Tempi passati
di Aout

21/04/13, ore 19:38

Ciao. (:
Ma lo sai che proprio oggi avevo voglia di leggere qualcosa che riguardasse Aro? Il punto è che è quasi impossibile trovare qualche scritto in cui viene caratterizzato bene e, beh, tu ci sei riuscita, di nuovo.
Uhm, che dire? Marcus (come sempre, del resto) è dolcissimo con la sua Didyme e la flash fic è scritta bene –adesso, però, mi dovresti spiegare come fai ad essere così precisa con le parole, insomma, 500!
Comunque sì, la situazione in cui avviene il dialogo è perfettamente, almeno secondo la mia modesta opinione, comprensibile e… niente; non penso di aver altro da aggiungere se non che il banner è davvero bellissimo. xD

Alla prossima,
G.

P. s. Appena trovo un attimo di tempo passo anche da “Revenge”. ^^

14/03/13, ore 21:03

:D Bellissima, d'altro canto come tutti gli episodi precedenti. Davvero, mi sono appassionata fin dalla prima parola..,
Marcus e Didyme sono la mia coppia preferita, e io li vedo esattamente come li hai descritti tu in questa storia: lei amante della natura ma intuitiva, mentre Marcus ama molto profondamente la sua compagna, ma teme Aro, in qualche modo. Bella come sempre.

04/03/13, ore 19:03

Ma quanto sono dolci Marcus e Didyme?! *^* Aww xD
Poi lei fa tenerezza con la sua ingenuità çwç e questo te lo dice una che odia i personaggi ingenui e buoni xD, ma lei è un'eccezzione.
Comunque, cos'altro dire?
Una one-shot scritta bene, la frase è azzeccatissima e ti direi che hai caraterizzato bene Sulpicia se lei avesse avuto un carattere lol. però, dai, per quel poco che abbiamo potuto leggere di lei l'hai fatto bene. xD

Ciao, ^^

04/03/13, ore 18:26

Ciao :)
Eccomi qui a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Certo che Sulpicia è fredda, è la moglie di Aro. Come dovrebbe essere? Fredda e maledetta come suo marito!!!
Okay, non si vede che li odio vero? Ahaha XD
Didyme e Marcus sono carini invece qui :)
Ma, in effetti viene anche da chiederselo se quei due si amano davvero.
In effetti, per quanto io odio da matti Caius, penso che alla moglie ci tiene davvero, forse è l'unica di cui gli importi, a modo suo.
Ma su Aro... mmm basta vedere quello che fa anche alla sorella poi...
Brava.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

25/02/13, ore 18:51

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Si si, si capisce che parli della trasformazione e lei quando sente tutto quel dolore, quelle fiamme, si chiede se ha fatto qualcosa di male e si chiede come sia possibile che il fratello gli fa una cosa del genere.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

25/02/13, ore 17:17

Eccomi qui!
Uh,sono di nuovo in perfetto orario. u_U
Comunque,passiamo alla storia, ehm,sinceramente io stavo pensando che la poverina stesse morendo ma è colpa mia, avrei dovuto dedurre il fatto della sua trasformazione dal bruciore alla gola. D:
Sono io che non ho saputo interpretare gli inidizi.lol. xD
Va beh,cos'altro dire?
Una bella drabble,scritta bene ed interessante (mi piacciono i miti e le leggende). *^*

Okay,adesso ti saluto,

25/02/13, ore 14:12

:D volevo dirti questo: continua così che vai alla grande, altro che Meyer!! Seriamente. Anch'io sono affascinata dalla purezza dell'animo di Didyme e quella del suo compagno Marcus, e sono fermamente convinta che questa sia la storia migliore in assoluto.
Comunque, a me il tuo modo di scrivere piace molto e, fidati, è tutto chiaro come la luna. Riguardo ai riferimenti alla mitologia, io credo che uno scrittore debba mettere del suo in ciò che scrive, e tu ne sei l'esempio vivente. :D
Complimenti!
ps--> aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;-)

16/02/13, ore 21:18

Ciao :)
Come ti ho già la scorsa volta, Didyme mi fa pena, lei era una ragazza dolce e piena di vita, anche io me la immagino così, tutta allegra e felice. Che voleva bene al fratello, lo stesso che l'ha tradita e uccisa.
Lei, era una che voleva provare le cose nuove e il bacio con Marcus, mamma mia, devo dire che carini e per dirlo io che odio i Volturi, ce ne vuole ;)
Brava e alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

16/02/13, ore 20:35

Ciao!^^
Sono contenta che tu abbia deciso di trasformare il tutto in una raccolta. v.v
Comunque,questo capitolo oltre ad essere stranissimo come l'hai definito tu,è anche bellissimo seppur-a mio parere-sia velato da un leggero senso di...amarezza.*^*
E...non so più che dire. O_O
Per una volta in una frase sono riuscita a dire tutto xD,per cui ti saluto.

Ginny.

P.s.Appena potrò recensirò anche il nuovo capitolo di "Revenge";purtroppo,ho veramente poco tempo a disposizione. çç
Va beh,intanto ho iniziato dalla storia più piccola. xD

10/02/13, ore 20:20

Ciao :)
Io di solito non leggo storie dove ci sono i Volturi, perchè li odio! Soprattutto Aro che è uno di quelli che odio di più, ma visto che Didyme è l'unica che tollero e un pò anche Marcus, eccomi qui.
Didyme mi fa pena, alla fine sia lei che Marcus, sono entrambi vittime di Aro, che li ha portati sulla cattiva strada, li ha usati e poi a sua sorella, ha fatto fare la fine che ha fatto.
Non riesco a vederlo Aro che fa una carezza di affetto verso la sorella.
Penso che Aro sia sempre stato così cattivo e crudele, infatti basta vedere come la tratta dopo, quello che le fa... lui non la trasforma perchè la vuole con se, non nel senso di volerla bene, ma solo perchè le serve. Basta vedere quello che poi le fa...
Aspetto il prossimo, vediamo...
CiaoooooooooooooooooooXD

10/02/13, ore 17:35

Complimenti x questa one-shot!! Mi piace moltissimo.. molto originale!! Di solito questi personaggi vengono messi in secondo piano.. ma secondo me dovrebbero essere portati a galla.. come hai fatto tu con questa os!!! Mi piace il modo in cui li hai descritti in queste poche righe... come li hai impostati... secondo me da questa os verrebbe fuori una bellissima ff!! Sempre se tu voglia continuarla.. io ti direi di farlo!! Sarebbe una storia davvero molto intrigante!!! Kisses!! <3<3<3 by Tappoluna98

10/02/13, ore 15:34

Non puoi immaginare come mi sia piaciuta questa shot. :)
Ce l'hai fatta,li hai caratterizzati benissimo çwç; sai,anch'io ho sempre immaginato Didyme ed Aro in quel modo,ed in un certo senso mi ricordano quasi Alec e Jane. O_O
Comunque,Aro come mercante ce lo vedo bene,ma più che per il fatto delle collezzioni ce lo vedo perché è-come hai detto tu-un essere freddo e calcolatore,non so se mi spiego. xD
Bene,cos'altro dire?
Una storia scritta bene,originale l'idea delle ulive ed anche il fatto che Didyme ascoltasse quelle storie dal fratello,in un certo senso sottolineano il cambiamento che è avvenuto in lui ed il carattere infantile di lei.
Okay,con questo penso di aver detto tutto.

Ciao,
Ginny.^^