Little Things
di Harryismylove

21/02/13, ore 17:42

grande capitolo......
casa stupendaaaaaaaaa...
ti amo bella!!!!! cmnq ieri sera gli ho visti i brits ma sl un pezzo...l'hai visto il video di one way or another?!?!?!?!
è una ficata pazzesca!!!!!!!!!!!! ora vado ciaooooooooooo tvb
(anke il capitolo di happ family è molto bello!!!!)
bea

21/02/13, ore 17:21

Oddio la casa è fantastica, ma che casa...è villona megallatica, ci vorrei abitare io lì...certo che Harry anche se non è famoso ne ha di soldi da spendere per fortuna non li spende in cazzate ma facendo dei regali a Bella, che tenero:)
Ora però voglio sapere qualcosa sul padre di Hazza, è davvero così cattivo?! Povero Harry e povera Gemma!
Aspetto il prossimo capitolo!

21/02/13, ore 17:15

bellissimo capitolo!!
devo ammettere che è pieno di collegamenti...
alcune foto si vedono piccoline e quindi non ho potuto vederle bene,ma questo capitolo mi piace!!!
harry è dolcissimo!!! *occhi da cucciolo*
quando hanno detto che harry usciva presto la mattina e tornava di sera pensavo che tradisse bella con un altra.
se fosse stato così l'avrei preso a sprangate sulle gengive con lo stipite della porta!!
aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!!!
bacioni la tua directioner2001!!!

21/02/13, ore 15:30

Magari avere una casa del genere
Porca boia *-*
Bellone questi capitolo *-*
Continua presto
Bacioni Bella
-Ilaria xx

21/02/13, ore 15:12

amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo amo questo capitolo.

harry è stato dolciosissimo sdfghgfd

continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto continua presto

ti ho pregato abbastanza? uù
love u xx

21/02/13, ore 14:41

Wau , non mi stancherò mai di dirti che devi continuare e che sei bravissima a scrivere FF

20/02/13, ore 18:23

bello il capitolo caramelloso........
cm va?! io tt bn....a parte ke mi hanno dato la pagella................ (tanti puntini xkè era proprio skifosa...)
amo questa storia...
ora ti lascio devo andare a studiare.....ciaoooooooooooooo <3<3<3<3
bea

20/02/13, ore 18:22

Awww sto morendo *-* ma ma non puoi farmi questo.. questi capitolo dolciosissimi(?) mi uccidono.. poi aggiungici anche l'ansia per i brit e decedo proprio!! *-* ahahahaahah sto ridendo come una pazza.. ma che bulla trasgry la nostra Bella che da un calcio a Zayn ahahahaha :') stupendo davvero questo capitolo.. amo questa parte:
'Io:”Harry che dici mi cambio? Non mi piaccio e poi si vedono queste due cose dietro la schiena”
Harry:” You’ve never loved you stomach or your thighs. The dimples in your back at the bottom of your spine. But I’ll love them endlessly” (Non hai mai amato il tuo ventre o le tue cosce. Le fossette alla fine della tua spina dorsale. Ma io le amerò all’infinito.)
Io:”Perché devi essere così tenero? Io non ti merito” Dissi con gli occhi lucidi per l’emozione e lo vidi sorridere
Harry:”Sei tu che mi rendi migliore”
Io:”Io penso sia il contrario” Lo baciai e poi continuai :”Stai attento a non far uscire niente dalla tua bocca di ciò che sai” Dissi poggiando contro il suo petto il mio indice.
Harry:” I won’t let these little things slip out of my mouth. But if I do,it’s you,oh it’s you..they add up to,I’m inlove with you and all these little things” (Non lascerò che queste piccolo cose escano fuori dalla mia bocca. Ma se lo faccio,sei tu,oh sei tu..ti rappresentano,io sono inamorato di te e di tutte queste piccolo cose) Ha detto che è innamorato di me? Lo ha detto davvero?
Io:”Oh my God Harry…you make me happy” Dissi mentre delle lacrime scendevano dai miei occhi.
Harry:”Non piangere piccolo!!” Disse asciugandomi le lacrime. Lo strinsi forte a me
Io:”I’m inlove with you me too” Lui strinse più fortemente la presa ma sempre delicatamente e mi diede un bacio sulla testa.
Harry:”Adesso vado a lavarmi babe” Annuii e lui andò in bagno. Mi sedetti sul letto e non smettevo di pensare alle parole che mi aveva dedicato. Chissà quando finirà quella canzone?! Non vedo l’ora di ascoltarla tutta e di sapere cos’altro mi dedicherà. Harry è speciale,è unico. Lui è qualcosa di prezioso che va custodito con gelosia perché tutti te lo potrebbero rubare e io non riuscirei a vivere senza di lui perché è il mio ossigeno,è il mio tutto. ‘Veramente,pazzamente,profondamente,io sono stupidamente,completamente innamorata e in qualche modo hai battuto i miei muri. Quindi babe dimmi che mi terrai con te per sempre,veramente,pazzamente,follemente,profondamente innamorata di te. Dovrei portarti il caffè e i cereali su un vassoio a letto? E svegliarti con tutte quelle parole che non ti ho mai detto. Con carezze delicate per dimostrare come mi sento!. O dovrei fare finta di niente come se non fosse importantissimo per me? Vorrei poter fermare questo momento con una foto da incorniciare e rimanendo così potrei riprodurre questo giorno a ripetizione. Perché questa è la tragica verità,se tu non provi quello che provo io. Il mio cuore si spezzerà quando qualcuno dirà il tuo nome. Veramente,pazzamente,profondamente,io sono stupidamente,completamente innamorata di te e in qualche modo hai abbattuto i miei muri. Quindi babe dimmi che mi terrai con te per sempre. Veramente,pazzamente,follemente,profondamente innamorata di te. Spero solo di non essere un gioco e che un giorno ti alzerai e te ne andrai. Potrebbe non significare nulla per te…ma per me il fatto che tu resti è TUTTO…TUTTO.’
Questo è quello che gli ho scritto su un pezzo di carta perché sono troppo imbarazzata nel dirlo d’avanti a lui e guardandolo negli occhi. Appoggiai il foglio sul cuscino e uscii dalla stanza vedendo che anche Niall e Louis lo stavano facendo.'
è troppo dolciosa *-* ciao meraviglia <3 <3

20/02/13, ore 17:30

uuuuuuuuuh,che dolciosi asdfghvfcx
IO.TI.AMO.
TU.HAI.MESSO.PERALD.LOUISE.EDWARDS.
FIGLIA.DI.ALEX.E.ROSE.SORELLA.DI.JONNIE.
TU.HAI.MESSO.LA.MIA.IDOLA.
BASTA,TI ADORO.

dopo questa reazione esageratamente esagerata del tuo geniosissimo (?) atto di mettere la idola di faty,passiamo al fantastico capitolo.
1.lo amo.
2.lo amo.
3.lo amo.

continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,
continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua.

se pensi che debba continuare,lo faccio,perché io può tutto,skstm.
e ho bisogno dell'entrata di perald,quindi:

love u xx

20/02/13, ore 17:26

Little Things e Truly Madly Deeply le ho riconosciute:) Adoro quelle canzoni, Truly Madly Deeply è la mia preferita e quando Harry canta è fantastico, no super fantastico.
Sono bellissime le parole che Harry ha detto a Bella, quanto è dolce*-*
Presto entrerà in scena Perrie vero? Non vedo l'ora

20/02/13, ore 14:14

Continua please,please,please! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) aggiorna al più presto! Un bacio xxx

20/02/13, ore 11:36

Ciao,
mi sono appena iscritta, comunque ho notato la tua storia e ho voluto leggerla.
Peccato, che, nonostante molti errori di battitura hai persino copiato.
Ma, quasi tutto il capitolo riprende la scena di 'Dark' che appunto è una traduzione - fantastica- di ''SpreadYpuWings'' è la più popolare perciò mi sembrava anche stupido e banale farlo sapendo che in circolazione c'è moltissima gente che gli piace e la segue.
Per il resto non è un granchè, secondo tanti aspetti di grammatica ed espressioni.
Non ti offendere per le mie osservazioni.
Saluti,
SpreadTheWay.

20/02/13, ore 11:22

bellissimo capitolo!!!
harry è un gelosone!!!
poi mi piacciono tantissimo i soprannomi di zayn,bella e liam!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
bacioni la tua directioner2001!!

19/02/13, ore 20:34

Ahhhhahhah! Harry è troppo un amore quando è geloso anche se esagera, mi sa che a Carmelo non ha fatto una bella impressione, ma sono sicura che migliorerà presto:)
Comunque il capitolo è bellissimo ( anche l'altro che non sono riuscita a recensire)!
tvb

19/02/13, ore 16:57

Bello anche questo capitolo *-*
E poi amo Harry *-* sopratutto quando è geloso *-* ahahahah cucciolo lui *-*
HARRY SPOSAMI!!!!
ok basta ora vado via..... ah si... le foto sono stupende, cavolo *-*
Continua presto eh
Bacioni Bella