Insegnami Ad Amare
di mynny

04/02/14, ore 12:05

Per quanto riguarda il cap...era ora Artù!!! Che ti ci voleva l'invito scritto dopo il lago!?!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curioso di leggere la scena dove sc....pardon...fanno l'amore... Un bacione :D

22/01/14, ore 14:39

LA VOGLIAMO SUL DESCRITTO. ho voluto aspettare di leggerla tutta per recensirla... Mi hai fatto venire l'ansia ad ogni capitolo!! D: ti prego sbrigati a continuare devo sapere come continua!! *^*

15/01/14, ore 16:26

Noooo io invece i voglio assolutamente picchiare!! ç_ç
Ho aspettato tanto questo capitolo, e anche se mi è piaciuto così con questo finale sospeso, avrei voluto continuare a leggere!! ç_ç
Capitolo comunque abbastanza introspettivo e bello!
Aspetto il prossimo capitolo, dove ci saranno lenzuola che voleranno ( spero!!!!! ) Un bacio ;*

13/01/14, ore 12:02

Allora Kara la mia mynny...FINALMENTE un bell'aggiornamento. Bello perchè mi è piaciuto molto, soprattutto nel finale quando Artie FINALMENTE si decide a farlo suo con viuleeeeeeeeeenza! Come sempre è ottimamente scritto, l'unica pecca è che il capitolo è troppo corto: in sintesi VOGLIO DI PIU'!!!
Per ciò che riguarda il bollino rosso, tesoro mio, io sono una fan di crownless per cui: VAI GIU' PESANTEMENTE please...come dici tu siamo nella sezione bollino rosso per cui a chi non piace l'esplicito può anche non leggerlo. Personalmente io non ho niente contro le scene "blande" per così dire, con poche descrizioni e pochi dettagli, ma personalmente amo le descrizioni precise sia dei sentimenti che dell'atto in se per cui senza pudore ti dico: SCRIVI IN RED MODE ;-)!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!
Vai così cara che VAI BENISSIMO ma non farci aspettare millant'anni eh....
Baci Ely

11/01/14, ore 20:30

Finalmente iniziavo a preoccuparmi, il capitolo è meraviglioso non posso dire altro sarebbe superfluo!
non ti preoccupare degli aggiornamenti sono molto paziente per quanto riguarda le scene calde secondo me dovresti andare a tuo gusto sono sicura che saranno meravigliose, ciao ciao alla prossima.

11/01/14, ore 19:30

Mi piace la tua fic e questo capitolo non è affatto male.
Per quanto riguarda la scena M&A deve essere assolutamente Hot!

11/01/14, ore 15:55

Devo dirti che ti sei fatta davvero attendere ma, a perer mio, per una buona ragione. ^_^ Questo capitolo è fantastico. Finalmente una svolta nei fatti che, fra parentesi, era ora che arrivasse. Artù si da una svegliata e Merlino finalmente ha la possibilità di far sapere al suo adorato principe i suoi sentimenti. ...Ora che ci penso... aspettavamo questo capitolo dall'inizio della storia! *W*
Perciò, nostante il ritardo (non mi stuferò MAI della tua storia, è troppo bella), BRAVISSIMA!! *abbraccio a caso*
Devo confessarti che io non leggo storie raiting rosso per le scene... proprie del colore. Tra l'altro questa è una delle pochissime che ho deciso di seguire e le altre... beh, le ho semplicemente ignorate. Sono solo interessata a come vengono risolti i diversi problemi del caso. Perciò non sono qui a dirti: "Non scrivere un capitolo solo descrittivo, altrimenti non leggerò mai più nulla! >:(" perché non mi sembra giusto nè corretto nei tuoi confronti. Sei libera di scegliere cosa/come/perché scrivere la parte. Ti consiglierei solo di utilizzare uno stile chiaro con una particolare attenzione sui sentimenti dei due, non sul rapporto in sé. Ma, ribadisco, non basarti solo su quello che ti diciamo noi lettori. Fai in primissimo luogo come vorreisti descrivere TU il capitolo. :D Mi fido del tuo giudizio. ^_^

Un abbraccio e a presto!
Gallifrey_96

P.S. Non seguo i One Direction, quindi non prenderti male se non cliccerò nemmeno sul link che ci hai gentilmente lasciato. ^_^

11/01/14, ore 15:08

O__O oooh ma che carrrrriiiiniiiii *-* Arthù finalmente si è deciso a mettere in chiaro le cose =) ma che bravo principe =) Speriamo che Merlino non ne faccia una delle sue! Sarebbe anche ora che quei due si mettessero insieme e la smettessero di allontanarsi a vicenda per degli stupidi malintesi!

spero di leggere presto il seguito =)

a presto ^^

11/01/14, ore 00:07

adoro la tua storia... per quanto riguarda la mia preferenza, io direi di andare sul pesante giacchè è rosso, senza mai perdere però di vista i sentimenti...

10/01/14, ore 23:10

Evvai!!! Finalmente Artù si è mosso, non ne potevo più di vederlo girare intorno a Merlino, certo anche il moro non si smentisce mai...però era veramente ora! Non riesco ancora a credere che Artù si sia dato una svegliata e l'abbia baciato come si deve...sono veramente contenta!^O^
Mi piace come riesci a far provare i loro sentimenti...e ora risposta alla tua domanda: secondo me devi seguire la tua immaginazione, butta giù tutto quello che ti viene in mente con parole e frasi anche più descrittive e vedi se ti piace...non farti problemi, tu scrivi solo quello che pensi e dopo vedi se ti piace, perché se piace a te e ti dà emozioni allora piacerà anche agli altri.
Bacio
Lu

10/01/14, ore 22:58

Ciao,
finalmenteeeeeee!!! Non ce la facevo più ad aspettare, dinci! Quella testa di fagiolo e quel maghetto imbranato finalmente sono arrivati su un punto di non ritorno...NON RITORNO...e la cosa mi piace parecchio!!!
Comunque riguardo la parte in cui fanno i conigli, secondo me, anche se ci sono rosse con poco ses...amore carnale...ci vorrebbero una o due scene descrittive e, in caso di eventualità, se si dovesse ripetere un'azione del genere verrà solo accennata...
...o almeno questa è la tecnica che uso io e che ho letto in molte belle fafic.
Ora ti saluto.
Un abbraccio, Luna.

P.s: Lo so che ti dispiace di non aver pubblicato per più di un mese (anche a me dispiace...TANTO...:( comunque posso dire che l'attesa è valsa a qualcosa. Per il prossimo capitolo fremo altamente ><
Nuovamente ciao, L.P.

09/12/13, ore 19:02

*w* Finalmente sei riuscita ad aggiornare!!
Sono stata contentissima di poter leggere questo capitolo!
Molto, molto bello! *W*
Ovviamente ti dico che voglio leggere immediatamente il prossimo, perchè credo che ne vedremo delle belle! Ma so che dovrò aspettare ç____ç
Ma credo che ne varrà la pena aspettare! *W*
Quindi un bacio al prossimo capitolo ;*

03/12/13, ore 23:26

Buwaaaaaa!!! Phiara! *addita* scommetto che è opera di Morgana (?) *AccusiamoLeiPerchéTantoLeiC'entraSempreQualcosa*
Diamine Athur! Prendi quella tenda e impacchettaci Merlin!! *prende una camomilla*
=3=)/ Yo! Come stai?
Grazie del nuovo capitolo *occhi che le brillano* non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché ci sono numerose complicazioni... ma, amo vedere Arthur geloso <3 Posa quella spada piccolo principe u_u
Povera Gwen *patta* ma questo racconto è slash, non c'è niente per te cara <3

03/12/13, ore 19:09

Grandissima hai aggiornato!! Meraviglioso. Non dire che non è un bel capitolo, a me è piaciuto molto! Quasi me lo aspettavo che non sarebbero state tutte rose e fiori però... ^_^ Quando mai le cose sono semplici semplici? Figuriamoci poi tra un servo e un principe. Naaah!
Però mi piace sempre di più. E' avvincente e ben scritto, perciò ha tutte le caratteristiche necessarie per una bellissima storia da non perdersi. :D
...Se poi si aggiorna così velocemente... ^_^ Dai dai! Sto scherzando! Aggiorna quando ti pare, del resto ci sono altri impegni (purtroppo) oltre EFP.

Buon lavoro e a presto!
Gallifrey_96

02/12/13, ore 07:40

Ma cosa vuole vuole quella nanetta da Merlinuccio mio, ti prego Arthur va a salvarlo da quella piovra, spero che quello che è successo non blocchi il principe dai suoi intenti e che al contrario lo sproni a riprendersi subito il suo puccio Merlin, comunque è vero ci hai messo un secolo a postare questo capitolo ma ti perdono perché leggerlo è stato uno spasso per il prossimo però non ci far aspettare l'anno prossimo?
ora ti saluto ciao ciao alla prossima.