Inside of me
di Ily Briarroot

07/02/14, ore 21:03

Ciao! =)
La tua storia mi piace molto, la trovo molto appassionante e ben scritta.
Però ho visto che sono molti mesi che non la aggiorni...
Posso sperare nel continuo o devo rassegnarmi a non sapere mai come andrà a finire? XD
Buona serata!

25/09/13, ore 17:44

Ciao :D Wowwwww *o* Quando ho visto l' aggiornamento ne sono stata molto felice! Adoro questa storia <3 E' stupenda! I miei migliori complimenti! ;) Soprattutto Misty che si dimostra molto fragile e sensibile ^^ Ehehe XD forse ho intuito il collegamento tra questa e Living for :D A proposito, quando la aggiornerai? XD Bhe ;) tolgo il disturbo :D Spero di leggere presto il seguito *^* Tanti saluti :* Hermy

21/05/13, ore 18:01

ciao ile_w bella fanfiction.. ti faccio i miei complimenti e spero che la concluderai presto in quanto mi ha incuriosito molto e sono curiosa di sapere il seguito.. ora ti saluto alla prossima

24/04/13, ore 21:37

O_O o_o O_O
Ciao :) Eccomi di nuovo a recensire un altro capitolo della tua magnifica storia. Che dire, mi ha lasciata come le faccine che ho fatto sopra xD A parte gli scherzi,è una storia che colpisce,è profonda e soprattutto coinvolgente. Vorrei scoprire davvero ciò che accade a Misty. Non vedo l'ora :) Comunque, riguardo i personaggi, mi ha fatto piacere l'introduzione di Delia. E' un personaggio che adoro ;) Solitamente non può mancare nelle mie storie XD.
Va bè,ora concludo :) Complimenti per la bella storia :D
Hermione_W

24/04/13, ore 11:43

Oh povera Misty :( cosa? è qualcosa di grave???? Speriamo di no....
Non vedo lìora del prossimo cpaitolo!!! Più o meno quando aggiornerai?

Un bacio Xo Xo

24/04/13, ore 11:33

Ciao,purtroppo non sono molto brava ad esprimere a parole quello che penso e quindi non riuscirei a dare un giudizio che rispecchi appieno tutte le emozioni che questa bellissima storia mi sta dando,quindi quello che posso dirti è che le tue parole riescono a penetrare nel profondo e a far vivere al lettore la storia in prima persona ,proprio come se lui stesso fosse lì accanto ai personaggi.Non smetterei mai di leggere storie così piene di empatia ,quindi continua a scrivere e a farci sognare .

05/03/13, ore 17:31

Berlla questa FF  *___* la continuerai verooooo? :DDDD  spero che aggionri presto =)

20/02/13, ore 21:57

Ciao :)
E' una storia molto originale,come del resto All That I'm Living for. Entrambe parlano del passato dei protagonisti e ciò è molto interessante. Inoltre è scritta anche molto bene. Spero che riuscirai ad aggiornarla presto. So che non è facile se non si ha ispirazione e per questo spero che ti venga presto sia per questa fanfiction,sia per All that I'm Living for :)
(P.S: Anche io sto scrivendo una storia sui Pokemon ma per il momento non me l'ha recensita nessuno. Vorrei che venisse letta da qualcuno,quindi se vuoi fai un salto alla mia pagina! )

31/01/13, ore 16:22

Ogni volta che trovo un/una fan della coppia Ash/Misty, vado a dare una sbirciatina alla sua pagina, col fine di scovare fanfiction interessanti.

E cosa vedo davanti ai miei occhi? *___* Una fanficition con Misty! *-* Che bello, bisogna dire che negli ultimi tempi non se ne trovano parecchie in giro ... ti capisco quando parli di " blocco ", sta capitando anche a me con un'altra storia ed è difficile superarlo. Ma quando manca l'ispirazione, succede sempre questo!

Comunque questo prologo mi piace molto! :) Bello e altrettanto misterioso il sogno iniziale ... c'è qualcosa che turba la nostra Misty, tant'è vero che non ha fatto dormire Ash e Brock, poveri. xD Per il momento non si può dire altro, aspetto quindi i prossimi capitoli. :) Nel frattempo leggerò e commenterò qualche altro tuo lavoro. ^^

Ah, mi piace molto il font di scrittura che hai utilizzato! *^*

A presto! ^^