Insegnami Ad Amare
di mynny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Non posso credere che neanche questa volta siano riusciti a stare un po' insieme da soli!! Poveretti!!:( Mi piace molto l'idea che tu li abbia fatti terminare allo stesso modo: con la testa affondata nel cuscino.. E' un'idea veramente carina!!:) Buona fortuna con gli esami ma spero davvero che riuscirai comunque ad aggiornare ogni tanto!:)) Mel

20/04/13, ore 11:25

Non ci posso credere! :O Questo deve essere veramente un complotto per far saltare i nervi al nostro povero Merlin!! Spero proprio che a Gwen non venga la brillante idea di fermarsi nelle stanze di Arthur perche' a Merlin potrebbe scappare un incantasimo.. attenta!! Tranquilla, non fa nulla se non hai potuto aggiornare prima ma spero che ora riuscirai a farlo presto:) Mel

31/03/13, ore 21:59

Un capitolo super- riflessivo su Arturino! Buona idea cosi' puoi far vedere che anche lui ha un cervello funzionante!:) Si sta facendo un sacco di domande a cui, poverino!, non riesce a dare risposte!! Tesoro! Pero' ha fatto un passo avanti invitando il maghetto a rimanere a mangiare nelle sue stanze! Bravo!! Qualche volta anche lui ha delle buone idee! hihihi! Buona Pasqua! Mel

13/03/13, ore 18:10

Ed ecco che Gwen si deve mettere in mezzo ad ogni cosa creando casini! Uffa!! Da un lato, pero', sono quasi contenta che si sia intromessa: almeno da uno scossone a quei due citrulli che magari si svegliano anche! Quindi, purtroppo:(, devo aspettare due settimane per poter leggere un nuovo capitolo.. uff!:) Mel

13/03/13, ore 18:03

Una bella vacanza! Una bella vacanza per tutti e due.. magari anche assieme!:))) Cosi' si liberano di tutti gli obblighi di Camelot e possono essere semplicemente Merlin ed Arthur! E' stato un capitolo molto OOC!! Arthur che riempe Merlin di compiti da fare e' cosi' tipico da lui da far ormai solo sorridere!:) Povero Merlin.. dimenticarsi di Arthur e' stata la cosa peggiore che abbia mai potuto fare.. mi dispiace molto per lui! Mel

13/03/13, ore 17:40

Sei partita gia' con il piede giusto dato che hai utilizzato una delle puntate piu' Merthurose e dolci in assoluto! Adoro veramente questa puntata dato che il Merthur abbonda in grandi colate! Sono molto contenta che ci sia qualcuno che ancora scrive in questo fandom dato che temevo si svuotasse per la fine delle serie tv.. per fortuna non e' andata cosi'!!:) Corro subito a recensire gli altri capitoli!:) Mel

05/03/13, ore 13:58

Ma che carini. sembra che entrambi vogliano una vacanza l'uno lontano dall'altro XD

26/02/13, ore 14:44

Ciao, non posso dir  di no al Merthur, brava stai rispolverando uno degli episodi chiave della prima serie. Come inizio mi piace, spero quindi di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Alla prossima.

26/02/13, ore 14:16

Oh mio dio ti prego continua *-* giá mi sono innamorata di questa storia soltando leggendo questo primo capitolo aksjd :33. Per seguirti meglio ho iserito anche la storia tra i preferiti. Aww ..mi piace il tuo modo di scrivere quindi spero di leggere il continuo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]