Once Upon A Time In Neverland
di Madin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/15, ore 13:16

Ciao carissima scrittrice, :-[ inanzi tutto volevo farti sapere che hai scritto una storia che mi ha molto emozionata.... Cioè è stato fantastico poter leggere i pensieri dei vari personaggi che erano davvero ben descritti. Bravissima complimenti non sò come altro esprimermi... Ahahah! Comunque ho seguito questa tua storia con grandissimo entusiasmo, tutta via adesso che l'hai finita mi sento vuota :'( cosa leggerò adesso... :-( Mi è piaciuta tantissimo la lettera di peter, poterlo immaginare più grande e capace di provare sentimenti maturi verso Wendy è stata una cosa molto entusiasmante!!! ^_^ mi dispiace molto che sia finita così ma in effetti Wendy non poteva abbandonare la sua famiglia... Anche se avevo pensato che peter tornasse, ma non è stato così! In ogni caso sono davvero felice che la tua bella testolina abbia congegnato una storia così bella!!!! :-* Spero tantiiiisssiiiimmmmoooo di poter leggere un seguito.... Ahahah... Scusami se ti ho annoiata...forse ho fatto una recensione troppo lunga... Ahahah!! Bacioni Angel

09/01/15, ore 12:21

Storia stupenda però nn può finire così ormai mi ci ero affezionata a questa storia..... Mi aspettavo a un ritorno di peter ma nn importa.... Grazie per avera scritto questa storia grazie alla tua testa che ha creato questa storia❤️❤️
Giordi

09/01/15, ore 08:50

Ciao Madin, questo capitolo è come tutti gli altri magnifico, sentimentale, intriico di emozioni, non ho parole.
MI ha stupito Jacob, non pensavo fosse uno dei bambini sperduti, ma anche di più la lettera è stata toccante, bravissima come sempre.
Non saprei che altri termini usare.
Quando ho letto che Peter non avrebbe portato rancore ai figli di Wendy futuri, ho pensato subito a Jeine (o come si scrive) ed infatti nell' anime Peter era felice che dicesse che fosse la figlia di Wendy.
Se dovessi collegarlo alla tua lettera, capirei molto più il significato di quella felicità.
Sei fantastica.
Un vero peccato che hai terminato la storia così, pero' è stupenda e finisce nelle ricordate perchè merita! A presto Ciao.
-Lunaby-
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 01:20 pm)

28/12/14, ore 18:42

È la prima volta che mi avventuro nel fandom, ma devo dire che è un piacere recensire questa storia, perché mi è piaciuta davvero molto. Mi ha tenuto col fiato sospeso fino ad ora e lo fa ancora! La decisione di Wendy è stata sicuramente dolorosa per lei, ma fortunatamente non è ancora finita.
Bè, alla prossima. ;D

13/12/14, ore 20:46

Perché?!?!?!?!? Nn può andare così ma comunque lo accetto però pretendo al più presto il prossimo capitolo alla prossima
-giordi❤️

13/12/14, ore 11:52

o mamma non puo essere finito cosi questo capitolo!
non é giustooooooooo ti prego continuala presto!
come faranno ad incontrarsi di nuovo adesso?
il capitolo come al solito é bellissimo
alla prossima baci e abbracci da chiaretta

13/12/14, ore 02:28

Ma che triste il capitolo, posso capire ma prima o poi tutti lasciano la propria casa per seguire l'amore.
La narrazione come sempre mi ha coinvolto.
Quando parlavano del loro futuro mi dissi se erano parole vere,ad un certo punto ciao ho davvero creduto che wendy cambiasse idea; invece nulla...
Non è finita la storia quindi mi aspetto di tutto.
A presto
By Lunaby

17/11/14, ore 21:14

Hai inventato un seguito fantastico alla storia di peter pan! mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/11/14, ore 11:10

Semplicemente fantastica questa ff recensisco perché l'ho iniziata a leggere ieri comunque scrivo benissimo e la storia è bella quindi aggiorna al più presto
Baci giordi

15/10/14, ore 16:33

La storia è ricca di puro coinvolgimento emozionale.mi travolge è tutto in stile favola.mi piace come rappresenti Jhhon per me voleva mettere alla prova l'amore di peter e wendy.
Amo questa storia mi ha toccata dentro.
Ma è terminata o c'è altro?
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 05:40 pm)

14/10/14, ore 22:14

Dio adoro ogni singolo capitolo!! Mi innamoro sempre di più di personaggi e trama! Spero davvero che tu metta altri capitoli presto perché ti giuro che sono davvero stupendi!❤😘😍

10/10/14, ore 18:40

Oddio ho letto tutti I tuoi capitoli e sono fantastici!!!♡ li adoro e tu sei bravissima!!!!★_★ ti prego, puoi dirmi quando uscirà il prossimo? E potresti, per favore, spiegarmi con che frequenza li pubblichi? Grazie ♥

01/10/14, ore 13:04

Stavo gironzolando qui e li ed ho trovato la tua fan-fiction *-*
E' davvero stupenda, scrivi benissimo!
Per ora non sono di molte parole, quindi vado a leggere e a recensire gli altri capitoli!
Bravissima!
Un bacio,
-Merida

22/09/14, ore 21:36

Questa storia è un capolavoro mi piace tutto piter come eletto per l'isola, mi chiedo cosa accadra adesso aspetto l'aggiornamento a presto :)

22/09/14, ore 20:20

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]