Little Things
di Harryismylove

10/04/13, ore 15:27

Come lo ha perso??? Che cattiveria che hanno usato chiunque sia stato comunque il professore neanche scherza eh

10/04/13, ore 15:22

Bellissimo, sensazionale!!
Sono senza parole, è un capitolo fantastico!!
Continua assolutamente!!
Bacioni la tua directioner2001!!

10/04/13, ore 15:21

nooo perche doveva perdere il bambino non e giusto, continua npresto non vedo l'ora di sapere cosa dice harry. fottuta curiosità!!

10/04/13, ore 15:00

Oh merda, ha perso il bambino. Oh cazzo.
Ed Harry è uno stronzo di prima categoria.

10/04/13, ore 14:33

noooo non può avere perso il bambino, ormai mi stavo facendo il film mentale in cui Harry si pentiva e dopo un'po di fatica lei lo perdonava, invece ha perso il bambino per colpa di quella cheerleader, che si slinguazzava con Harry..
ohh così mi piace Bella, infondo era il suo bambino, e lei lo aveva accettato , e adesso cosa vuole fare Harry, spero qualcosa di sensato
                              Auryxx

10/04/13, ore 14:30

Cazzoculominchiafigatette O.O
Perché?? Perché quella Troia di merda ha tirato un pugno in pancia a Bella uccidendole il bambino??
Troia di medda!!!!!!!!
Aggiorna presto che voglio sapere cosa le dirà Harry
Bacioni cuore
-Ilaria xx

07/04/13, ore 20:59

Ricciolino sei un bello stronzo... il capitolo é bellissimo a parte Harry un po' bastardo! aggiorna presto! baci!
-Marghe xx

07/04/13, ore 00:11

No dico per la seconda volta in una sera quel riccio mi fa arrabbiare -.- ma che problemi ha?? ahahahahh :')
aww adoro la parte finale *-* però la mia parte preferita in assoluto è questa:
'-Harry devo parlarti- Dissi facendo sedere il mio ragazzo,ancora per poco credo, sul divano di casa in Brasile.
-Mi stai face…- Lo interruppi scoppiando a piangere
-Sono incinta- Dissi guardandolo tra le lacrime. Lo vidi spalancare gli occhi e poi abbracciarmi
-Ce la faremo e resteremo insieme. Non ti lascerò- Ero più sollevata nel sentire quelle parole e lo baciai a stampo.'
è vero, Harry poi non ha mantenuto la promessa, però era tenero quel momento *-*
ora scappo che mi sto addormentando sulla tastiera haahhaah ciao :3 <3 <3

06/04/13, ore 11:12

Harry sei davvero un bastardo! Il titolo del capitolo è giustissimo! Spero che ora dopo quello che ha detto Bella a lezione cambierà idea, se no gliela faccio cambiare io!
Ti prego continua presto:)
HolaOli

05/04/13, ore 22:42

woooooooooooooooow stupendoo <3
che dolcezza quelle frasi
harry è stato uno stronzo un bacione <3

05/04/13, ore 22:11

questa storia mi piace sempre di piu!! e tropppo, troppo bella. Ti prego aggiorna presto!

05/04/13, ore 20:08

Harry è un bastardo come si permette prima dice "non ti lascerò" poi viene con la scusa che non riesce a prendersi la responsabilità che non è pronto ci pensava prima di metterla incinta

04/04/13, ore 23:46

Harry che hai fatto!!!!!! Bella ha tutte le ragioni del pianeta terra di essere arrabbiata con Harry!!!!
Anyway anche questo capitolo triste ma bello!!!
Anyway non puo' finire la storiaaaaaaaaaaaaa io la amo!!!!!!!!!!!!!! Capisci e' la mia droga giornaliera!!!!!!!! Non puoi togliermela !!! Sai conosco una storia che e' lunga piu' di 80 capitoli e non e' ancora finita!!!!! Che pazienza.....
Ciuao AGGIORNA PRESTO Bella!!!!

- Barcy

04/04/13, ore 22:22

No ci credo che bastardo Harry!
Adoro questa storia aggiorna presto!

04/04/13, ore 18:52

Oddio che bellaaa *--------*
Credo che questo sia il più bel capitolo di questa Fan Fiction :)