Insegnami Ad Amare
di mynny

18/09/13, ore 16:00

Mi piace molto la gelosia di entrambi...é bellissima la tua storia e spero solo di non dover attendere molto il prossimo capitolo...Continua a scrivere che il tuo stile è "Magico"!!!Un bacione :D

31/08/13, ore 20:41

Ciao mynny!
Mi sono imbattuta per caso in questa ff e... beh, devo dire che mi piace parecchio! Scritta divinamente, tutto è ben strutturato. E' carina l'idea di dividere il capitolo in due parti, Merlino e Artù. Rende bene l'idea. ^_^
Non so davvero cosa aggiungere (e di solito io non la finisco mai di scrivere) quindi... aspetterò il prossimo capitolo con ansia. :)
Voglio proprio vedere come va a finire!

Spero che aggiornerai presto!
Un bacio (mi raccomando rimaniamo in tema)
Gallifrey_96

30/08/13, ore 20:43

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e finalmente eccolo qui *w* Grazie! Ovviamente capitolo bello, anche se non è successo niente di eclatante, è divertente, il modo in cui si amano e sono gelosi l'uno dell'altro! Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a Merlino, per aver fatto ingelosire Arthur ahaha spero che il Principe non ci vada giù pesante ;D ( sono una rompina, ma spero che aggiornerai presto) Un bacio ;*

30/08/13, ore 19:35

ahahah XD amo quella ragazza XD Phiara finchè fai diventare Artù geloso e non baci Merlino verrai considerata fantastica ^^ comunque è davvero un capitolo divertente :) la loro reciproca gelosia promette bene :) e poi i pensieri impuri del principe sono davvero qualcosa di carinissimo :D oh quanto vorrei che mostrasse alla corte che è suo ù.ù
a presto
un abbraccio
Rachele

ps quanto manca al compleanno del principe? così comincio ad aprire le scomesse ;)

22/07/13, ore 01:08

Sono molto contenta di questo lungo capitolo free-angst!^^ Finalmente Arty si e' reso conto di quanto Merlin sia attratto da lui quindi so che cerchera' in ogni modo di conquistarlo!!^^ Sono davvero molto curiosa del ruolo che la nuova arrivata avra' a Camelot e fra Merlin ed Arthur.. spero nulla di distruttivo! Mel

20/07/13, ore 20:09

Mi è piaciuto molto ^^ non ti preoccupare per la boyxboy non è niente male ;) io non riesco a scriverne una decente quindi diciamo che le tue mi sembrano fantastiche XD Merlino imbarazzato è uno spettacolo solo un Arthur nudo e "sveglio" può batterlo XD la parte finale non mi ha annoiato ma mi preoccupano le principesse dei regni lontani..... Arthur e le bionde portano sempre guai ù.ù alla prossima
kiss Rachele

20/07/13, ore 18:00

Sono contentissima che hai aggiornato, ho aspettato di leggere il nuovo capitolo eeee finalmente eccolo!!! :D veramente bello mi è piaciuto, però T_T volevo più merthur e ora sono troppo curiosa di leggere il seguito, quindi per favore T_T aggiorna presto! Un bacio ;*

Hola ^-^ ho divorato la tua storia n tempo record XD colpa tua che l'hai scritta così scorrevole U_U No cmq mi piace tanto *-* anche se i capitoli sn corti T_T ma mi piace come l'hai impostata! Soprattutto perchè è una lettura leggera e in questo periodo di esami mi serviva proprio qualcosa di tranquillo per distrarmi! adoro il ftt che Merlin e Artù siano già cotti e stracotti uno dell'altro *_* li amo troppo <3 anche se in questo capitolo mi hai ftt venire un colpo con la scena di Gwen e il principe '_' ma per fortuna era solo un sogno fiuuu >.< cmq per rispondere alla tua domanda se devi impostare la storia con i vari pov secondo me ti viene più facile scrivere in prima persona ma è tutto relativo al gusto personale XD a me va bene in qualsiasi caso purché continui ad aggiornare questa dolcissima ficcy *_* voglio leggere del dopo cena uhuhuhuh °_° a presto <3

T_T tu lo fai apposta!! Ti prego xD aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Ciao,
Ahhhhhhhhhhhh! Finalmente posso leggere il nuovo capitolo, non vedevo l'ora!! Lo trovo molto carino sopratutto la parte, come hai detto tu, di Artù ^-^ Awww!!;)
Comunque, ricomponendomi (Se, come no, chi credo di prendere in girò! Pf...) io preferisco, rispondendoti alla domanda, che sia raccontata in terza persona.
La prima persona, a mio giudizio, deve essere usata in modo magistrale se no diventa un pastrocchio informe...altro che storia. Ma se vuoi usarla credo che ne sarai più che all'altezza ;)
Tornando alla fic... hai presente il ghigno che hai stampato sulla fronte di Morgana!? Ecco. Era esattamente quello che è 'magicamente' apparso anche a me mentre leggevo è.è
Io non mi sarei strozzata col vino all'affermazione "Non sarai mica innamorato?" Credo che se fossi stata nei panni di Artù e sapendo cosa mi stava passando in testa in quel momento, dire una cosa così davanti a Uther (anche se non sapeva niente)...beh credo che avrei preferito dire pubblicamente che la magia era permessa a Camelot...meglio la ghigliottina..,(Nah, forse sarebbe stato meglio strozzarsi, se no chi ammirerà le meravigliose labbra di Colin alias Merlino;)
Ora ti saluto, c'è una destiel che mi aspetta, non si scriverà da sola:) ...o forse il letto. Non ho ancora deciso bene...*Sbadiglia, si addormenta sulla tastiera e...hrgbfratgei5ry7tulerfbjdghflajhfgbj...*
Un abbraccio Luna ;)

P.s:Attendo irrimediabilmente il prossimo capitolo!!! Un rinnovato saluto^-^

Sono molto contenta che tu sia riuscita ad aggiornare perche' questa storia mi fa sempre rimanere con il fiato sospeso!^^ Mi ha fatto ridere troppo Arty che tenta di non fare pensieri sconci su Merlin perche' e' accanto a suo padre e.. beh.. un'erezione sarebbe abbastanza fuori luogo! hihihi Ora pero' ce lo devi davvero dare il confronto tra loro due: ce lo meritiamo!:) Mel

oh mi sei mancata *-* sia tu sia questa cosa magnifica ^^ finalmente Arthur c'è arrivato XD che cosa bella non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ;) ps preferisco la prima ma anche la terza và bene
baci Rachele

ciao ;)
bella storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succede :)
l'ho letta tutta d'un fiato e arrivata alla fine .. uffa, mi hai lasciato così proprio nel momento cruciale ;) accidenti XD
alla prossima e buone vacanze
cloelia133

Nuuuuuuuuuuuuuuuu ç.ç
Ti prego, aggiorna presto.
Questa fanfiction mi piace tantissimo!! *O*
Peccato che i capitoli siano così corti ç^ç
Spero che nel prossimo, Merlino vada da Artù, e succeda qualcosa.
Qualunque cosa xD
Sono troppo dolciosi insieme *_______________*

Salve-salvino ^^ è la mia prima volta sul fandom di Merlin, nonostante sia una fan, e nn avrei mai creduto che la coppia Artù/Merlino potesse essere così... così... ah! nn lo so nemmeno io, ma mi piacciono sempre di più X) <3 e la tua fic è davvero bella! ho letto tutti i capitoli di fila e mi sembra giusto lasciare una piccola recensione, quindi complimenti ;)
ho avuto anch'io paura che Merlino potesse uccidere Gwen XD scherzi a parte, è cosìììì dolce e carino nella sua gelosia e vuole Artù tutto per sè ^^ e il principe che fa certi sogni.... u.u e che sta male se Merlino non c'è... *__* che cosa tenera <3 sono proprio belli insieme!
questa storia va nella seguite perchè sono super-curiosa di leggere il seguito! :D
a presto!