un bel po'.
Povero, è così cuccioloso lui n.n
Almeno Jo gli da una mano. Come coppia li trovo molto carini, quei due.

Distretto sette: Dawn e Scott.
Questo pezzo mi è piaciuto da morire. Io vado letteralmente pazza per questi due personaggi, che sono perfettamente IC, tra l'altro.
A me piace Scott, anche se è sociopatico, crudele, bastardo fino al midollo ed un violento.
Mi piace, nessuno potrà farmi cambiare idea v.v
E qui il suo modo di rivolgersi a Dawn è più leggero e meno aggressivo. Stanno conversando quasi normalmente e la cosa mi ha fatto molto piacere. Non so perchè ma ho avuto una visione in cui, nell'Arena, Scott proteggerà Dawn da altro tributi.
La mia fissa per la DawnxScott sta prendendo il sopravvento...

Distretto otto: Gwen e Trent.
Ok, io Trent l'avrei preso a sberle per quella sua uscita.
Anche se lui, come personaggio, mi piace molto.
Anche se con Gwen ce lo vedo un sacco.
Anche se il nove è il mio numero preferito.
L'avrei preso a ceffoni, si! Ma sono cose da dire il giorno della Mietitura??
E infatti Gwen gli ha tirato un ceffone, quando si è offerto volontario.
Quel ragazzo è proprio un cavaliere senza macchia e senza paura, ma con Gwen questo comportamento non funziona v.v
In poche parole: gli sta bene!
Ma del resto che che non l'avrebbe mai abbandonata... aww..

Distretto nove: Courtney e Duncan.
Ecco, qui la Perfettina mi ha fatto proprio incavolare.
Come ha potuto denunciare Duncan??!! Come, dimmi come!!
Era solo del pane, santo cielo! Se saccheggiava l'intero che gli avrebbero dovuto fare?
Le frustate nella schiena poi sono davvero troppo! Duncan fa bene ad avercela con lei.
Ma sono sicura che neanche Courtney sarebbe così crudele da rimanere impassibile nel vedere il suo delinquente preferito venire punito a frustate.
Il momento in cui la sorteggiano inoltre mi fa provare un po' pietà per lei.
La sua reazione, così esagerata, mi ha fatto scuotere il capo.

Distretto dieci: Sierra e Cody.
Ecco, altro punto in cui mi sono commossa.
Per quanto Sierra possa essere petulante, a volte, la sua dimostrazione d'amore è qualcosa di profondo e dolcissimo.
Cody dovrebbe solo ringraziarla.
Quando poi ha dato un pugno a Justin ho ridacchiato tra me e me. Così si fa, vai Sierra! Tifo per te!
Mi piace da morire il modo in cui l'hai descritta, lei e il suo gregge.
L'ultima riga mi ha spezzato il cuore. :'(
Spero che sopravviva...

Distretto undici: Lindsay e Tyler.
Qui mi ha fatto una tenerezza assurda.
Lindsay è la solita distratta e tra le nuvole, però è tanto dolce..
Anche Tyler, nella sua imbranataggine, mi fa tenerezza.
Questa è una delle coppie più innocenti di tutto TD.
E Beth, l'unica accompagnatrice che si possa definire umana, è magnifica. L'ho adorata, con i suoi modo gentili e la sua naturalezza.
Davvero, aggiungerla come accompagnatrice di Capito City è stata una genialata!
Specie quando ha affidato i due tributi al suo ragazzo, Brady.
Dolcezza everywhere!

Distretto dodici: Mike e Zoey.
La piccola, tenera, dolce Zoey.
Per lei sento lo stesso che per Dawn. Ce la farà a resistere? Beh, se diventa "Commando Zoey" le probabilità si alzano, ma comunque..
Mi fa piacere che tu abbia aggiunto un accenno alla personalità multiple di Mike. Spero per lui che sveli questo piccolo segreto a Zoey prima dell'inizio della battaglia, nell'Arena. In caso contrario potrebbero esserci dei problemi tra loro.
Anne Maria mi è sembrata meno antipatica che nella serie tv.
Specie quando fa quel commento sul fiore che Zoey ha nei capelli.
Che si attaccasse a Mike come una piovra era prevedibile.
Però mi è più simpatica, è già qualcosa, no?

Beh, adesso non rimane che vedere come andrà a finire.
Hai già in mente chi sopravviverà alla fine? Hai già scelto uno schema? Sono curiosa n.n

Piccolo appunto: tutti gli accompagnatori di Capitol City (tranne Beth) mi hanno fatto venire una rabbia!!
(oltre a farmi ridere per il loro aspetto ridicolo e indecoroso).
Con che cuore condannato a morte tutti quei ragazzi? La loro coscienza dov'è? E devono proprio mostrare tutto quello sfarzo? Ridicoli..
Sia chiaro, questa NON è una critica alla tua ff, è una critica a loro in quanto persone. (perchè anche nel film e libro originale è così.)
Tu li hai descritti alla perfezione.
Mitica, sei super!
Allora ti aspetto con il prossimo aggiornamento.
Baci
Rae
P.s. (con "Inazuma and the Beast" come va? Non voglio essere pedante o fastidiosa, ma mia sorella mi chiede tutti i giorni se c'è un aggiornamento e anche io sono abbastanza curiosa.)

10/02/13, ore 16:49

COSA TU AVERE FATTO?? La mia saga preferita e il mio cartone preferito nella stessa storia! Wow.
Bene, commentiamo! Intanto mi embra tutto molto corretto grammaticalemtne e IC. Mi piace che tu abbia fatto capire come si vive nei ditretti, e i personaggi mi sembrano adatti al loro distretto.
L' unico appunto che ho da farti è che due parti di una battua pronunciata dallo tesso personaggio dovrebbero tate sulla stesa riga, perchè se no si fa un po' di confusione. Perdonami eventuali S dimenticate perchè la mia tatiera ha la S mezza rotta.
1: Allora, odio il distretto 1 (nonostante ami marvel e glimmer) e odio anche questi due personaggi, ma beh, sono IC. E Sam mi ha fatto pena, lei è davvero una stronzetta
2. Loro li accetto, diciamo. Il ditretto 2 lo lovvo alla follia, e loro sono adatti. Mi piace come hai descritoo il rapporto di Alejandro con i fratelli. E beh, lui ed Heather che litigano per il lancio di coltelli ul muro sono tenmeri da far schifo.
3. Leshwana! (che mi apettavo nell'11, ma vabbè, il 3 è piu originale) adoro quella ragazza. Poi mi piace che tu l'abbia descritta come tanto ensibile, sotto sotto. Quante capita di tesere ha, povera? Mi fa pena. E Harold è un dolciimo sfigato come empre.
4. Uhm, tanto lovve per il ditretto 4. Sono stra sdolcinati, certo, ma fanno tenerezza.
5 Ah, la Izzy! Quato amo quella ragazza. Sono proprio carini insieme. La adoro quando da di matto. E... NOah vincitore? Ah, quanto non me lo immagino!
6. Adoro follemente il loro rapporto, sai vero? Quanto mi fanno ridere. Poi Jo tutta stile favofiga (si, adesso non si dice più favorita xD) che vuole portare onore al distretto me gusta.
7 Dawn, che dolce, cott mi è anitpatico, ma beh, ha il suo facino come ragazzino orfano e sfortunato.
8 Gwen che diegna vestiti, che carina! E poi il ritratto di Trent. Anche loro mi fanno tenerezza.
9 ASDDFGHHJLAKJFLF Il mio OTP! I Clato di total drama! (?) Li adoro follemente. Povero, si è preso le frutate. E Courtney è dolcemente odiosa al punto giusto. Il mio piccolo ladro, awww!
10: sierra e gli agnellini, oddio! DOLCIDOLCIDOLCI!!!
11 Povero Tyler, tante radici per lui! Povero imbranatino. E Linday per una volta mi è simpatica, coìdolce.
12: Sì, Zoey guaritrice ce la vedo. è tenera, quando gli cura la ferita, e Chester! aha, il simpatico vecchietto.
Beh, al proimo capitolo! Ciao!!

30/01/13, ore 13:15

Ciao Mitica!
Ed ecco qua un altro tuo capolavoro!
Perché, sì, è ovvio che si può definire così!
Non so dove tu trovi l'ispirazione, ma non c'è una tua storia che io non adori!
Il tuo modo di scrivere è perfetto, testo scorrevole e senza errori!
L'idea di unire A Tutto Reality e Hunger Games mi è sembrata davvero grandiosa!
Ok, non ho mai letto il libro, ma ne ho sentito parlare molto bene!
In più ho visto la presentazione del film e mi è sembrato davvero bellissimo, volevo vederlo, ma non ci sono riuscita!
Dici che prima di leggere la storia dovrei vedere il film o leggere il libro?
Comunque sia la storia è tra le seguite, perché è davvero bellissima, i distretti che mi piacciono di più sono:
-Distretto 2, adoro Heather e Alejandro e adoro il modo in cui l'hai descritti.
-Distretto 3, dolcissimi Harold e LeShawna (oltre che divertentissimi).
-Distretto 4, Geoff e Bridgette sono troppo dolci!
-Distretto 6, Jo e Brick sono fantastici!
-Distretto 7, oh, Scott mi ha fatto pena, che amore!
-Distretto 9, be, Duncan e Courtney sono i miei preferiti, era ovvio che adorassi questo distretto! Poi tu l'hai descritti davvero benissimo, brava!
-Distretto 11, sono troppo carini (e, anche loro, divertentissimi).
Complimenti , i personaggi sono tutti IC, anche questa volta hai sfornato una meraviglia!
Aggiorna presto!
CIAO CIAO <3
P.S Mi chiedi se mi piacciono i Black Eyed Peas? Ma io li stra-adoro!
Soprattutto, come te, di Will.i.am!
Comunque lui è mio!! :P

29/01/13, ore 17:25

Ciao! Chiamami pure Bella! ^^

La storia è davvero bellissima! Senza errori grammaticali, con uno stile semplice e fantastico!
Ma dimmi la verità, i numeri dei vari Distretti sono stati scelti a caso o in base ai personaggi? xD Curiosità!
Mi piace davvero molto e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti ancora!
Un bacio.
Bella

28/01/13, ore 19:36

Ciao Mitica!!
Mi piace assai questa tua fic!
Non ho mai letto Hunger Games ma inizierò
prestino ^.^
Mi è piaciuta molto la parte di Dawn e Scott!

La metto nelle seguite!

Ti prego aggiorna presto la fanfiction "Total Drama : the show is on"!!!
Me ne sono perdutamente innamorata!
Aggiorna presto anche questa storia ovviamente! ^.^

Si mi piacciono molto i Black Eyed Peas!!

Ciao!!!

Lady LaLa

28/01/13, ore 18:44

Bene, che posso dire...
Inizio assolutamente favoloso!Mi è piaciuto un sacco!
Mi sembra una bellissima idea mettere i personaggi di A Tutto Reality in un Hunger Games. Inoltre, hai inserito tutte le mie coppie preferite!
Aggiorna presto!

28/01/13, ore 16:39

Ciao Mitica ^^
Wow, con questa ff hai fatto un lavoro egregio.
è.. perfetto! Stile ottimo e curato, gli abbinamenti sono impeccabili (anche se alcuni personaggi non corrispondono esattamente al loro distretto non importa. La varietà dei caratteri è molto apprezzata.
Sono tutti molto IC, sei stata davvero fantastica. Mi inchino alla superiorità
*fa un piccolo inchino*
Se dovessi dirti le mie parti preferite scriverei: tutte!
(in particolar modo quelle che riguardano Jo e Brick, Scott e Dawn, Heather e Alejandro)
La Dott è una delle mie coppie preferite in assoluto e tu hai reso questi due personaggi al meglio.
(non c'è traccia di sentimenti amorosi, per ora, e questo rende tutto più realistico)
Quando ho letto del riferimento che Geoff fa a Blainely e ai suoi vestiti ho riso come una scema n.n
Si respira, un po' ovunque, la paura e il dramma che la mietitura comporta.
Quando nel film viene mostrata quella scena ho avuto la pelle d'oca.
Brr..
Non vorrei essere al loro posto per niente al mondo.
Al prossimo capitolo ^^

27/01/13, ore 23:28

Ciao! Sono move your body ma chiamami sono move! Non male come primo capitolo! Gli abbinamenti sono azzeccati, ma vederli giocare all' Hunger Games mi mette u po' paura perché qualcuno potrebbe morire! (NOOOOO!!! X(, ok, calma, per quanto riguarda la domanda che hai fatti, i Black Eyed Peas, ho sentito qualche loro canzone, non sono male ( anche se ho altri gruppi preferiti), ora ti saluto! Ci sentiamo al prossimo chappy! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]