Insegnami Ad Amare
di mynny

28/11/13, ore 16:43

Mynny ma che nella storia. Ti prego aggiorna perché sto morendo di curiosità su come i nostri eroi andranno a finire. Basta col blocco delli scrittore. La tua ff è meravigliosa non lasciarla e non lasviarci a bocca asciutta. Scriviiii plz... baci Ely

19/11/13, ore 16:00

"prima che il suo respiro divenisse regolare, prova che si era addormentato."
...
Arthur! Non potete addormentarvi! Non potete!!! *lo scuote come un sonaglio* Principino dei miei stivali non potete addormentarvi!!
*si calma* IoDevoRestareCalmaIoDevoRestareCalmaIoSonoCalma...
Allooora, la adoro, mi piace tantissimo, la amo, e aspetto che finalmente uno dei due salti addosso a uno dei due (?) e per quanto riguarda le ragazze, possono anche passare tutta la loro vita a lavorare a maglia (Morgana tu hai Mordred ritieniti fortunata e non fartelo scappare u_u )
Aspetto il prossimo capitolo, perché ci deve essere un prossimo capitolo vero? *fa occhioni* Vero?

Ohw, sono solo pochi minuti che ho iniziato questa ff e me la sto divorando °-°
E' davvero carina, complimenti!
Solo che hai usato un carattere troppo piccolo °-° mi si impallano gli occhi X''D
Ho fretta di leggere il seguente cap quindi la finisco qui.

10/11/13, ore 16:34

ogni volta che leggo qualcosa di tuo anche se è solo per 5 minuti mi sento contenta! mi piace il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi, e poi qui sono davvero carini ^^ adorabili :) la tensione aumenta u.u non vedo l'ora che tu torni la prossima volta dal regno dei morti con il nuovo capitolo ;)
a presto
baci e abbracci
Rachele

10/11/13, ore 09:38

Ciao mynny penso che la tua storia sia molto bella e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Non preoccuparti succede a molte persone di avere un blocco l'importante è non lasciare la storia soprattutto per a chi come me piace e vuole sapere come andrà a finire. Un bacio e aggiorna presto. ;-)

03/11/13, ore 19:15

Arthur nudo e' da violentare!! Merlin cosa fai??!!! Dio santissimo!! Hai un gran gnocco davanti a te che si denuda e praticamente ti chiede di fare il bagno assieme e tu non ne approfitti!!? Matto!! Pero' l'ultima frase di Arthur, mi sa da vagamente cosciente, e' stata dolcissima e spero che abbia aperto gli occhi a Merlin... sveglia!!! Spero che riuscirai ad aggiornare presto!^^ Mel

03/11/13, ore 19:06

Sono molto contenta che tu non abbia in programma di abbandonare questa ff perche' mi arrabbierei molto se non la terminassi! >_< Scherzi a parte mi dispiacerebbe molto non poter leggerne il finale! Comunque mi sembra che la direzione che stanno prendendo i fatti sia perfetta, no?? Soli soletti nel bosco piu' profondo.. vai cosi' Arty!!!^^ Mel

30/10/13, ore 13:30

D: Nooo non puoi farmi questo!!!
Ho atteso questo capitolo ed è bellissimo, ma non puoi odiarmi così tanto T_T e farlo finire così ç_ç
Sono curiosa, emozionata per ciò che ci riserverai nel prossimo capitolo!!!! Spero che arrivi in fretta *W* Un bacio ;*

28/10/13, ore 17:42

Beh... che capitolino tenero tenero! Mi piace moltissimo e credo che rivederlo così tante volte abbia dato i suoi frutti! ^_^
Sono davvero perfetti e Merlino è qualcosa di... meraviglioso. Non so davvero perchè, ma in questo capitolo mi è piaciuto un sacco. E Artù... si beh Artù è Artù. Non ci sono aggettivi. E' lui proprio come dev'essere.
Ovviamente ti perdoniamo il ritardo e aspettiamo (perchè sto scrivendo al plurale?) il seguito con ansia!
Ottimo lavoro ancora! ;D

Un abbraccio
Gallifrey_96

28/10/13, ore 13:42

Finalmente soli i due piccioncini!!!Che cotta si sono presi l'uno per l'altro!!!Dai Artù se non fai tu la prima mossa...e quando si muove quel mago troppo timido che è Merlino!!!!

28/09/13, ore 14:28

Non ti preoccupare se posti i capitoli in ritardo!!!il tempo che aspettiamo è ricambiato egregiamente dalla tua bravura nello scrivere!!!Continua così...ma ti avverto che ho creato una voodoo e sono deciso ad usarla!!!(si lo so...sono fuori di testa come un balcone...)Ciao!!Un bacione :D

28/09/13, ore 14:02

Sì, sì. Hai l'obbligo fisico e morale di impegnarti. >:( Tutti questi ritardi... Non sono nemmeno lontanamente tollerabili. Dovresti passare tutta una giornata all'agogna, sai?
... ma sto scherzando ovviamente!! ;D
Non potrei MAI accusarti di essere lenta perchè pure io non scherzo. E poi l'ispirazione non si comanda a bacchetta. Quando arriva bisogna saperla cogliere. ^_^
Davvero mi piace moltissimo questa storia, anche lo stile di scrittura è molto bello. Lineare, semplice eppure vivo, reale e discorsivo. Mi piace!! *W*
Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè davvero mi piace moltissimo.

Gallifrey_96

28/09/13, ore 11:06

eeeeeh ma tu aggiorni ù.ù e poi mi lasci sulle spine così!!! >.< Non si fa!! Però grazie questa lettura è stata piacevole :D Ti ricordo che devi aggiornare al più presto perchè sono molto curiosa!!! Un bacio ;*

27/09/13, ore 22:25

non è giusto :C il capitolo è stato troppo breve... amo la tua storia e il tuo modo di scrivere ma poveretti di questo passo non arriveranno mai a capire che si amano :/
confido in te ù.ù
a presto
baci
Rachele

26/09/13, ore 21:49

Ciao Mynny, ho letto il tuo racconto sino ad ora e volevo farti i complimenti perchè oltre a scrivere molto bene sei riuscita a coinvolgermi veramente nella storia! Se veramente brava!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e non vedo l'ora che i nostri due protagonisti giungano a coronare il loro amore. Stai descrivendo molto bene il patos tra loro due per cui continua così e soprattutto fammi leggere infretta un nuovo capitolo. Baci e a presto :) Luna