Ghost Love Score
di Janet Mourfaaill

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/07, ore 18:56

Non ci credo! Oddio! E' un miracolo! Ormai mi ero rassegnata al fatto che tu non scrivessi più...non sai che piacere vedere una fic con il tuo nome! Ora, io voto sempre ed esclusivamente per "lion's green heart", però devo ammettere che: QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!^^ (ok, mi sono fatta prendere un po' la mano...) Prima di tutto adoro il tuo modo di scrivere, in secondo luogo draco e hermione sono pur sempre draco e hermione^^ (non c'è altro da aggiungere!)...Sarò ripetitiva, ma non sai che piacere! Spero, anzi ti chiedo umilmente di aggiornare velocemente, molto velocemente! Un bacio, sempre fedelissima, pippimag

23/08/07, ore 17:27

Inizio molto interessante...spero che continuerai presto...

23/08/07, ore 17:22

Ciao! beh, che dire, scritto benissimo! Il primo capitolo mi ha davvero incuriosito. Mi piace l'ambientazione che hai dato, insomma, senza riferimenti al libro, perchè in questo contesto avrebbero stonato. Sei stata bravissima a porre le basi per il loro odio reciproco. Brava!! Sono curiosissima di vedere l'evolversi della vicenda! Baci, Erin.

23/08/07, ore 17:01

Volevo farti i complimenti per il primo capitolo di questa storia: interessante, coinvolgente, scritto con grande accuratezza e proprietà di linguaggio, considerato il periodo in cui è ambientata la storia. Avevo già letto LGH, e mi aveva catturato il tuo stile veramente intrigante e in qualche modo ricercato (oltre che la trama originale, s'intende ^^!); quindi, anche se LGH è incompleta, non posso che essere felice di un tuo ritorno con una nuova fanfiction ^^!! Complimenti davvero: non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto, un bacio white_tifa

23/08/07, ore 16:40

interessante...sn davvero curiosa sul come proseguirà la storia...mi raccomando aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]