World will be watching
di Lady R Of Rage

13/06/13, ore 23:33

Hey.
Vorrei tanto alzare un forcone minacciarti e per poi posarlo ma sono al limite delle forze,anche se oggi non ho fatto un cazzo,ma non riuscirei nemmeno ad alzarlo ad un cm da terra quel benedetto forcone*guarda il forcone con aria di sfida*ma devo farcela!*parte musichetta epica*UNOOO...DUE...TRE!*corre come una forsennata in direzione del forcone ma appena arriva a destinazione si ferma*Ma sembra cosi pesante,no non lo posso fare questo*fa no con la testa*.
Vuol dire che ti minaccerò la prossima volta(tieniti pronta XD).
Bene mi mancava molto la tua storia,proprio ieri prima di entrare su EFP la stavo pensando,poi la vedo apparie nelle storie seguite e comincio a gioire,è una della storie che adoro di più in quest ultimo tempo,dato che amo anche solo Hunger Games(non vedo l'ora che esca la ragazza di fuco al cinema).
Mi hai stupito,sinceramente non mi aspettavo il capitolo cosi corto,anche perchè non sapevo che avessi fatto questa decisione,già mi stavo preparando alle innumerevoli urla di madre,odia quando alle unidici sono ancora col PC,ma forse lei non vuole che capire che sono in VACANZA.
Vabbè penso che te ne strafotte della mia vita.
Quindi passo alla recesione seria.
Non so la scelta della divisione dei distretti è buona oppure no,diciamo che è una cosa doppia,voglio dire che da una parte è vero che i capitoli erano troppo lunghi però mi piacevano,vabbè la storia è tu e ci fai quello che vuoi ;).
Che dire prevedo già Dakota acclamata dal pubblico,ma secondo te,si farà tingere la pelle di rosa? Secondo me si,sai il suo amore per il rosa è sconfinato.
Zeke stilista?E' una cosa molto bizzara ma mi piace in fondo,prevedo già uno sbaciucchio prima della parata di Heather e Ale,e poi lui non si chiama Cretinadro,ma Al XD.
Adoro Izzy,potrei afforontare gli Hunger Games con senerità assime a lei.
Che carini quei due del tre,dimmi che li farai andare anche oltre? Scusami ma la mia mente è troppo perversa XD.
IO VOGLIO GEOFF E LA PESUDO-EFFIE INSIEME! Li ho sempre amati e continuerò a farlo.
Già prevedo una triangolo amoroso:BRICK AMA JO CHE AMA EVA CHE AMA....NESSUNO.
Lighetnin(lo scirtto una merda lo so) no rimuncia neache lì alla proteine.
Bello infine il capitolo.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce.

13/06/13, ore 18:18

A dire il vero, preferivo tutti i distretti insieme, ma la scelta è tua, fa come vuoi. E non preoccuparti per la mancata ispirazione!
Allora, il Distretto 1 è perfetto: Dakota e Sam sono ICissimi (esiste?) e Lightning è dolcissimo quando racconta della promessa!
Il Distretto 2 mi ha colpito sopratutto per la scelta di Ezekiel come stilista (Al e Heather bellissimi, lui... no comment). Ma i momenti di "confusione" di Heather son bellissimi. E mi dispiace moltissimo per Al! (Alejandro: BASTA CON QUESTO NOMIGNOLO!!!)
Il 3 è strappalacrime nel primo momento, quando Harold consola Leshawna (evvai col bacio!) . Ma poi la ragazza si ribella alla stilista (Staci? L'avrei vista per il distretto 7, non chiedermi perché) Mi sa che Leshawna andrà molto avanti.
Il Distretto 4, con Geoff e Blaineley,... è epico! Adoro le "scaramucce" di quei due!
Il 5, è stato molto divertente e allo stesso tempo dolce! Mi dispiace per Noah, però...
Il 6 è anche molto bello! Eva e Jo "contro" Bricco di Latte...certe scene sono impagabili.
Piuttosto... ESISTE UNA SEZIONE SUI BLACK EYED PEAS? E WILL.I.AM NE FA (o faceva) PARTE?
M'hai aperto un mondo.
Hasta la vista!

13/06/13, ore 17:50

Ciao! Come va? Allora, parliamo un po' del capitolo: le impressioni dei personaggi sono sempre molto interessanti e il tuo stile di scrittura mi colpisce come sempre... in particolare, mi interes
sa molto la coppia jo - eva e il trio noah - izzy - owen, ma anche gli altri personaggi mi interessano molto naturalmente! Ci sentiamo alla prossima recensione!
Mary

13/06/13, ore 17:39

Rieccomi! Beh, Dakota è sempre a suo agio tra la folla; voglio dire, in TD è un'ereditiera, è nata per essere famosa! Ma sento che non sarà lei a vincere... O sì?
Zeke stilista? Questa sì che è strana... Però mi piace l'idea. Del resto, stravagante com'è... Non è che se i suoi vestiti falliscono si farà un'operazione chirurgica che lo renderà il mostro stile gollum? A Capitol City tutto è possibile, gente.
Ah sì, Harold? Leshawna non è scorbutica? Però quando si arrabbia si arrabbia, vedi quando prende a ceffoni Heather in TDWT e le fa saltare un dente (amo quella donna, ma non fraintendete, non sono lesbica) Staci e le sue parentele sono sempre insopportabili, invece (però non mi sta antipatica, anzi mi fa ridere!)
Geoff è sempre tenerissimo... Cosa non darei per essere al posto di Bridgette (sì, anche a costo di andare agli Hunger Games)
Owen come al solito pensa prima al cibo e poi al resto... Che tenero (quindi Josh farà le veci di Caesar Flickerman, giusto?)
Concordo pienamente con te per quanto riguarda Jo e Eva, anche se effettivamente dubito che potrebbero essere proprio amiche amiche... Voglio dire, pensano sempre solo a primeggiare, sarebbero sempre lì a cercare di scavalcarsi l'un l'altra... Comunque io ADORO sia Jo che Eva che Brick, quindi per farla breve io tifo distretto 6!
Non mi sembra di avere altro da dire... Concordo che i capitoli spezzati sono meglio. Ok ti lascio continua così, sei Mitica in tutti i sensi!

13/06/13, ore 17:21

Sha F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Lightning mentore dell'1... Chi l'avrebbe mai detto... Forte anche Blainley come accompagnatrice del 4 (riscuote sempre molto successo ovunque vada, dico bene?). Non stimerò mai abbastanza Jo (effettivamente non è difficile scambiarla per un maschio, a prima vista, mentre la scena dei pantaloni... lol), mentre Brick, beh... è molto emotivo, come al solito, forse un po' troppo.
Scott è MOLTO volontario, devo dire; la perfidia porta al volontario, come al solito. Oppure l'amore... che tenero Trent che segue Gwen (io sono più per la GwenxDuncan, però qua altrimenti come finivano i distretti?). Courtney che si rifiuta di essere estratta con Duncan è epica XD come anche Sierra che stende Justin. Non stimerò mai abbastanza quella ragazza.
Beth accompagnatrice... Chi l'avrebbe mai detto? E ovviamente Brady è mentore. Infine, Anne Maria è l'incarnazione vivente di Capitol City in A Tutto Reality (assieme a Blainley), quindi è perfetta come accompagnatrice.
Wow, mi sono davvero sprecata con la recensione (ma anche no, potevo fare di più... imploro perdono) baci

13/06/13, ore 17:04

Non so come ti sia venuta questa idea del corssover tra Total Drama e Hunger Games ma sappi che hai il mio pieno ed indiscusso appoggio! Ci avrei dovuto pensare io. Nonostante questo, non smetterò mai di venerarti (si prostra davanti alla statua di Mitica). Che altro dire... Concordo che Heather è perfetta per il distretto due, voglio dire... Lei e Alejandro sono perfidi, non potevano non essere dei favoriti. Piena approvazione anche per Bridgette e Geoff (una surfista e il suo ragazzo, più distretto 4 di così non si può). Anche Izzy è mitica (e pazza come al solito XD), mentre Dawn io la vedevo meglio nell'11 che nel 7, ma ad ognuno i suoi gusti, non sono assolutamente qui per contraddirti! E infine che tenera Sierra con i Cody... *-* Ok, passo ai prossimi capitoli. Ciaooo

12/06/13, ore 22:14

Mitica! Ciao, come stai? ^^
E' da un po' che non ci sentiamo. Perdonami, non sono ancora riuscita a recensire le tue OS sui BEP!
Spero che tu possa scusarmi :(
Cercherò di farlo il prima possibile.
Per ora: wow, questa long mi incuriosisce ogni volta di più.
Contando poi che hai spezzato la narrazione. Io pensavo di leggermi le vicende di tutti i distretti e invece...
Dopo il sesto distretto ho pensato.. "oh, manca un pezzo".
Mi hai lasciata sorpresa ^^
Secondo me così è più pratico, si fa prima a recensire. (anche se lì per lì è stata una sorpresa, non me l'aspettavo.)

Distretto 1:
Dakota qui mi sembra molto a suo agio.
Ammiratori e pubblico acclamante sono il suo pane quotidiano anche nella storia originaria.
E, alla fine, mi fa un po' tenerezza.
Mi ricorda un po' Cato, quando alla fine (solo nel film) dice - Uccidere è l'unica cosa che so fare..-
La trovo perfetta, assomiglia parecchio a Lux/Glimmer, però mi è più simpatica di lei.
E Sam.. beh, lui non è il Favorito-tipo, però è simpatico e realista.
Non è accecato dalla gloria e dal successo, non ha la certezza di vincere.
E' innamorato di Dakota, la sua massima aspirazione è proteggerla.
Quei due mi fanno tanta tenerezza...
E anche Lightning. Specialmente quando ha detto quella frase:

-Ho giurato a me stesso che sarei stato un mentore esemplare per quei due ragazzi, papà, come lo sei stato tu con me.- pronunciò con la bocca piena di droga. –E lo sarò. Il distretto 1 avrà un vincitore.-

Mi ricorda molto Haymitch. Non posso impedirmi di provare pena per lui: chissà cosa deve aver passato durante i suoi Hunger Games.

Distretto 2:

Ah, questi due sono assolutamente IC.
Sembrano venire direttamente da Total Drama.
E Alejandro è stato molto dolce, quando accenni al modo in cui ha salutato i suoi fratelli.
Anche se Josè è odioso fa parte comunque della famiglia: i legami fraterni non sono da sottovalutare.
Nonostante il suo carattere, penso che anche Josè tema per la sorte di Alejandro e avrebbe preferito stargli accanto.
Heather è la solita: glaciale come sempre e ha la sua classica ironia pungente.
Trovare Zeke come stilista di Ale mi ha sorpreso: non sempre per niente uno stilista.
Forse nasconde qualche sorpresa, perchè a prima vista non sembra tanto adatto al ruolo.
E mi pare strano.
Voglio proprio vedere come sistemerà Alejandro ed Heather per la parata dei Tributi.

Distretto 3:
L'incontro tra Leshawna e Harold mi ha intenerito parecchio.
Insomma, lui fa del suo meglio per dimostrarsi forte agli occhi di Leshawna.
Cerca di essere al meglio per lei.
E Leshawna questo lo capisce, anche se è sotto shock a causa dei recenti avvenimenti. (ho apprezzato il fatto che gli abbia risposto con un certo tatto: non è da tutti, vista la situazione.)
E poi quei due sono carini insieme ^^
Viste le moine che si fanno nella serie, quasi mi aspettavo che fosse Leshawna a dire qualcosa come "ti proteggerò io, dolcezza."
Però così è più bello: Leshawna che piange è una novità assoluta.
Poveretti, hanno Stacy come stilista! Non che sia cattiva, ma le chiacchiere a vuoto sono l'ultima cosa che vuoi sentire in quella situazione.
Spero che Leshawna si trattenga: poverina, ha i nervi a pezzi.

Distretto 4:

Mi dispiace da morire per loro due: sono quelli che meritano meno di essere massacrati in un'arena.
Sono sempre così dolci..
Mi ricordano Finnick e Annie. (lo so, i personaggi di questa long mi ricordano un sacco di gente, ma che vuoi farci?)
No, davvero, come si può pensare di mandare Bridgette nell'arena?
Mi si stringe il cuore al solo pensiero.
Il fatto che la loro accompagnatrice sia Blaineley risolleva un po' gli animi.

-La vecchia strega ha ragione.-

Ahaha, grande Geoff! Così si fa ^^

Distretto 5:

Ah, questo distretto mi piace da morire!
Hai ragione, sono un terzetto explosivo.
Anche se ritengo che Owen non durerà molto.
E' una preda parecchio facile e, se Noah non si inventa qualcosa, non durerà neanche 24 ore.
Confido nelle strategie di Noah.
Izzy è imprevedibile da poter arrivare alla fine.
Ha qualche chance in più.
E poi è curioso come la paura riesca a farla sembrare quasi normale, a volte.

Owen non l’ascoltava più. Aveva capito quale fosse il vero piano di Izzy.
Lei non pianificava di sopravvivere, o di impressionare il pubblico con il suo talento nell’uso delle armi.
No, lei pianificava di godersi ogni singolo secondo della sua vita rimanente, e andarsene con un po’ di soddisfazione.

Con questo pezzetto (solo tre frasi) mi hai steso.
Davvero, per poco non mi sono commossa. Cioè, si, mi sono commossa. Però non ho pianto.
O meglio: ho quasi pianto.
Sei incredibile!

Distretto 6:

Qui non si respira aria di depressione: Jo è tosta e ha intenzione di vincere.
Il cameratismo che si instaura tra lei ed Eva mi fa sorridere.
L'idea di loro due amiche mi è parecchio simpatica.
Non capisco perchè dovrebbero odiarsi, secondo me potrebbero andare perfettamente d'accordo.
Eva parla da perfetta Mentore, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa.
Finalmente un Mentore che mostra il proprio impegno per allenare i Tributi che gli sono stati assegnati.
Qualcuno che mostra un minimo di strategia.
Brick è il solito tenerone ^^
Poverino, tra quelle due...

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Adesso scappo.
Kiss
Rae

12/06/13, ore 11:47

Ehii!
Mi fa piacere che tu abbia continuato. Mi credi se ti dico che stavo proprio pensando alla tua storia ultimamente? E poi devo ringraziarti, perchè è leggendo la tua fan fiction che ho voluto guardare il film. E dopo averlo fatto ho comprato il primo e il secondo libro, ora mi manca solo il terzo!
Passando alla storia: il fatto che in questi Hunger Games ci siano molti dei concorrenti del reality, e anche i miei quattro personaggi preferiti, mi fa venire i brividi. Chi è che morirà per primo? Certo, una mezza idea ce l'avrei, ma non conosco i tuoi gusti. E poi nell'Angolo Autrice hai scritto "Cretinandro", e da questo deduco che ti stia antipatico. Io vorrei che vincesse o uno del Distretto 2 o Duncan e/o Courtney, ma continuerò a leggere la storia in ogni caso. E poi mi chiedo se seguirai la storia per filo e per segno. :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sperando che questa volta arrivi un po' prima (non ti do fretta).
A presto! :3

11/06/13, ore 23:54

Oh, finalmente un varco di luce in questo Fandom ricco di noia e di buio! Ma non fraintendermi, io amo il buio fuori di qua u.u Ma che cosa sto dicendo, che c'entra?!
E' da giorni che sto passando di qui e tutte le volte è la stessa solfa, ovvero, nessuna storia interessante -a parer mio. Ma eccoti qui! Mi hai totalmente risollevato l'umore, che -precisando- era già piuttosto altino per il secondo posto accaparrato dalla sottoscritta per un contest molto dolciosotto, qua dietro, sul forum. Eh, sì, sto ancora divagando, perché?! Sono un po' sclerata, perdonami, forse perché è quasi mezzanotte e io dovrei essere sotto le lenzuola a russare -no, io non russo, ma ci stava bene una frase d'effetto come questa, e che effetto xD-.
Argh! Basta! Devo parlare della storia! Della storia! *Si tira degli schiaffi*
Sai, nutro una strana simpatia per il Distretto numero otto, non lo, lo rendi così bene! Ci sei affezionata a Gwen, eh? Dimmi la verità u.u Non so, la rendi così magnificamente se stessa u.u E anche Trent! Oh, quanto lo adoro! Come vorrei trovare un ragazzo come lui *______* Aspetta, ho dimenticato anche il Distretto numero 9! La mia Court, così perfettamente perfetta! E il nostro Duncan, già vedo le scintille tra i due! ^^ Ma chi vincerà? Bah, non ne ho la più pallida idea, guarda. xD
*Fa una strana smorfia*
Ora che ci penso, mi piacciono anche il Distretto numero 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 10, 11 & 12. Che ci posso fare? Mi sono affezionata alla storia e ai personaggi! Hai visto che l'ho inserita tra le 'Seguite', eh? *Tira una gomitata all'autrice*
Bene, credo di aver detto tutto e niente, perciò ti saluto u.u
Sì, vado a mettermi il mio puccioso pigiama xD
*Sparisce in un patetico 'PUF!'*
Un bacio dentifricioso,
Bella
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 11:56 pm)

01/03/13, ore 18:51

Dopo aver finalmente trovato un po' di tempo x leggere il lunghissimoooooooooooooooooooooooooooooo capitolo devo dire che...
L' HO ADORATO!!!
Partiamo dal Distretto 1: Dakota non mi è mai stata simpatica, ma Sam....è troppo dolce! Però trovo strano che nessuno si offra....punti di vista. E Lightning fa sha-ridere, ma come mentore dell'1 non ce lo vedo...secondo me andava meglio per il 6. Ma anche qui è fenomenale!
E che dire del Distretto 2?Quello dei cattivi, per eccellenza! Heather e Alejandro son fantastici ma Josè m'incuriosisce:odia Alejandro e poi piange (forse) per lui? Non vedo l'ora di vedere cosa farà da mentore. E Carlos....poverino! Due fratelli negli Hunger Games!
Distretto 3, con Leshawna, Leshawniqua e Harold: uno di quelli che mi ha sorpreso di più! Non avevo pensato che Leshawna si potesse offrire volontaria! Coraggiosa, la ragazza! E Harold...tremendamente dolce in ogni suo pensiero e azione!
Il Distretto 4 è stato, in assoluto, il più commovente! Anche qui strana l'assenza di volontari, ma non importa. Geoff e Brigdette son dolcissimi, ma son anche dei Favoriti: riusciranno a uccidere? E Blainley...tutti questi riferimenti al presidente Chris?Ha una cotta?! In ogni caso, è perfetta come accompagnatrice.
Il Distretto 5 salta al secondo posto dei miei preferiti:adoro l'amicizia che c'è tra Noah, Owen e Izzy. Tra l'altro, sono morta quando Izzy ha preteso di essere chiamata "Caleido" per salire!
E il Distretto 6?Jo che si deve tirare giù la cerniera x dimostrare di essere femmina, Brick che si piscia addosso solo per salire sul palco, e le battutine di Jo...un Distretto davvero super! E come poteva mancare Eva?
Ma ora tocca al 7, il mio preferito! Scott, perchè non vuoi farti aiutare da nessuno?! E Dawn è così dolce quando dice che non vuole uccidere nessuno...adoro questa ragazza! E B come mentore è fantastico! Non vedo l'ora di vedere che accade!
E grande sorpresa anche nell'8! Trent si offre volontario per salvare la sua amata Gwen! Sono una delle coppie più dolci, e li adoro!
Il premio per il più divertente va al 9! Courtney che denuncia Duncan è triste, ma quando viene estratta e protesta per la sua estrazione...son caduta dalla sedia. E Duncan è il solito affascinante ladro!
Al Distretto 10 va il premio per il colpo di scena! Sierra che si offre volontaria per aiutare Cody, e che tira addirittura un pugno in faccia a Justin? Assolutamente imprevedibile! E Cody...almeno la mucca me la dovevi spostare! E gli agnellini, quando piangono...è orribile!
Al Distretto 11 premio per la simpatia dei personaggi! Linsday è dolcissima e Tyler ancora di più. Quando si è arrampicato mi sembrava di leggere "Romeo e Giulietta"! E Beth, l'accompagnatrice...una scelta molto insolita, ma fantastica!
E, per finire, il 12:Anne Maria, ma quanto tempo ti ci vuole per acconciarti?! Molto meglio Zoey! E Mike, oggetto delle attenzioni dell'accompagnatrice...poverino! E Vito il Favorito che guai gli causerà?
Insomma, capitolo molto bello! Al prossimo aggiornamento!

28/02/13, ore 21:23

Hey.
Come vedi non mi sono dimenticata del secondo capitolo,solo che è talmente lungo che ho dovuto leggerlo in due parti.
Era finita la saliva,non ce la facevo più,giuro.
Spero che gli altri capitoli siano più corti,altimenti vado in panico.
Solo una cosa prima che mi dimentico.
Si dice capitolani non capitolini,vedo che lo scrivi sempre e allora ho voluto dirtelo.
Se non ti fidi è scritto anche nel libro.
Mi scuso se la mia recensione sarà estremamente piccola,ma non ho parecchio tempo.
Partiamo dal distretto 1.
Sono troppo carini Dakota e Sam,mi piace molto come descirivi gli accompagnatori e li adoro anche,forse perchè il mio personaggio preferito è Effie nell libro.
Forse mi sarei aspettata che Dakota si fosse tirata indietro dato che la vedo un personaggio molto debole,invece no,sono stupida.Ovviamente Sam è sempre il solito pappamolle.
Quello del distretto 2 è stato quello più corto quindi non ho molto da dire,vorrei dire solo che adore le frecciatine che si mandano continuamente quei due,sono cosi dannatamente adorabili,e che poi Alejandro è troppo sexy,potrei fare una recnsione chilometrica dove spiego quanto adoro Alejandro,ma non mi pare il caso,dovrei scriverci un libro su questo,fare soldi,no penso di no.
Ho adorato la parte del distretto 3.
Mi piacciono molto come tributi,ma soprattutto mi è piaciuta la parte dove Lewshana si offre volontaria,non mi sarei mai aspettata un gesto del genere,mi ha fatto quasi commuovere è cosi belle vedere che una persona ci tiene a te tanto di adare a  morire al posto tuo è una cosa bellissima.
MA UNA DOMANDA.SONO TUTTI CORPULENTI?
HAHAHA sai lo dici molte volte,mi fa ridere come parola.
Il distretto 4 è stata una cosa normale,solamente mi ha colpito la parte dove a Bridgette si spezzà la collana non lo so perchè ma mi sembra una cosa drammatica.
Blainley(non so se si scrive cosi) ha davvero buon gusto nel vestire,di solito mi piacciono i capitolani ma lei proprio  non la sopporto.
Vuoi dire che Chris è Snow?!?!?
HAHAHA APPENA L'HO LETTO SONO SCOPPIATA A RIDERE,GIURO.
Sa strano dirlo.
Il distretto 5,mi è piaciuto moltissimo forse perchè il tema portante è l'amicizia,io adoro quel trio che anche in giorni come la mietitura riescono insieme a essere felici è una cosa bellissima e anche le parole che dice Noah mi sono piaciute tantissimo si vede che vuole davvero bene a quei due ragazzi e questo è un bene per una persona come  Noah.
Alcuni personaggi sono OOC tipo Noah,il resto sono tutti IC complimenti.
Quello che mi è piaciuto di più è stato il distretto 6.
Quei due sono dannatamente carini insieme.
Dimmi che tutte queste coppie si danno un bacio nel arena?
Oppure anche se si va oltre il bacio va bene XD.
Quel pacificatore è da schiaffi.
Jo è cosi femminile come puo averla scambiata per un uomo.
Distretto 6.
Troppo dolcissima Dawn.Quei due si devono mettere per forza insieme.
Per quanto riguarda tutti gli atri sono perfetti.
Alla prossima

Ladra di Mele Marce

27/02/13, ore 23:02

Oh che bella cosa, les mietitures!
Allora, li commento tutti, anche se ci vorrà un eternità.

DISTRETTO 1: Oh, Dakota non la vedo proprio come una favorita, sorry. Nè Sam, del resto.
Ma vabbè, sono carini. Sam sconvolto dalla bellezza di Dakota fa tanta tenerezza, che dolce. Il mio personaggio preferito qui è decisamente Lightning, povero cucciolo!
Deve essere terribile fare il mentore.
E quanto a sha-vincere e avere sha-bevuto è splendido ^^

DISTRETTO 2: OHOH, los favofigos del distretos duos! Los Catos e las Cloves de esta edissiones!
Come favofighi stronzi e cattivi sono bellissimi, e il loro amore\odio è faigo, tanto.
Josè mi inquieta abbestia, lo sguardo complice a Heather, la lacrima... ragazzo, che mi combini?
Carlos invece è davvero dolce.

DISTRETTO 3: Oh, Leshawna volontaria, chi se l'aspettava?
Devo dire che lei è stata una delle più carine e IC, sembrava che le parole venissero direttamente da lei, me la immaginavo proprio, con tanto di voce del cartone e gesticolamento a palla!
Che brava ragazza, ha fatto un bellissimo gesto a offrirsi per sua cugina. Harold è così dolce! Poverino

DISTRETTO 4: Oddeo, Blainly :') Sicuramente la cosa più divertente di questo distretto.
E Bridgette e Geoff sono davvero dolci, il momento della collana è veramente drammatico.

DISTRETTO 5: Oh, la dolce Caleido\Izzy! Quanto la amo. Non troppo terrorizzata, ma anche il suo momento più serio è stato carino. Owen e Noah sono proprio picci. Poi avere il punto di vista di un mentore, ance se non devastato come Lightning, è stato davvero triste

DISTRETTO 6: Povero il mio Brick che ha paura del sangue!
Lol, il Pacificatore ha scambiato Jo per un ragazzo?
è stata una scena stupenda. Il dolce Brick che si presenta a slavarla com un principe azzurro... WOW. La loro versione della dolcezza è davvero tenera e buffa.
Poi mi sembra tanto pucciosa Jo che ammira Eva.
E il suo slancio di buon cuore è bellissimo!

DISTRETTO 7: Oh, adoro il contrasto tra il cinismo di Scott è la dolcezza un po' ingenua di Dawn. Scott è perfettamente stronzo, e mi ha fatto ridere come si è rivolto al dodicenne.

DISTRETTO 8: Che carini! Trent è un po' scemo parlare così delle nomine che ha, ma fa tenerezza. Non mi aspettavo che si offrisse, che idiota! C'è un vincitore solo. Beh, la reazione di Gwen è piu che giustificata e mi ha fatto sorridere come l'hai presentata, con quel "non ci è dato saperlo".

DISTRETTO 9: Loro sono sempre bellissimi. Courtney l'ha denunciato, che stronza! E la fustigazione mi ha fatto rabbrividiire.
Non capiva come mai il sangue che aveva versato sotto i colpi impietosi della frusta potesse essere associato con le parole “legge” e “giustizia”.
Questa frase è bellissima. E lo sclero di Courtney dopo che lo estraggono mi fa morire.

DISTRETTO 10: Sierra è buffissima come sempre. La scena finale con gli agnelli che piangono distrugge, però!
E quanto alle ragazze pazze di Justin, sono sempre più ridicole.
Però mi fa morire quando gli da lo schiaffo, brava Sierra.

DISTRETTO 11: Loro sono cucciolosissimi. Sono sempre stati una delle mie coppie preferite. E la frase di Linsday dopo che lo estraggono fa sciogliere, che tenera.
Poi Brady e Beth mi fanno morire, ma dai!

DISTRETTO 12: Anne Maria è stupenda, lolle.
Poi quando si avvinghia a Mike 'è proprio ridicola.
Comunque effettivamente Vito il Favorito è davvero strano.
Dolcioso, comunqeu.

Uff, finito. Mammamia, c'è voluta una vita. Ciao!

27/02/13, ore 20:22

Ed eccoci qui di nuovo con il tuo nuovo capolavoro! ^^
Ebbene sì, questo è davvero un capolavoro, sei davvero bravissima!
Grammatica impeccabile.
Ma come fai? C'è, sei perfetta!
Chiunque qui, avrebbe fatto un capitolo per distretto. Ma tu no. Ed è questo che ti rende diversa, speciale più di tutti gli altri, vuoi fare di testa tua, e il risultato è appunto un CAPOLAVORO.
Mia cara, qusta fantastica story scappa subito nella mia coperta delle Seguite, là al calduccio. Anche perchè non ha molta compagnia. Solo quelle che secondo me meritano davvero; e la tua storia, è una di queste!
Continua così, sei bravissima!
Un bacio.
Bella

27/02/13, ore 15:31

Ciao Mitica!!!
Che capitolo eccelso!!!
ADORO ASPETTTARE se poi
arrivano capitolo cosí affascinanti!!
E questa cosa vale anche per "Show is on"!!
Credo che tu ci abbia messo una
vita questo capitolo esemplare perció
mi congratulo con te!!
Mi sono piaciuti un sacco tutte le
descrizioni per le scelte dei poveri esseri.
Ma ti posso chiedere una mia curiositá??
Come mai tutti gli ex-vincitori sono dei drogati ??
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Jo
sta per slacciarsi i pantaloni per fare vedere ai pacificatori che é una donna!!
XDXDXDXDXDXDXD
E poi anche la scena in cui Scott si sacrifica per il bimbo!!!
Ma secondo me non era solo per il bambino...ma anche per stare con
Dawn!!
Eh eh eh eh ti conosco caro Scott!!
Poi i capitolini sono davvero dei pazzoidi!!
Tranne Beth che invece é dolcissima!!!
Poi mi ha fatto ridere anche Anne Maria
con gli adesivi nei capelli!!!
Ma i capitolini ricompariranno nel corso della storia???
Mi dispiace molto anche per Duncan!!
Giustizia del cavolo!!
Zoey e Mike non mi sono mai piaciuti
da nesssuna parte nel cartone...troppo dolci!!!
Mi dispiace che non avrai il cumputer per un po'!!!
La storia va drittta dritta nei preferiti obbligatoriamente!!!
Ciao e alla prssima!!!

Bonny_Spears alias Lady LaLa

26/02/13, ore 18:58

Hey.
Come mai ho scoperto questa storia solo ora?
Io adoro Hunger Games,infatti stavo seguendo una altra storia ispirata ad HG solamente che è stata sospesa,ma devo dire che la tua è molto più bella è soprattutto più lunga.
E' LUNGHISSIMA.
Ci ho messo quasi ore per leggerla tutta.
Io dico che mi piacciono lunghe,ma cosi è un po' troppo XD.
Però è bellissima devo dire.
Allora per quanto rigurda tutti i piccoli capitoli,sono perfettissimi.
Non ho trovato alcun tipo do errore,però di consiglio di rileggere tuttto perchè puo darsi anche che non ho visto bene.
Allora non so da cosa iniziare,talmente che lungo.
Cominciamo da distretto 1.
Penso che Dakota sia molto adatta anche perchè assomiglia molto a Lux.Che carino Sam,ma sono sicura che nel arena si innamoreranno.
Poi Heather e Alejandro ci stanno troppo bene.
Immagino la scena di Heather quando esce a passo di marcia e comincio ridere come una cretina.
Sarà una coppia tosta la loro.
Ahhh...Odio Josè,non si deve permettere di maltrattare Ale il MIO ale.
HAHAHAHA ODDIO.
Non è che ce li vedo tanto Harold Leshawana(non penso si scriva cosi),non so forse Harold si ma lei per niente.
Ovviamente adattissimi Geoff e Bridgette per il distretto 4.
Solamente è il pezzettino che non mi è piaciuto molto.
HAHAHAHAA.
Quello di Izzy è perfettissimo è quello che adoro di più.Ma che dolce Pancy Owen lo adoro,ovviamente Noah gli farà da mentore.
Allora non so penso vadano bene per il distretto 6 Brick e Jo,sinceramente ho poche cosa da dire su di loro,sono una coppia che non mi ga mai emozionato.
Distretto 7.
Fantastico,mi piace moltissimo.
Ok,ho sempre immaginato Scott come sexy boscaiolo,tu hai messo nero su bianco le mie fantasie,non so come Dawn non abbia avuto l'impulso di violentarlo,secondo me l'ha fatto un pensierino XD.
Scusami se salto alcuni distretti e solo che non posso dirli tutti,sarebbe troppo,e poi su alcuni non ho molte opinioni.
Che dire Duncan è sempre il solito mascalzone.
E poi Zoey ce la trovo benissimo come Katniss,solamente che come Peeta ci vedo solo Owen.
IN PRATICA LA TUA STORIA E' UN CAPOLAVORO.
Alla prossima

Ladra di Mele Marce