The Fabolous World Of Books
di AnimaDannata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/15, ore 15:07

Sono molto arrabbiata con te. Ho letto entrambe le storie in meno di un ora e non ha mai lasciato una recensione ma ora devo per forza. Mi hai fatto amare perdutamente Santiago fino alla fine dell'altra storia e ora l'hai distrutto? Hai preso il mio amore per lui e l'hai letteralmente buttato da un ponte senza paracadute. Sappi che sono molto sensibile e questa cosa non te la perdonerò mai, ma siccome sono masochista allora vedrò come andrà a finire la storia, giusto per curiosità, non per altro perchè alla fine hai distrutto tutti i miei castelli mentali.
Per quanto riguarda Jeremy.. non mi piace particolarmente, non credo negli opposti che si attraggono, preferisco gli uguali che si amano, ma vabbè è andata così

04/03/14, ore 16:17

Ciao, sono beatrice
Volevo dirti che le tue storie sono stupende, ho iniziato ieri per caso la prima e me ne sono innamorata, l'ho letta tutta in due giorni e quando ho scoperto che non era finita e che c'era un seguito l'ho letto subito e a questo punto non recensire sarebbe stato impossibile.
E comunque io sono team Santiago per la vitaa!
Però anche Jeremy mi sta simpatico e mi dispiacerebbe troppo se restasse da solo, quindi ti prego, in qualunque modo la fai finire falla finire bene!
Per il resto volevo dirti che scrivi benissimo, è una delle storie più belle che ho letto e mi sono innamorata di Helen *-*
Ora finisco ma ti prego aggiorna presto!!
Bea

28/02/14, ore 22:08

Ho trovato le tue storie sul sito per caso e mi sono piaciute davvero moltissimo! Ovviamente i miei  complimenti!
Ho visto pero che questa storia è incopleta....da ormai quasi un anno:(((( non puoi aver smesso proprio a questo punto della storia!
Mi auguro di vedere il continuo, anche se è davvero passato troppo tempo...mi dispiace molto!
A presto...spero!!
Roxy

13/04/13, ore 12:12

Premettendo il fatto che leggendo il capitolo stavo morendo di infarto precoce visto che ho solo 20 anni ... Voglio dirti che questa storia mi intriga sempre si più assurdo Nn ci posso credere che quella S.....A di connie sia dappertutto ma che P.....A comunque ritornando a noi io sono sempre dell'idea che Santiago ed helena erano perfetti ma anche con jeremy Nn e niente male quindi sono felice e Nn vedo l'ora di leggere il seguito di questi capitoli

13/04/13, ore 12:00

Selena tutta la vita però questa versione della storia mi piace comunque tantissimo e un sequel degno della prima parte sei bravissima

13/04/13, ore 11:25

OMG Nn ho parole.... Help me sono morta un milione di volte durante questo capitolo ahahahaha cmq Santiago e sempre il mio amore ma jeremy beh è jeremy cioè Nn posso dire altro solo che la storia e fantastica e che vorrei che Nn smettessi mai si leggere perché è troppo intrigante bella e mi piace troppo

13/04/13, ore 10:57

Davvero bellissima Nn vedo l'ora di sapere cosa succederà ad helena e jeremy!! Sto in ansiaaaaaaaaa in ogni caso w Santiago anche se so che mi odierete dopo quello che ha fatto ad helena!!! Però jeremy Nn deve essere niente male sarebbe bello se tu mettessi le foto dei personaggi principali sarebbe un idea carina per far viaggiare ancora di più l'immaginazione

13/04/13, ore 10:30

Wow devo dire che questo sequel e davvero incredibile stupendo!! Anche s'è patteggiavo e patteggerò sempre per Santiago :-P !! Però mi piace tantissimo in ogni caso dei davvero brava complimenti continua così e Nn smettere di aggiornare perché questa storia e un capolavoro

29/03/13, ore 10:32

Capitolo bellissimo ... Davvero bomba. Nn mi sarei mai immaginata ke Constance fosse Conny .bhe comunque helena le ha dato una belle e meritatissima lezione , avrei fatto anch io così . La parte più bella è stata quando helena si volta verso jeremy e gli mostra la ciocca di capelli di quella Troia . Aspetto il prossimo capitolo ... Nn è possibile ke ad ogni tuo capitolo mi fai venire sempre più la voglia di leggere questa storia solo per vedere come va a finire e proprio perké sei molto brava a scrivere devo per forza lasciare un commento molto positivo. Baciiiiiii <3 <3 xD

29/03/13, ore 10:21

Bellissimo capitolo ma anke se helena e jeremy si sono diciamo messi insieme io sono ancora x Santiago . Anke se l ha fatta soffrire molto ed è difficile perdonare una persona ke ti ha fatto così male io voto x Santiago. Cmq adesso corro aleggerei il prossimo capitolo ke hai già pubblicato . Beh meglio così .... Almeno scopro prima quello ke succede e nn mi faccio venire pensieri immaginari sul futuro di questi 3 baciiiiiiii <3 <3 XD

29/03/13, ore 02:02

No dai... mi hai fatto scompisciare!!! Santiago s'è fatto sta tipa, che era "fidanzatissima" di Medina? Fesso pure lui allora ahahahahahhahaha!!! E lui che pensava di essere il macho conquistatore della storia ahahahahah!!!! Proprio vero: chi la fa, l'aspetti!! E bella la reazione di Helena, proprio bella. Io ci sarei andata più sul pesante. E Jeremy che scopre che è stato cornuto per chissà quanto!!! Oddio, sta trovata nella storia è geniale, dico davvero!
Sto ridendo come una scema, stavolta me l'hai proprio fatta, l'improvvisata che non m'aspettavo!

28/03/13, ore 22:21

Uh mannaggia, questa proprio non me l'aspettavo! Ma se è così, la mia antipatia verso Constance è più che giustificata! Il capitolo mi è piaciuto molto, dall'inizio alla fine, e sono contentissima che Helena abbia avuto la sua vendetta. Jeremy a questo punto ha tutto il diritto di odiare Santiago, visto che ogni volta se la spassa con le sue ragazze, ma penso possa consolarsi pensando che adesso Helena sta snobbando Santiago per stare con lui, nonostante tutti i tentativi del ragazzo di fare pace. Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Jeremy ed Helena, ma vorrei anche scoprire se Constance e Santiago riprenderanno la loro storiella o se lui preferirà riprovare a conquistare la sua ex... Ah, inoltre mi piacerebbe vedere un incontro tra Santiago e Jeremy!

Va bene... Alla prossima...

28/03/13, ore 22:11

Colpo di scena!!! Helena finalmente ha potuto sfogare la rabbia verso questa "signorina" che stava contemporaneamente congli uomini più importanti della sua vita. Spero che adesso per Helena ci sia un po' di pace, amore e tante coccole...un bacio

28/03/13, ore 21:37

oddioooooooooooooooooooooooo tu sei maleficaaaaaaaaaaa muahahahahahahah io le tette gliele avrei bucate a quella troietta da quattro soldi finalmente helena e jeremy insieme però vorrei vedere una reazione di santiago che deve soffrire ancora un pò nell'apprendere che helena sta con il prof ahahahahah costance sei cornuta anche tu stavolta

28/03/13, ore 19:11

1000000000000 volte Selena! Togli di mezzo il prof Medina e fai rimettere insieme Santiago ed Helena! Ti pregoooo!!!
E mi sa che Helena sta diventando una facile...recupera gli anni persi a inventare cretinate su lei e il sesso alla Dedimo???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]