World at Night
di diokoxkristof

Accidenti quanto odio Russia >-< perché deve sempre essere cosi! Crudele!
Va bene mi sono calmato, comunque...nonno Roma è sempre pieno di amore per i due piccoli Italia e questa è una cosa meravigliosa *-*
*saltella* finalmente hai aggiornato non sai quanto ero in ansia * strapazza*
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto
Ciao ^-^

Uahaaaa! Perdona il ritardo ç.ç So che sei buona e che lo farai, no?

Ommiodio, Svizzera! Lui e la sua neutralità, credo di non riuscire a non adorarli! Segretamente, anche io parteggio per i Popoli Uniti, anche se salverei qualcuno degli stati Puri.
Comunque ne avevo indovinati alcuni, evvai! *si sente importante* Ma, ma... ho letto bene?! Korea e Korea del Nord?! Oddio che bello, ultimamente (per colpa di una certa persona xD) mi ci sto appassionando **
No, sul serio, sebbene preferisca i Popoli Uniti (ci sono più personaggi che mi piacciono) mi spiacerebbe molto per gli Stati Puri - non tutti, ma quasi.
Voglio assolutamente sapere come finirà il tutto!
E poi - awww - non vorrei dilungarmi eccessivamente sul passo di Sealand, ma, uh, come adoro quel ragazzino - e te lo dice una a cui i bambini non piacciono! E Arthur che fa il bravo paparino? Allora non sono l'unica che li considera così, dato che solitamente Peter si vede più tra i Nordici, nell' Hanamatago Family, per così dire. Questa parte è A - DO - RA - BI - LE! (e ora hai la prova che riesco anche a fare la divisione in sillabe)
Pure Romano che dice di non saper disegnare e nasconde le proprie opere, che accompagna con un grosso fascicolo in cui le annota e le spiega!
Aggiorna presto~

Hasta la pasta~
Phantom Lady

Che bello, hai aggiornato!
Non vedevo l'ora di sapere gli schieramenti.
Ma mi ha perplessa Finlandia, non è azzardato metterlo nella fazione di Russia?
E Turchia, Grecia e Egitto?
I primi due forse per Giappone, ma il terzo?
Che carini Igrisu e Sealand:-)
E Svizzera?
Poverino, si sente in colpa, cucciolo:-(
America invece suona quasi egoista.
Vabbò, speriamo si ravveda.
A presto, Byeeeee
Shaya21

Bello Bello Bello *_*, come al solito!
Finalmente tiriamo una somma degli alleati, devo ammettere che questa guerra sarà veramente dura per loro, almeno a parere mio.
Ho adorato la scena di Iggy con il piccolo Seal, anche se lo odio U_U * sfocia in lei una piccola parte di bontà verso Peter *.
Ovviamente anche Romano e Antonio sono fin troppo pucci insieme *_*, come al solito Romano cerca di nascondere i suoi sentimenti, ma ogni volta riaffiorano in questi capitoli!
Bene spero che aggiornerai presto ^_^
Ciao ^_^

Macciau :3
Sono sempre io, come al solito!
Mi mancava questa fic ;w; Ma non ti devi preoccupare, anche io in teoria dovrei aggiornare la mia ma ci sono sempre i compiti e la prigrizia - soprattutto la seconda - di mezzo T_T
Che dire di questo capitolo, ovviamente mi è piaciuto come tutti gli altri, finalmente si scopre da che parte stanno le Nazioni! Sono contenta che almeno alcuni abbiano avuto il buonsenso di mettersi dalla parte dei vampirelli. Come ho detto nella recensione dello scorso capitolo, fosse stato per me avrei scelto i vampiri a prescindere! E avrei fatto di tutto per proteggerli!
Povero Feli, alla fine è sempre quello che ha bisogno di più difese... Pero' l'immagine delle Nazioni che vogliono proteggerlo e difenderlo a tutti i costi mi fa commuovere e mi fa molta tenerezza, shi ;w;
Per quanto riguarda America, devo ammettere che all'inizio mi sono un po' arrabbiata... Insomma, schierarsi dalla parte del vampiri solo per combattere e sconfiggere Russia e per impadronirsi delle sue risorse mi sembra un po'... come dire... egoista? Pero' riprensandoci immagino che abbia scelto di schiersarsi così anche un po' per Arthur :3 - Un bel po' -
Tra parentesi, il pezzo di Arthur e Sealand mi è piaciuto molto, è pieno di dolcezza e mi ha fatta sciogliere... Soprattutto il modo in cui Inghilterra tratta il bambino! Forse gli ricorda Alfred da piccolo, chissà (?). Anche la parte di Romano e Antonio mi piace, come ogni cosa che li riguarda U_U E adoro il modo in cui Romano si mostri sempre disposto a far bere il proprio sangue ad Antonio, che tenero çWç
Detto questo, spero ovviamente che vincano i vampiri e che vada tutto bene per loro... Gli altri possono anche crepare, compresi gli Stati neutrali u.u
Allora ci vediamo al prossimo capitolo :33
Ciauuuuuuuu!

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~

Direi che si sta sviluppando bene, anche se sto morendo per la svolta drastica presa dalla situazione.
Scritta bene, come al solito, Sto con il fiato sospeso per sapere cosa accadrà. Si prospetta lunga.
Sono senza parole, sarà perchè ho appena finito di scrivere un nuovo capitolo.
In ogni caso penso che sia doveroso farti notare che hai scritto due volte Finlandia, nell'elenco, una tra i Puri e una tra i Neutrali. Io personalmente lo lascerei tra i Neutrali (sappiamo che tra lui e Russia non scorre buon sangue, ma di sangue ne è scorso molto). Per il resto direi che ci stanno, anche se io soffro indicibilmente per Danimarca, Estonia e Lettonia.
E... basta! aspetto impazientemente il nuovo capitolo!

perchè ovviamente America accetta subito di difendere le nazioni vampirizzate per combattere contro Russia.... il fatto che Arthur sia un vampiro non ha influenzato minimamente la sua scelte e la rpidità con cui l'ha presa vero?
questa storia mi sta appassionando, non è minimamente banale e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
alla prossimaaaaaa

Ciaoooo!
Bel capitolo come sempre, ma c'è una cosa che non capisco ma Finlandia sta negli stati puri o neutri?
E Svezia?
Come mai  poi si sono aggiunti Grecia e Turchia  nei Popoli Uniti?
Ti prego aggiorna presto!
Un caloroso saluto,
Sachi :)

Davvero una bella ff non vedo l'ora di continuare a leggerla ^L^

Mio primo pensiero: oh, ca**o, sono nei guai!
Ma bho, il Vaticano mi piace, ma ho da farti un piccolo appunto.
È stato dichiarato che ufficialmente esiste in Hetalia, anche se non è ancora apparso, ma è un VECCHIO.
Ma hai ragione sul fatto che va sempre contro italia.
Mi è piaciuto anche quando chiama romano.
Anche se sottinteso, è un bel riferimento storico.
Forse il capitolo è un po' frettoloso, ma niente di grave.
E poi ce lo vedo america a dichiarare guerra a Russia, così. (E perché ce anche Inghilterra XD).
Poi Svizzera, poverello, chissà che impressione (E infarto).
Apparirà di nuovo Nonno Roma?
Mitico! (Homer Simpson style).
Anch'io lo lovvo tanto!
Insomma, il suo fisico scultoreo, i suoi muscoli d'acciaio, o come diavolo diceva nel anime...
Me molto contenta!
Bye
Shaya21

Ok, Vaticano mi sta altamente sul culo.
MALEDETTO. Lui e Russia, accidenti.
Io, in quanto Irlanda (sì, perché ho avuto la testardaggine di dichiararmi Irlanda LOL Ci sto scrivendo pure una fic :'D) mi schiero dalla parte dei vampiri. Non è assolutamente colpa loro, o quantomeno non avrebbero mai pensato che sarebbero stati trasformati in vampiri, no? E poi, perché dichiarar loro guerra?! - Tra l'altro praticamente tutte le Nazioni trasformate in Vampiri sono i miei personaggi preferiti -.
Non ha assolutamente senso. Al rogo Vaticano!! Che tu sia dannato (?)!!
Quello infettato dal demonio sarai tu!
*Comincia a tirar giù bestemmie e commenti... sgradevoli nei confronti del suddetto Stato*
Comunque... cercando di superare la crisi del primo momento (?), voglio dirti che questo capitolo non solo me lo sono letta tutto d'un fiato, ma mi è piaciuto e mi ha coinvolto forse ancora di più degli altri! Soprattutto per quanto riguarda la parte dell'arrivo di Svizzera a casa di Italia e quella del Meeting!
MALEDETTO VATICANOOOOOO
Scusa, ma ci sono rimasta davvero troppo male D: Non mi aspettavo questo colpo di scena!
Non vedo ovviamente l'ora del prossimo capitolo, anche perché a quanto ho capito presto entrerà in scena anche quel mito di Nonno Roma!! Anche io stimo troppo quell'uomo :'D
Beh, nient'altro da dire, di nuovo bravissima!
Alla prossima :3

Pastaaaaaaaaaaaaa~

Si che bello un nuovo capitolo *-*
Be che dire è un bel capitolo, Iggy che scappa da Alfi è il migliore xDD, lo costringerò a bere il suo sangue a calci nel sedere!
Comunque è stato fantastico la " riunione" delle nazioni xDD non so chi è più pazzo dei nuovi, piccoli,pucciosi, vampiri *_*.
Continua cosi e non deludermi!
Ciao ^_^

Dovrei essere a fare i compiti, ma ok, chissene frega!
Romania: Oh, sì, certo, buon modo di rapportarsi con lo studio!
Phantom: Ok, ahum, come capitolo è un po' veloce. Anche se è il tuo più lungo, la cosa che lo rende molto rapido è il fatto che sia pieno di discorsi e le reazioni umane, per quanto i nostri amici siano Nazioni, è un po' scarsina.
Le parole sono certo utili a rendere un concetto, ma a delle parole pesanti come quelle usate da Romano nei confronti di Vaticano vanno controbilanciate anche una serie di gesti e sguardi, perchè altrimenti non hanno grande spessore ;)
Inoltre credo che la parte delle dichiarazioni di guerra sia stata troppo veloce. La guerra è una cosa che va pianificata e pensata, non credo che nessuno stato farebbe la guerra con un altro dichiarando la propria decisione all'istante. E non capisco molto la scelta di America di entrare subito. Generalmente lui è il tipo che in tutte le guerre entra verso la fine (poi non è che entra verso la fine, è solo che le guerre finiscono con lui xD). Penso che finchè la guerra non lo riguarda personalmente non si immergerebbe mai in un conflitto. E per quanto possa essere un bimbetto scemo, non credo che entrerebbe in guerra (ok, lo avrò ripetuto una cinquantina di volte, ma non mi va di cercare dei sinonimi ù.ù) per ripicca a Russia, anche se come schieramento ce lo vedo bene a difendere i contagiati per giustizia!
Spero di non essere stata troppo dura, è risaputo che ho il tatto di un elefante xD
Ma adesso passiamo alla storia ù.ù
Ma quindi Austria e Ungheria stanno per sposarsi? ** Sarebbe la seconda volta! Basta che anche adesso Romania e Italia non li separino come hanno fatto nella Grande Guerra xD Cattivi!
Ma lo sai che io e te ci leggiamo nel pensiero? Anche io volevo scrivere qualcosa sulla terza guerra mondiale (ma il mio non era un conflitto religioso) solo che ho troppe cose da fare!
Comunque, parliamo delle fazioni! Oddio, Svizzera sarà neutrale o no? Secondo me sì, non tradirebbe mai il suo ideale di neutralità e cioccolatosità! E poi, evviva, Bulgaria si salverà se è neutrale (e non farà tutte le sue figuracce come nelle precedenti =.="
Bulgaria: Ehi, bada a come parli!)
Bene:
Alleati: America, infettati, Spagna e Romano, Belgio, Francia, Prussia, Sealand (si fa per dire, insomma, ci abitano sei persone e poco più xD), Romania, Austria, Ungheria... No, aspetta, come fanno Ungheria e Romania a collaborare? Sarebbe una lotta interna! Germania, Canada (perchè secondo me non sarà neutrale ù.ù), forse Turchia (perchè credo stia diventando amico di Roro), Polonia, Giappone
Asse: Vaticano, Cina, Russia, le sorelle di Ivan, repubbliche Baltiche e credo altri xD
Chiaramente i nordici non so dove metterli: Finlandia non starà mai dove c'è Russia, ma Danimarca e Norvegia mai con Germania, quindi i Nordici sono neutrali come Lietch e Svizzera, e gli altri che non sono stati nominati.

Ok, ho finito di esporre le mie teorie, nella speranza che Italia non faccia un'altro voltafaccia ai suoi alleati e basta, solo che le fazioni, così come le ho ideate, senza pensarci troppo, però, manderebbero in netto svantaggio l'asse D: Poveri carih!
Anche se teoricamente gli ex- stati sovietici potrebbero allearsi con Russia (meno che i baltici, lol) dato che hanno un trattato economico. Wah, non lo so!

Beh, aspetto il prossimo capitolo! Chissà se le Nazioni parteciperanno alla guerra in prima persona o guideranno solo l'esercito!?

Hasta la pasta~
Phantom Lady

Oddio, terza guerra mondiale e la causa sono i vampiri, mi sembra un po' drastica la faccenda!
Non aspetta che metabolizzo la situazione.
E' decisamente, come dire, un po' stupido da parte di Vaticano scatenare una guerra per un nonnulla, magari lo poteva fare qualche secolo fa, ma in tempi moderni vale a dire che Roma verrà distrutta, ma se gli italiani sono diventati forti, magari ci sono delle speranze di una vittoria.
Oh bene la cosa mi intriga, sono curiosa di vedere che fine fanno!
Un caloroso saluto.
Sachi :)

Allora, mi sembra di non aver recensito lo scorso capitolo, quindi qui faccio per due. Devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi, sono stilisticamente corretti (sempre le solite virgole fuori posto, ma non facciamo i pignoli) e resi bene. Non ho mai pensato a uno Svizzera del genere (che va addirittura a controllare che Italia stia bene), ma devo dire che in fondo ci sta.
Vaticano invece... sento già di detestarlo. E perchè Ivan deve appoggiare una cosa simile? Proprio ora che avevo ricominciato ad apprezzarlo, in qualche modo. Mi dispiace solo che alla riunione non fossero presenti tutti i nordici e mancasse Lettonia (anche se forse in effetti è un po' piccolino, ma allora anche Sealand sarebbe dovuto stare fuori), ma facciamo che Danimarca vale in rappresentanza. Soprattutto mi incuriosisce sapere come si comporteranno gli asiatici e gli scandinavi. E ovviamente se Svizzera rimarrà fedele alla sua amata neutralità.
E' una bandierina vere, questa volta! Bravissima, continua così! :)