Ospiti di esami!
di Caster_Gamer

30/06/13, ore 11:30

sisisisi capitolo bellissimo, come sempre! :)
ah-ah! allora anche Cass riesce a provare dei sentimenti?xD *maddai!*
-.- senso dell'umorismo 0 tu eh? *senti da che pulpito!*
possibile che dobbiam sempre litigare, noi 2!? *a quanto pare*
si va beh bando alle ciance, ormai mi sono distratta e non so più cosa dire xD *come al solito*
certo certo, non ascoltarla, ti dico solo le solite cose: non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
che tu metterai a breve, vero...VERO!?!?!?
ihihih sauuu **
-solly :) *la pazza*
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 01:13 pm)

23/06/13, ore 16:15

Ehy:)
Dico solo che questa storia è fantastica e mi piace tantissimo la storia di Rachel-Castiel.
Aggiorna presto, mi raccomando! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :D

20/06/13, ore 14:47

Ciao,
bellissimo!!! E' un capitolo fantastico ma quando si inizieranno a formare le coppie ??
Fammi sapere ... Xx B

09/05/13, ore 14:48

che bellaaaa ;)))) mi piace tanto anche perchè Castiel è il mio personaggio preferito *-*

14/04/13, ore 15:30

Ciao!!!!!
Scusa se non ti ho recensito prima ma ora rimedio!
La tua storia è fantastica, capovolge le cose!!!
Questo capitolo poi è stupendo, la parte in cui Rachel scambia Castiel per quel ragazzo è troppo forte!
Bene continua così!!!! XD
Baci sophie99

24/03/13, ore 16:08

mello ha detto:« Vedi...penso che sia per quello che è successo quest'anno... » si massaggiò la nuca guardando avanti, sembrava imbarazzato, e Nikole sapeva che si sentiva tanto in colpa ma comunque non l'avrebbe fatto capire.
in che capitolo scopriremo che cs è successo?

17/03/13, ore 22:49

Ehi Ale!
Quando ho scoperto che avevi scritto una storia su DF mi ci sono fiondata! Mi scuso se non l'ho letta prima, ma controllo raramente la lista delle nuove storie! La prossima volta non esitare ad avvisarmi *è un ordine!*
In generale l'ho trovata molto carina come idea! Mi piace anche l'idea del nome per i capitoli, mantenere sempre "i francesi" "quei francesi è una trovata divertente!
L'unica cosa con cui ho difficoltò sono i nomi, ci sono molti personaggi originali (originali nel senso inventati! come per le ff originali!) e mi è difficile ricordarmi sempre chi è chi! Ma questo è un problema mio e della mia memoria insesistene (ç.ç)!
Nonostante siano personaggi "originali" li trovo tutti ben caratterizzati! In particolare la protagonista, Rachel!
Naturalmente amo anche la sua amica Nikole! E penso tu possa immaginere il perchè (pst...pst...Lysandre e Nikole finiranno insieme vero? veroooo? <3)! Voglio una storia con Lys! Il professore sembra intrigante, ma Lys... è Lys! Ahahah :P Scherzo, ovviamente sei tu la scrittrice <3
A proposito di Lys, lo stai rendendo bene! Secondo me lui è più difficile da gestire come personaggio, anche Castiel lo è, ma con il rosso si può sempre finire con una battutina acida da parte sua (conoscendo il suo caratteraccio), mentre Lys è più enigmatico!
La storia mi incuriosisce sempre di più! Sono curiosa di sapere come e quando Castiel farà un primo passo e cosa succederà con Matt!
Il bacio mancato di uno degli scorsi capitoli è stato un tuffo al cuore! Sei perfida! xP
Mentre il chap che preferisco è il quinto! Ho amato il flash back e Castiel che decide di darle un mano! E il lato dolce di Castiel è una cosa davvero rara, ma altrettanto dolce! Mi sono sciolta! Anche alla fine quando le rimbocca le coperte... *///*
Concludo sperando di non averti annoiato! Spero di riuscire a recensire anche i prossimi chap! Se la mia recensione sarà in ritardo è perchè mi aspetta un mese di inferno, ma arriverà! Prometto! A presto e un bacione!

17/03/13, ore 16:59

BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un genio!!!!!!!!
Questo capitolo mi piace tantissimo, come anche gli altri prima si intende, mi dispiace solo di non averti lasciato una recensione nel capitolo 5.
...
comunque, ti saluto augurandomi di leggere presto il prossimo capitolo!
ciao ciao Chelinde.

03/03/13, ore 22:37

xD La storia è bellissima e avrei voluto sapere se alla fine Cass l' avrebbe baciata xD Devi assolutamente pubblicare l' altro capitolo :D Baci giovy :)

25/02/13, ore 17:48

CAPITOLO FANTASTICO
6 BRAVISSIMA
CONTINUA COSì(le solite stronzate)
pero 6 la migliore il cAPITOLO è STUPENDO,NN VEDO L'ORA DI SAPERE CHE è SUCCESSO CN MIHAEL E RACHI

23/02/13, ore 13:33

Finalmente sono riuscita a leggere questo secondo capitolo! Causa esami ho davvero poco tempo, ma alla fine ce l'ho fatta :D
Beh che dire, qui viene presentata la maggior parte dei personaggi credo, e ci si può iniziare a fare un'idea generale del tutto... Mamma mia, cosa avrei dato per una classe liceale piena di bonazzi, professore compreso! xD
Rachel e Matt sembrano così dolci...chissà cosa succederà tra loro! Spero che avrai in serbo un ruolo abbastanza rilevante per Nathaniel, anche se Castiel già mi basta ed avanza *_*
Aspetto con ansia il terzo capitolo!
Un bacio

22/02/13, ore 19:29

SMETTILA DI DIRE CHE I TUOI CAPITOLI SONO NOIOSI!!!!!!!!!!!!!!
NON E' AFFATTO VERO!!!!!!!!!!!!!!
Eheh ... comunque ... bellissimo capitolo, a me è piaciuto molto, mi dispiace di averlo visto solo ora ... mi devo essere persa la tua pubblicazione ... eheh ....
comunque ti saluto.
ciao ciao Chelinde.

P.S. Il nome Rachel mi piace tantissimissimo!
(Ovvio scema! ti chiami Rachele! N.D. Alterego malvagio) (Zitto razza di idiota senza cervello! N.D. Me) (Senza cevrello a chi!? razza di stupida idiota piccola ragazzina! N.D. Alterego malvagio) (Tu razza di ... un momento ... tu dovresti far parte di me ... io non mi posso dare dell'idiota ... e soprattutto non posso litigare con me stessa! ma per quale diamine di motivo sto qui a perdere tempo con te ... emh ... me! uff. sono confusa! N.D. Me) (-.-'' N.D. Alterego malvagio).

14/02/13, ore 10:30

Ciao! Sono molto contenta di aver aperto la pagina della tua fanfiction :) l'idea di mescolare i personaggi di Death Note con quelli di Dolce Flirt sembra davvero interessante, voglio proprio vedere come la svilupperai. Non ti nego che leggere dell'esistenza del professor Yagami mi ha piacevolmente colpita! Anche questa storia degli ospiti di esame mi sembra abbastanza originale, insomma un modo carino e alternativo per presentare e far conoscere i personaggi.
Per quanto riguarda la protagonista ancora non mi esprimo perché credo sia troppo presto per dare un giudizio sulla sua personalità. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il fatto che sia già così accondiscendente con Castiel... capisco che sia un ospite ma pare che le stia dando ordini indiretti e spero proprio che la protagonista cambi atteggiamento con lui xD per quanto riguarda Castiel devo dire che è davvero IC! Difficile far conversazione con lui dovendo sempre stare attente alle parole che si scelgono, proprio come nel gioco! Brava!
Per quanto riguarda lo stile di scrittura non ho nulla da dire, è semplice e diretto, mi piace molto.
Solo una piccola correzione: in questa frase "C'è poco da ridere! Ce una vuole parlare di cose serie e tu..." quel 'ce' dovrebbe essere un 'cioè', giusto? xD
Per il resto comunque aspetto di leggere i prossimi capitoli e vedere come svilupperai le varie relazioni tra i personaggi!

13/02/13, ore 20:29

HOLA!
ihih!
ora c'è anche lo spagnolo!
ok ...torniamo normali ...
...
NORMALITA'!?!?!?!?!? sarebbe carino che ogni tanto venissi anche da me.
comunque ...
bellissimo capitolo!
la storia mi piace tantissimo!
va subito nelle seguite ed aspetterò un nuovol caputolo impazientemente.
a presto ... spero ... Chelinde! XD

13/02/13, ore 20:12

Hola ^^
Hai detto che ti avrebbe fatto piacere ricevere delle recenioni, perciò eccomi qua!  Personalmente trovo quest'idea molto carina ed originale, mi piace davvero molto. Trovo bello anche il fatto di mescolare i personaggi di Death Note. Personalmente non li conosco tutti, in quanto ho smesso di leggere il manga dopo la morte di Elle, non perchè non mi piacesse tutt'altro, ci sono rimasta troppo male però! XD Comunque nel caso non dovessi capire qualcosa andrò ad informarmi.
Per il momento è tutto, metto la storia fra le seguite  ed aspetto il prossimo capitolo.
Baci
Lady_Ligh_Angel