Little Things
di Harryismylove

14/03/13, ore 21:46

No dai non puoi lasciare Bella e Harry separati...... Loro stanno troppo bene insieme!!!! pero' Harry in questa ff. non sta' facendo il bravo fidanzato pero' ... comunque tu sei bravissima anche se questo capitolo e' corto rispetto agli altri... Posso chiederti due cose ? Allora la prima e' quando Harry e Bella si rimetono? E due Potresti legere questq ff : Love ? What is it ? (di Lilleby) No e' perche' lei voleva che facessi un po' di pubblicita' perche' sono in pochi a conoscerla... Sai le farebbe molto piacere se recensissi anche tu... Ciao!!! Aggiorna presto te eh? Ci vediamo!!!

14/03/13, ore 21:12

corto ma bello!!!!!!!!
TI AMO BELLAAAAAA.......
scs ma sn le 21 e io sn stra stanca....
maledetta scuola.......
ora ti lascio
bye bea xx

14/03/13, ore 20:22

STUPENDO .... ma io nn ho capito  una  cosa ....cosa ci fa harry a las vegas   se nesssuno  l'aveva invitato??

attendo con ansia  il prossimo capitolo   xoxo

14/03/13, ore 19:04

S.T.U.P.E.N.D.O continuaa:))) <3

14/03/13, ore 18:34

Waaaaaaaaa ha scopato con Dave *sorpresa* scusa per il termine =D
Waaaaaaaaa ma Harry è pirla per caso? Si :) eheheheheheh
Anche se è corto è un bel capitolo :)
Ci sentiamo presto cuore :3
Bacioni
-Ilaria xx

14/03/13, ore 18:12

Oh no per un momento ho pensato che tutto si fosse risolto...ma Harry ha rovinato tutto, stupido!
E per colpa sua Bella sta male e spero che non diventi davvero una prostituta...
Comunque il capitolo è bellissimo, anche se Dave mi sta antipatico
HolaOli

14/03/13, ore 17:20

ahahaah! tie' harry, ben ti sta! ci sono rimasta mooolto male quando harry era con la rossa, anche perche' bella aveva appena deciso di perdonarlo, ma quando bella ando' da dave..... aahahahah!! jdhuflvnAEUGNLVUTVNHJFNJHFDSJHJD.. pero',sinceramente, visto il comportamento di harry quando bella si presento' a dave, credevo che ANCHE ora facesse una scenata x gelosia, ma non e' successo... meglio cosi!! :) poi mi immagino in sala prove, harry che ammazza dave con lo sguardo.. ahahah!! tie' harry, tie'! questo capitolo e' corto, e' vero, ma e' pieno di avvenimenti (2 "tradimenti" ! ) e lohai postato solo con 2 giorni di distanza dall' altro! grazie!!!! e poi e' mlmlmaugioewrtvkeurthjjkk... fantastico... bravissima, continua cosi! ci sentiamo al prox. capitolo! ciaooooooooooo
baci
beaxx

14/03/13, ore 16:55

Hahaha ben gli sta ad Harold...dopo tutto noi donne dobbiamo essere forti

14/03/13, ore 15:14

Bellissimo!!
E' il capitolo più corto di tutti! O.O
Cosa ti succede?!
Stai accorciando i capitoli!!
(di sicuro è perchè c'è poca gente che recensisce)
Beh,riprenditi!!! Le tue sono le storie più belle del mondo e non puoi accorciarle!!
Ti prego,allunga!!
Bacioni la tua directioner2001!!!

14/03/13, ore 14:34

ma è uno stupido o cosa?!!! va a letto con un'altra??
uhhhhh che vendetta, eh ha ragione non si deve divertire solo lui
                             Auryxx

14/03/13, ore 12:48

oddiooo che pello questo capitoloooo ma ancora non capisco pperchè harry la chiama " LA MIA RAGAZZA " dopo tutto quello che ha fatto D:

13/03/13, ore 15:36

ok da dove inizio la tua storia mi piace molto e spero che tu non la prendi male ..
da dove devo partire allora :
La storia è carina , e scritta abbastanza bene e ovviamente tutti possono sbagliare la punteggiatura come la posso sbagliare io .
Dove sbagli ? perchè hai messo la storia Rating Verde , se parla di determinati argomenti in modo eccessivo e provocatorio ?
Tipo questo capitolo , insomma la parte iniziale e come dire un pò brutta , perchè è volgare e sinceramente ad un certo punto o preferito
smettere di leggere , no perchè sono permalosa allora non leggo rating rosso , al contrario leggo molte storie rosse , però il punto è il modo in cui
lo scrivi , è un pò volgare e non adatto . insomma 'Qui l’unica cosa dura che conosco è il pene di Harry'
' facciamo un'orgia' dovevi mettere la storia Rating rosso e avvissare anche che sarebbe stata abbastanza eccessiva , perchè capiscimi lo
è ... con questo posso dirti che forse continuerò a leggere la storia , anzi molto probabilmente . Spero che tu prenda in considerazione
il mio consiglio .. spero non ci sia rimasta male
Ciaooo

12/03/13, ore 22:16

ahahha... la cosa che e' successa con la cameriera e' 0.0 ...ahahah!! ma senti, non e' che mi presenti quel figone da stupro di dave? ahaha, a proposito! secondo me sarebbe una cosa carina che dave sia il maestro di bella...... harry si ingelosisce! ahahahah... fantastiko, no? cmq, ben li sta a quelle 2 troie: una la ballerina ( che tanto brava non e') e l' altra che e' la cameriera con pochi riflessi e svampita... ora scappo... spero che dave sia il maestro della nostra cara bella...
baci e aggiorna presto
bea xx

12/03/13, ore 16:54

WOOOOHOOOO!!!!
Dovete tornare assieme cazzo!!!!!!
La cameriera è cogliona o mangia sassi? mangia sassi coglioni :D
*angioletto*
hahahahhahaha devi continuare assolutamente prestissimissimissimo(?)
Bacioni Bella
-Ilaria xx

12/03/13, ore 15:37

non saprei che dirti oltre al fatto che è STUPENDO
ahahahahahahhahh Bella lo sta torturando, poverino, secondo me però non restisteranno ancora per molto, e chissà che tornino insieme
                                              Auryxx