World will be watching
di Lady R Of Rage

29/06/13, ore 16:50

Ok, sono in superextramega ritardo, ma son qua! E' questo l'importante, no?
Allora, il mio Distretto preferito è favoloso! Ho la sensazione che Scott sia geloso... mi auguro che non sia solo una sensazione! E Dawn e B sono assolutamente IC! Dawn è gentilissima e B... è B.
Il Distretto 8 è anch'esso favoloso! Adoro come si comportano Trent e Gwen! Dj, per il momento, è una comparsa ma anche lui mi sembra IC.
Il 9 è fantastico anch'esso! Mi dispiace tremendamente per Duncan... spero che Courtney capisca. Cameron? Una scelta strana, ma azzeccata. E curiosa: che avrà in mente?
Il 10 mi ha fatto morir dalle risate, grazie a Sierra! (Comunque sì, Cody: sei innamorato, vi sposerete e avrete tanti bambini. Da Sierra) E Justin... mi sembra che stia iniziando a provar anche lui qualcosa per lei o sto sclerando?
L' 11 è strappalacrime! (E' giusto, è anche uno dei più sfigati...) Beth è stra dolce: più che capitolina, la vedo come mentore (assieme al suo Brady!)
Per il 12, non so che pensare di Anne Maria: è st****a, ma comunque "ama" Mike. Un'alleanza? Di già? Comunque, adesso son più tranquilla per Zoey, sperando che Svetlana (che sarà?) e Vito (?) la proteggeranno.
Come al solito, bel capitolo. Non vedo l'ora della sfilata!
Hasta la vista!

27/06/13, ore 11:25

Ciao Mitica! Scusa tanto per il ritardo!
Non ho molto tempo quindi, mi dispiace, ma sarò breve.
Capitolo fantastico e scritto benissimo come sempre, ma il Distretto che mi è piaciuto di più è assolutamente il 7!
Dawn e Scott sono così dolci! E il nostro caro B rende il tutto ancora più perfetto!
Anche Gwen e Trent sono dolcissimi, ma ammetto che certe volte lui mi sembra un po' troppo sdolcinato...Anche se in questo capitolo è davvero perfetto!
Parliamo un attimo del Distretto 9:
Io lo adoro perchè i miei due personaggi preferiti sono lì, ma ho l'impressione che tu non la pensi allo stesso modo.
Certo, loro litigano parecchio, ma mi sembra che in questa storia siano così freddi!
Non è una critica, è che spero non muoiano subito perchè magari a te non piacciono molto.
Anche perchè entrambi sono furbi, abili e coraggiosi, quindi credo che abbiano del potenziale e possano resistere molto!
A parte questo tutto perfetto, anche gli altri Distretti sono fantastici (Lindsay mi ha fatto commuovere, poverina)!
Penso che ci sarà qualche triangolo o sbaglio?
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

25/06/13, ore 15:46

Ah...Io adoro questa storia!
Ogni distretto è a dir poco perfetto!
Hai accoppiato tutti in modo perfetto e
poi scrivi divinamente! ^_^
Hai messo le mie coppie preferite e questo è un punto a tuo favore!
(Brick/Jo e Duncan/Courtney)
Comunque andiamoci piano:
Scott, Dawn e B. Una parola: perfetti. Scott sempre scontroso,
Dawn pacata e calma e che ora cerca di capirlo. Ma non è che lei già si sta
innamorando di lui?
Trent e Gwen, cosi dolci!! *_* Stanno troppo bene insieme! E poi hai scelto
lo stilista giusto! Dj fa al caso loro! ;) Me lo vedo proprio bene!
Duncan e Courtney sono semplicemente Duncan e Courtney! (Ma va???)
Belli, belli, belli!
Però Courtney che voleva entrare per pianificare un piano con lui una volta che lo
convince a farla entrare sta dentro 5 minuti e poi esce, vabbè.
Sono un po' scettica su Cameron ma starò un po' a vedere l'evolversi della situazione.
Sierra e Cody sono carini, non li adoro, ma in questo capitolo
li ho proprio apprezzati, molto semplici e molto romantici.
Poi Beth poteva anche starsene un po' zitta però! Far piangere la povera
Lindsay! Per fortuna Tyler l'ha consolata! Peccato però, non credo che resisteranno
molto agli Hunger Games! Soprattutto Lindsay!
Zoey e Mike sono troppo pucciosi!!! *_*
Anne Marie che rompe sempre però!

Ho finito questa noiosissima recensione!
Ciao e aggiorna presto! Sono molto curiosa!

Viola_Meridia_32

24/06/13, ore 21:12

Ahwwww io amo amo amo amo amo questa storia!
Personalmente sostengo la DunGwen quindi questo capitolo non mi ha fatto impazzire a quel punto, e ho invece preferito la prima parte con AlHeather e Bridgette/Geoff.
Tuttavia, mi piace com'è sciritta e continuo a ripeterti che l'idea generale è veramente molto bella, mi piace in maniera indescrivibile lo spazio per ogni distretto, e penso che la storia abbia buonissime possibilità di finire nelle popolari della sezione, pertanto se continuerà a piacermi potrei anche consigliarla per le scelte c:
Alla prossima, stammi bene,

24/06/13, ore 17:52

Hey.
Che bello! Hai aggiornato,ero ansiosa di vedere come andava il primo aproccio dei tributi con Capitol City.
A quanto pare va molto male,ma penso che sia anche una cosa owia(?),però non ricordo che Katniss scoppiò a piangere o altro,vabbè ma vuole fare la forte lei,in realtà lei è forte.
Mi scuso in anticipo per la recensione molto corta,ma ho una marea di impegni.
Allora passiamo alla recensione vera e propria.
Allora non ho trovato errori di qualsiasi genere.
Trovo fantastico il trinagolo Scott,Dawn e B,anche se penso che nel arena dovrebbe scappare un bacio fra i due,ho questo presentimento,per me loro sono Katniss e Peeta(anche se Scott e Katniss e Dawn Peeta).
Ok,inutile dire che adoro Trent e il suo modo di tranquilizzare Gwen,voglio dire che lui è un altro personaggo con cui affronterei senza paure gli HG.
AHHHHH....Ancora non si conoscono bene e subito a batibeccare,sono adorabili.
Ah....Quasi dimenticavo DJ è il mio Cinna,sta molto bene nel distretto 12.
Adorabile Sierra,solo lei,odio Cody come puo non amare Sierra è sempre cosi carina con lui,anche se forse assllante,però carina,loro saranno i primi a morire.
Ma cazzo Beth non hai un minimo di tatto,butterei lei nel arena.
Ovviamente Anne Marie starà azzaccata a Mike anche prima di entre in arena,non la sopporto.
Bene Chef potrebbe fare Templesmit oppure anche Seneca.
Le canzoni sono perfette.

Ladra di Mele Marce

24/06/13, ore 17:26

Hunger Games e Total Drama *.* due droghe in una sola storia :Q______ Li hai letti pure tu i libri?? Quanto ci hai messo?? Hai sclerato?? XD
Ti seguivo silenziosamente silenziosa per colpa degli esami :( dovevo prepararmi, studiare e non avevo tempo x recensioni...
Mi vengono di me stessa!
Questo capitolo mi é piaciuto, la prossima volta avremo la sfilata dei Tributi? Awww non vedo l'ora! Io vedo Chef come stratega o.O non so il perché! Katie e Sadie non saprei... Assomigliano di carattere ad Effie... Oddio due mini Effie! :O
Josh é perfetto come presentatore :3 e Chris come Snow era ovvio! Ci sarà pure una... Ghiandaia imitatrice? *.* se é del distretto 12 come Katniss... Zoe? Bah O.o chissà! Ahahhahah :)
Seeeee youuu
lale99

24/06/13, ore 15:41

Ooooh... Dawn è sempre dolcissima... Invece Scott secondo me sarà uno dei primi a lasciarci... Troppa sicurezza in sé stessi può nuocere gravemente alla salute... Anche B ce l'ho sempre visto come un muto post- trauma.
Anche DJ e Cameron come stilisti sono perfetti (anche se DJ con l'ombretto rosa... o_o non riesco a immaginarmelo)
A Codichino comincia a piacere Sierra... uhuhu (sguardo malizioso) mi ero dimenticata che sapeva intrecciare i vimini, però è vero, in TDWT l'aveva detto e dimostrato
Tyler e Beth sono super teneri con Lindsay, tra l'altro non ci avevo pensato ma quello che dici è vero... Più sei carina e più sponsor attiri
Bella l'idea del rapporto tra Mike/Zoey/Anne Maria; secondo me nell'arena Zoey tirerà fuori il suo lato Commando, se uccideranno Mike (magari avevi già l'idea, se no se ti può interessare come spunto... Zoey che assiste impotente alla morte di Mike e diventa una furia, non guarda più in faccia a nessuno e -magari- arriva in finale...)

Mmmh... Katie e Sadie? Per me potrebbero far parte dello staff di preparatori di qualcuno... Oppure essere due senza-voce (ipotesi pessimista)
Che altro dire, sei sempre Mitica di nome e di fatto! Continua così!
Swan
P.S. Non ho scritto sui BEP, ma ho postato una one-shot su Enobaria, se ti può interessare... Ciao ancora

24/06/13, ore 13:50

Mitica! Eccola, la seconda parte tanto attesa ^^
Ti dirò, dividere i 12 distretti in due capitoli è stata una buona idea.
L'effetto che viene fuori è molto bello.
Così chi legge può concentrarsi meglio sui singoli distretti.
Ottimo lavoro ^^

Distretto 7:
Personalmente trovo che Scott sia Johanna al maschile.
Cioè, hanno un sacco di cose in comune.
Scott è il classico menefreghista spietato e senza scrupoli, senza affetti e abile con le accette.
Una specie di macchina da guerra.
Dawn invece è molto dolce e delicata, ma non stupida. E' saggia, capace di sfuggire ai suoi futuri aggressori.
Nonostante questo temo per lei. E' talmente fragile che temo non durerà molto nell'arena.
Come farà. se si troverà a dover uccidere?
Mi ricorda la piccola Rue.
Spero che Scott riesca a proteggerla (si, tifo la Dott. Li trovo adorabili insieme, non posso farci niente v.v)
Scegliere B come mentore è stata davvero un'idea azzeccata. E' facile giustificare il suo mutismo e le sue abilità sono utili nell'arena. Non mi sorprende il fatto che, in passato, abbia vinto.

Distretto 8:
Wow, hai reso proprio bene il legame tra Trent e Gwen.
Lui è esattamente il tipo di persona che si offrirebbe volontario per salvare la ragazza che ama.
Un ragazzo dal cuore d'oro, ecco.
E Gwen è scontrosa come sempre, ma con lui si lascia andare.
Sono entrambi molto IC.
Non vorrei dire una sciocchezza, ma sono la coppia che più assomiglia agli "innamorati sventurati". Trent è dolce come Peeta e Gwen è scontrosa come Katniss. Li rivedo molto.
La scelta dello stilista è perfetta! E' vero, DJ è quello che è più affine ai due ragazzi. (E poi si vede che hanno socializzato, spesso. Questi tre vanno molto d'accordo v.v)

Distretto 9:
Ah, eccoli.
Tra loro due, sento di avere più affinità con Duncan.
Courtney strilla troppo, per i miei gusti.
Non dico che, quando sarà il momento, non sarà forte e letale, ma insomma, è insopportabile!
Di solito l'ispanica non mi dispiace, ma in una situazione del genere il suo comportamento mi irrita.
Non mi va ancora giù il fatto che abbia fatto (??) la spia e Duncan sia stato frustato per colpa sua.
Voglio proprio vedere cosa faranno questi due per andare d'accordo e sopravvivere.
Ahah, scegliere Cameron come stilista mi è sembrata una scelta insolita. (scusami, oggi sono ripetitiva)
Non dico che stiano male, più che altro mi hai sorpreso.
Sono curiosa di vedere gli sviluppi ^^

Distretto 10:
Sierra è più IC che si può.
Nonostante sia una pazza stalker-ossessiva mi sta simpatica. Forse perchè, sotto tutta quell'isteria e quell'entusiasmo c'è un affetto sincero. E' disposta a dare la vita per il suo "amore" e sa già che non tornerà a casa. Questo le fa onore. E in più si sta rivelando brava, con le armi.
E' già qualcosa.
E' il genere di amica che mi piacerebbe avere: un po' pazza, ma sincera.
Cody è il solito ingrato, ecco.
Spero che capisca alla svelta che Sierra gli vuole sinceramente bene e che è disposta a morire per lui.
Il regalo è stato molto dolce e sono contenta che Anderson abbia apprezzato.
Justin è il solito imbecille: mi è sempre stato indifferente e incarna perfettamente gli abitanti di Capitol City. Non potevi trovare soggetto migliore.

Distretto 11:
Aww, qui mi si è riempito il cuore di tristezza.
Povera Lindsay. Anche se non è una cima, poveretta, non merita di morire nell'arena. (o, ne caso dovesse sopravvivere, non merita di vedere quegli orrori. Diventerebbe pazza come Annie, o peggio.)
Sulle prime mi verrebbe da dire: poveretti, non dureranno molto (entrambi, Tyler è parecchio imbranato) .
Ma non si sa mai, potrebbero avere comunque qualche chance.
Beth è molto dolce, per essere un'accompagnatrice. Sono contenta di vederla al fianco di Lindsay, a confortarla. Ne ha un gran bisogno.
E poi sembra avere più buon senso di molti altri Capitolini.
Ottima scelta :)
E l'ultima frase di Tyler è stata molto dolce.

Distretto 12:
Ah, loro sono una combinazione perfetta.
Le litigate tra loro sono incredibili. E i sentimenti di Zoey sono parecchio coinvolgenti.

–Che colpa ne ho, se sto per morire?-

Questa frase mi ha colpito particolarmente, mi è venuta la pelle d'oca! E' come un getto d'acqua fredda, fa capire che dietro a tutte quelle frivolezze c'è la consapevolezza di una fine imminente.
E poi la cosa è anche più angustiante del libro: perchè, bene o male, si sa che la protagonista quasi sempre sopravvive: questo un po' ti tranquillizza. Invece qui ci sono tanti personaggi a cui poi ti affezioni e sapere che ne sopravviverà solo uno è una notizia di un certo impatto.
Anche questa è una bella scena, molto carica emotivamente.
Anche se non ho capito se Anne Maria, alla fine, abbia gli occhi lucidi per la commozione o altro.
Mi piacerebbe saperlo.

Hai fatto un ottimo lavoro ^^
E anche le colonne sonore promettono bene, non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai.
A presto ^^
Rae

24/06/13, ore 12:12

Mi fa davvero piacere che adesso la storia si aggiornerò più velocemente e cominceranno le vere preparazioni ai giochi.
Duncan mi ha fatto davvero tenerezza in questo capitolo. Lui, orgoglioso e forte com'è spaventato dagli Hunger Games e, nonostante questo, non è affatto OOC. E poi ho adorato/odiato il fatto che nessuno gli abbia fatto visita al Palazzo di Giustizia. ç__ç Io ce lo vedrei come tributo vincitore, ma decidi tu, e sono curiosissima di sapere chi vincerà!
Ho adorato anche il comportamento di Scott e la dolcezza di Trent, nonostante io di solito lo odi. E Beth e Lindsay, che già sono amiche, e l'occhialuta che consola l'amica dicendole che potrebbe vincere per la sua bellezza... sì, le ho amate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima! :)

23/06/13, ore 23:31

innanzitutto ti adoro perche finalmente ho trovato una FF su AR e su HG ma volevo chiedere una cosa morirà qualcuno? E le coppie che ci sono nei distretti sono le stesse dell'arena ? detto questo mi piace il tuo modo di scrivere e i tuoi gusti musicali quindi ti lascio con un BRAVA !!! Baci Love.

19/06/13, ore 19:25

E' la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che... LA TROVO ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!
Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse una cosa del genere! Io adoro HG (sto leggendo il secondo librto e ho visto 4 volte il primo film!) e con i personaggi di TD...Wow! Non ci sono parole è fantastico! ( si sono un po' ripetitiva :D ). Trovo giusto che tu scriva la storia descrivendo per ogni capitolo 6 distretti, perchè era un po' pesante leggere tutti i 12 distretti. Mi piace che tu descriva molto nei tuoi capitoli perchè molta gente scrive solo l'essenziale.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora che inizi la sfida vera e propria nell'arena!
Baci :*

14/06/13, ore 21:21

Owen non l’ascoltava più. Aveva capito quale fosse il vero piano di Izzy.
Lei non pianificava di sopravvivere, o di impressionare il pubblico con il suo talento nell’uso delle armi.
No, lei pianificava di godersi ogni singolo secondo della sua vita rimanente, e andarsene con un po’ di soddisfazione.
E improvvisamente si sentì molto fortunato di essere con lei.

Ahwwww questa frase è la dolcezza, la perfezione e la pura verità.
Quest'altra, invece:

Anche se, nella mente di Alejandro, Heather cominciava a essere ben più che una scomoda avversaria.

Mi ha fatto diventare molto ahwwwww *w*
È scritta benissimo, tutto perfetto, ma c'è un ma.
Va bene aggiornare ogni mese, ma non ogni tre mesi. Io sono stata fortunata a beccare la storia ora, e ho potuto leggerli di fila, ma si potrebbe perdere il segno. Secondo me potresti avere molte recensioni in più, e io vorrei anche segnalare la storia come scelta, solo che se aggiorni così di rado non credo prenderanno in considerazione la mia proposta.
Beh, ora che sono arrivate le vacanze, conto che questo cambierà :)
Baci e alla prossima,
-Jo

14/06/13, ore 21:10

Anche il fratello di Alejandro diffida da lui ahahahah poverino c-c
Ho letto prima tutti i capitoli, o meglio, pezzi, e per ultimo quello del due, sai come si dice, dulcis in fundo *w*
Ho deciso che in questa fic, i miei "secondi favoriti" saranno Bridgette e Geoff, sono troppo teneri!
Ho visto che questo capitolo è stato postato a febbraio, spero davvero che ciò non voglia dire che dopo il prossimo hai interrotto la storia, sarebbe veramente un peccato.
Sbaglio, o Heather si chiamava Smith di cognome? Forse me lo sono solo sognata, anzi, è probabile.
Alla prossima, bellissima storia.

14/06/13, ore 20:51

Allora allora allora DIMMI DA DOVE SBUCA FUORI QUESTA MERAVIGLIA DELLA SCRITTURA.
Ti giuro che amo amo amo amo alla follia la tua storia e spero come una pazza che la Al/Heather trionfi, perché sono i migliori e anche la coppia che preferisco, poi ce li vedrei veramente troppo, insomma, spero che si faccia come in HG, e che ci siano due vincitori, e ovviamente i due del distretto due e-e
Sono per la DuncanxGwen, ma credo di poter resistere.
L'unica cosa è che non vedrò i miei amori essere eliminati come nel cartone, ma brutalmente uccisi.
Se però è Alejandro ad ucciderli, con aria sexy come sempre, direi che la cosa è perfetta.
Penso di non aver capito un punto:

E come ogni anno, dodici ragazzi saranno scelti a sorte, per dire addio per sempre alle loro vite.
-non capisco perché dodici, non sono ventiquattro?

Comunque, a parte questo, è semplicemente perfetta e già non vedo l'ora del prossimo capitolo, veramente un'idea FOTTUTAMENTE GENIALE U-U
La mia parte preferita, capitan ovvio, è stata questa, stavo vomitando arcobaleni ahahaha:

Erano fratelli, lo si capiva già da lontano. Ed erano anche tre letali Favoriti, muscolosi, seducenti e prestanti.
-Ma certo. - rispose un secondo ragazzo, indubbiamente il più affascinante del trio. Tutto in lui era provocante: i capelli castani, lunghi fino alle spalle, i profondi occhi verde mare, la carnagione ambracea e il costato, ricoperto di splendidi addominali.
-Altrimenti che cosa, chica?- domandò Alejandro con voce seducente. Cinse col braccio le spalle della ragazza, che assunse un’espressione di disgusto e si agitò.
-Altrimenti…- Heather svicolò dalla presa tentacolare di Alejandro. –Altrimenti, dato che mi offrirò volontaria, ti farò pentire semplicemente di essere nato.-
-Impetuosa la chica.- sussurrò Carlos a Josè.
Alejandro lo ignorò. – Fai male a pensarlo, Heather. Mi alleno da quando sono nato per vincere. E non sarai certo tu a fermarmi. -

LA CHIAMANO TENSIONE SESSUALE e-e
Alla prossima chica,
Non smettere mai di scrivere!
-Joanne
:scusa per eventuali errori ma è lungo e sono dall'iPad, non ho voglia di rileggere che corro a leggere il prossimo:

14/06/13, ore 13:03

Oaiccam (macciao, se non si fosse capito xD) Mitica!
Questo  capitolo è  come te, cioè mitico!
Anche se...non sono molto d'accordo con la scelta di spezzare in due il capitolo, ve bene che i capitoli venivano lunghi, ma a me piacevano!
Tornando a noi, vado un po' di fretta, quindi ti dico solo che la tua storia è sempre fantastica!
Ho apprezzato particolarmente il distretto di Jo, Eva e Brick, mi hanno fatto morire dalle risate, hai ragione a dire che le due raazze si assomigliano molto, anche se preferisco la bionda!
Anche Leshawna e Harold sono dolcissimi, mi hanno fatto commuovere, così come Owen e Izzy!
Che dire poi di Heather e Alejandro? Sono sempre i soliti, però questa volta Al mi sembra veramente preoccupato!
Ezekiel come stilista? Ahaha, che idea bizzarra e originale! (te l'hanno detto tutti, però...)
Aggiorna presto, mi raccomando!
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_