Little Things
di Harryismylove

02/03/13, ore 14:25

oooooooooucch, l'ha chiamata amore!
che carino pucciosino pucciosì fgyhgvcx
no, noon ho bevuto D:
perché lo pensi?
perché sei così crudele da pensarlo?
eh?
eh?
basta, non mi parlare mai più.

anzi, se continuerai presto, ti amerò per sempre gfdcfvg
love u xx

02/03/13, ore 13:02

Ti giuro, non riesco a leggerla tutta..
Già solo il fatto di carotini mi fa innervosire lol poi leggere le cose sul prof, preservativi, sei vergine.. Ma non sono cose credibili, troppo per fare dire che i ragazzi sono pervertiti? Non lo so non mi ha preso e quindi io, da lettrice, non continuerei a leggerla

01/03/13, ore 17:39

Allora, ero indecisa se lasciare o no una recensione negativa, ma alla fine ho scelto di metterla neutra.
Perchè?
Intanto volevo farti i miei complimenti, sei davvero migliorata nella scrittura
Se confrontiamo il primo capitolo con questo il miglioramento è evidente, descrivi meglio le scene, in un italiano piuttosto corretto:)
Tuttavia avrei degli appunti da farti.
Leggo questa storia da un po e devo ammettere che i temi sono piuttosto banali, buttati su qualcosa di più orginale, cerca di sviluppare un'idea che non sia la solita giornata a scuola o la serata con il ragazzo.
Ma sopratutto: non copiare le tematiche di Dark, il fatto dello svegliarsi con harry accanto, gli occhi 'profondi' che descrivi spesso, e molte altre cose che non sto ad elencare.
Crea qualcosa di 'più tuo', se così posso definirlo:)
Un bacione:)

icizoooooooooooo(?). il mio era un 'ciaooooooooo'! ahahaha. allora, ke teneriiiiii... questo capitolo si che e' mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml e jvgrhgjvrllamueirhliurhuvhrliurhgrliuehvreuh.... assolutamente!! *tutti annuiscono * bravaaaaa!!! *applausi* clap clap... in brasile!!??? 6 davvero in brasile!! beata te ... e la scuola??? cmq, sono troppo teneri bella ed harry... ke figura di merda pero! ahaha!! ora dv andare.. sono di fretta. aggiorna presto e continua cosi xke 6 fantastica
ps: uccidi il professore !! ahahah
baci
beatricexx

bellissimo capitolo (come tutti gli altri)!!!!
harry e bella sono una coppia stupenda...poi sono felice che hanno scoperto quella storia del cibo...
harry si è sempre preso cura di bella!!! che dolciosi che sono!!!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
bacioni la tua directioner2001!!!!

eeeeeeeeeeeeeeehi!
no, nemmeno oggi potrò fare una recensione chilometrica :(
non ho molto tempo D:
quuuuuuuuuuuuindi, sappi che se anche se non faccio più le stesse recensioni di prima, la storia è sempre xdcvbvcx
come questo capitolo!
continua preestissimo! sdfgbhnj

*-* stupendo questo capitolo.. i ragazzi sono la dolcezza <3 come sempre <3 :3
'Harry:”Buongiorno amore”
Io:”Good morning love” Ci baciammo a stampo e poi vidi che prese la sua cartella per poi uscirne una merendina.
Harry:”Tieni. Oggi quando usciremo da scuola andremo a fare la spesa”
Io:”Harry non voglio che tu spenda soldi”
Harry:”Lo faccio con il cuore. Davvero” Annuii e gli sorrisi. Ricambiò facendo spuntare le sue dolci fossette che gli davano un aria da bambino ma invece era un ragazzo alto,muscolo e che metteva paura,ma non a me. Mise di nuovo in moto l’auto e guidò verso la scuola mentre stavamo in silenzio. Ripensai a tutte le cose che Harry ha fatto per me e solo adesso mi rendo conto del ragazzo che ho accanto a me. Lui è qualcosa di speciale e unico. Presi il mio Galaxy nero e andai su FB,Ask e Twittah scrivendo una frase ciascuno. La prima era su Fb
‘ When you realize that he’s the best boyfriend ever. ‘ (Quando realizzi che lui è il miglior ragazzo di sempre.) Poi su Twitter
‘@HarryStyles you are my everything.’(Harry tu sei il mio tutto) E infine su Ask
@HazaStyles you stole my heart. I’m in love whit you because you’re special for me,ok? Ok!
Love you so much xxx’ (Harry mi hai rubato il cuore. Sono innamorata di te perché sei speciale per me,ok?ok! Ti voglio tanto bene xxx)
Harry:”Che scrivi?”
Io:”Io? Niente” Lui mi guardò male e io sorrisi per poi buttare la carta della merendina che ormai si trovava nel mio amichevole (?) stomaco. Guardai di nuovo sui social network e vidi che su Twitter dei miei amici avevano messo tra i preferiti la frase e tra quelli c’erano anche i ragazzi. Su Fb avevano messo già 30 mi piace e su Ask anche lì avevano messo mi piace.
Harry:”Siamo arrivati” Alzai lo sguardo e vidi che eravamo nel parcheggio della scuola. Scendemmo dalla macchina e dopo ci prendemmo per mano e attraversammo il cortile dirigendoci dai ragazzi che erano con le loro fidanzate.
Zayn:”Babaaaa” Disse abbracciandomi
Io:”Bubu”Risposi stringendolo a me
Liam:”Ed ecco qui la cucciola romantica” Tutti scoppiammo a ridere tranne il mio ragazzo che ci guardava confuso.
Niall:”Harry forse dovresti andare su Ask,twitter e Fb” Io iniziai a tremare e credo che le ragazze se ne accorsero perché con una scusa mi portarono dentro la scuola mentre Harry iniziava a prendere il telefono.'
adoro questa parte *-* <3 è così dolciosa(?)
però che stronzo il professore -.-
ora scappo ciao bellissima <3 <3

No, non puoi lasciarmi così...il capitolo è bellissimo, ma non puoi lasciarmi così...povera Bella...il prof è un coglione...Harry ti prego consola Bella visto che io non posso.
Continua presto
HolaOli

p.s scusa se ho scritto così poco, ma no vedo l'ora di leggere le tue altre ff:)

Ciao Bella!!
Bellissimo questo capitolo :)
Scrivi sempre meglio!! Cavolo ma il prof è proprio pirla a dire 'L'andrà a prendere tua madre'....dai come si fà
Che bello sei in Brasile!!!!! Voglio tanto andarci :3 Com'è? no ora spiegami che domande faccio... ovvio che è bello!!! :3
Ora vado e ti inizio a seguire su twitter :) io mi chiamo @ilaria_secsiHaz così sai chi sono :3
Ciao bella e divertiti :))
Bacioni xoxo
-Ilaria

25/02/13, ore 20:43

uh che dolcerrimi sdcfvgbhgf
non sarà mica incinta vero :o
sarebbe anche una bella cosa u.u
sono di fretta sdfgfd
prometto che la prossima recensione di farà cadere dalla sedia *giura*
love u xx

25/02/13, ore 20:20

*-* meraviglioso questo capitolo <3 povera Bella :( speriamo che riprenderà presto il lavoro.. <3 ora scappo ciao bellissima <3

25/02/13, ore 20:13

povera bella, non mangia da tre giorni!!! oooo :( questo capitolo e' un po' triste.. vabbe, cmq e' scritto bene e le foto sono ihgxrorxig.... ahahah!!!! ora scappo..... ci sentiamo nel prossimo capitolo!!!!!!!! aggiorna prestissimo!!
ciao
bea

25/02/13, ore 18:54

ciao io sono nuova però ho seguito la tua storia dall'inizio ed è bellissima!!!!!!!!! no davvero!!!!!!!! e non provare a negarlo eh?! scrivi benissimo! e gli scatti mi piacciono un sacco! ma dove li trovi? in questo capitolo mi dispiace che Bella non può mangiare ...secondo me dovrebbe dirglielo ai ragazzi..... comunque a me piace la coppia Barry oppure Hella (?) e anche gli altri capitoli sono magnifici! e poi io ti stimo tantissimo perché tu aggiorni sempre prestissimo ahah ti adoro! okok eheh aggiorna presto anche questa volta eh ! ciao ci vediamo al prossimo capitolo!

25/02/13, ore 18:25

Voglio sapere cosa succederà e subito, povera Bella:( Però almeno ad Harry poteva dirglielo...vabbé spero che ora i ragazzi o almeno Harry lo scoprano perché Bella ha proprio bisogno di mangiare.
Il capitolo è bellissimo:)
HolaOli

25/02/13, ore 15:19

SIIIIIII DES SE NE è ANDATOOOOOOO!! Ma Bella, che non mangia? Che brutto..è terribile quando non hai soldi per comprarti da magiare...ok, non voglio pensarci se no mi deprimo!! Mì piàce scìvere dà trùxxa tùnz tùnz!! Ora vado amore miooooooooo <3<3