Ghost Love Score
di Janet Mourfaaill

08/09/07, ore 13:52

Carissima, sono rincuorata ^^! Sai, questa storia mi sta prendendo veramente molto, e sono davvero felice di sapere che per GLS gli aggiornamanti sono assicurati ^__*! Per quanto riguarda LGH, non preoccuparti, ti capisco benissimo: anche io con le mie storie trovo sempre un sacco di intoppi; tra capitoli che non mi convincono, mancanza di ispirazione e voglia di scrivere è una vera e propria persecuzione XD! Poi tu sei una scrittrice che ha tutto il mio rispetto... puoi prenderti tutto il tempo che vuoi perchè sono sicura che varrà la pena di aspettare ^__*!! Questo capitolo mi ha incuriosito ancora più del primo: l' entrata in scena dei due Veggenti, nonchè la descrizione dettagliata di Hermione, mi ha catturato davvero moltissimo *__*!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, dato che ora ritorna in scena Draco: aggiorna presto ^^! Baci baci white_tifa

08/09/07, ore 12:06

La tua storia mi piace sempre di più!!! Sai tessere una trama che coinvolge ed appassiona... la mia storia non è neanche lontanamente al livello della tua!!!
In ogni caso attendo curiosa il secondo incontro tra Draco ed Hermione... ^^! Bacioni e super complimenti, GuN

08/09/07, ore 01:48

Ok, cerchiamo di fare un commento adeguato. Allora... prima di tutto devo dire che scrivi in un modo assolutamente divino. Mi piace come gestisci le situazioni e riesci a descrivere luoghi e situazioni così bene che mi sembra di vederli davanti agli occhi.
Il siparietto tra il Padron Malfoy ed Hermione alla fine del primo capitolo è stato davvero fenomenale! Grandissima lei per come gli ha risposto! XD
La Miss invece è decisamente poco simpatica... sembra un cane da guardia (ed è azzeccatissimo che tu abbia scritto "abbaiò" più volte parlando di lei!) tratta Hermione come se fosse un sacco di patate! >_<
I Gemelli invece devo dire che sono perfetti. La loro scena è quella che mi è piaciuta di più! Il loro botta e risposta riguardo la personalità di Hermione è scritto davvero bene, e lei povera che non capiva niente...!
Ma alla fine che succede? Cioè fai finire il capitolo così? Ma davvero? Ma davvero davvero davvero?? ç___ç Ti prego continua il più pretso possibile! Già stavo leggendo Lion's Green Heart e ho imparato ad amarti per quella, adesso ti adoro ancora di più! :*

08/09/07, ore 01:16

Devo dire che i gemelli mi hanno davvero incuriosito....Mi domando che cosa volessero da Hermione...mi sa che quello finito steso e propio Draco...Mi e piaciuto molto anche il secondo capitolo nn vedo l'ora di vedere che succede..

07/09/07, ore 22:46

Ringrazio io te per scrivere così divinamente!!! Questo capitolo è meraviglioso, i gemelli mi hanno incuriosito estremamente..Insomma sono curiosissima e impaziente di leggere il prossimo capitolo^^ Prenditi tutto il tempo che vuoi per Lion's green heart, mi sono troppo affezionata a tutto ciò che scrivi, posso aspettare...^__^ Devo ammetterlo, questa storia ha raggiunto LSGH, è troppo bella, intrigante...in una parola stupenda! (anche per questo capitolo il mio cervello ha ballato la macarena, non ci posso far niente, gli viene naturale^^)...Ok, la smetto! Un bacione, con affetto, serena

07/09/07, ore 22:31

Meraviglioso come il primo capitolo... Miss Wilton gia mi sta sulle pal**e, la parte coi gemelli è stata, in qualche modo,...enigmatica è la parola più adatta, chissà cosa significheranno le loro parole. Aggiorna presto la tua ff mi incuriosisce sempre piu ^__^!!!!!!!

07/09/07, ore 22:31

Meraviglioso come il primo capitolo... Miss Wilton gia mi sta sulle pal**e, la parte coi gemelli è stata, in qualche modo,...enigmatica è la parola più adatta, chissà cosa significheranno le loro parole. Abbiorna presto la tua ff mi incuriosisce sempre piu ^__^!!!!!!!

05/09/07, ore 18:55

Porc... Eppure me l'avevi detto che l'avresti pubblicata! Comunque mi piace anche se modificata... Ti ho già detto che Malfoy è magnifico, e la frase che mi hai fatto notare (quella di Herm quando lui le chiede di alzarsi) mi piace davvero. Non c'è che dire, mi dovevi una birra e io ti dovevo una recensione. Ora siamo pari, direi. XD In bocca al lupo per domani, e miraccomando... Posta presto il secondo! (Come sono rufffffianaaaaa! Come se non l'avessi già leettttttoo! X°°°°°°°D) Un bacio carissima. Sempai Bea.

01/09/07, ore 14:57

Insieme ai miei più vivi complimenti per questa bellissima fic, vorrei chiederti una cosa... leggendola, l'ambientazione mi è piaciuta parecchio, e mi ha ispirato una fanfic ambientata nel passato come la tua.
La trama è totalmente diversa, a parte per il fatto che è una Draco/Herm e che Draco è un nobile, la situazione che li fa incontrare è diversa come lo è lo sviluppo della storia (cosa che suppongo, visto che della tua storia ho letto solo il primo capitolo). Vorrei pubblicarla, insieme ai ringraziamenti per l'ispirazione che mi ha fornito questa fanfic, con la tua benedizione.
Se hai qualche perplessità e non sei molto convinta, non esitare a chiedermi di mandarti un capitolo, giusto per farti vedere che la mia storia non è affatto una brutta copia della tua.
In attesa di una risposta e dell'aggiornamento alla tua bellissima storia, ancora i miei più sinceri complimenti... sei davvero bravissima!!!
Bacioni, GuN

27/08/07, ore 20:29

Assolutamente meravigliosa!!! L'inizio e molto bello e hai un modo di scrivere veramente eccezionale. Spero vivamente che aggiornerai il più infretta bossibile percè la curosità di leggere ciò che accadrà mi rosica l'animo. Roby

27/08/07, ore 17:02

Gia dall'inizio mi piace un sacco... se parecchio brava! Mi raccomando, aggiorna presto... baci...

24/08/07, ore 16:43

Allora. Sto impazzendo, nn sono nemmeno capace di stare ferma sulla sedia! Tesoro complimenti! Ha ragione Vè, le nostre mail sn servite a qualosa! XD Sono contentissima, davvero... Molto, ma molto bella! Il fatto di ambientarla nel 1800 poi... Mioddio, è grandioso! Draco è il solito stronzo, cmq... Bravissima, bravissimissimissima! Sto tremando, guarda! Ti adoro, aggiorna prestissimo! E ti prego... TIPREGOTIPREGO, aggiorna LGH!! Da bravaaaa!! XD Tua fedelissima Eleni!

24/08/07, ore 15:11

NOOOOOOO! NN E POSSIBILE, HAI SCRITTO UNA NUOVA FIC! ODDIOOOOOOOOO! Svengo, svengo! Janet, grazie millissime! Ti adoro! Vado a leggere e intanto tel a Verena!

24/08/07, ore 12:32

Guarda, non so dirti quanto questa storia mi abbia resa felice! E' originalissima come idea... Voglio dire, Draco è ugualmente "cattivo" ma il contesto è completamente diverso, e la cosa che mi è piaciuta di più è stata che la fic iniziasse subito con l'abbandono della casa da parte di lei... Tutte le allusioni a ciò che lascerà, si percepisce tutto il suo dolore, dico davvero! E poi la frase stupenda, che mi ha fatto accaponare la pelle: "Alzati!" e lei "Per parlare con voi dovrei abbassarmi" stupenda, davvero. E poi fa così 800! Anche le descrizioni sono molto realistiche... I paesaggi, il modo di parlare... Insomma, complimetissimi, Janet! Ancora una volta colpisci con il tuo stile meraviglioso! Solo un appunto... Continua LGH! Miraccomando! Un bacio enorme, ancora grazie!

24/08/07, ore 11:27

Oddio. Non ci credo. Una nuova storia. Janet, ti prego, dimmi che non sto sognando! Corro a leggerla! Grazie!!! allora le mie mail sono servite a qualcosa! ;)