imperfect.
di Julie lavigne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/08/13, ore 23:15

Quando la continui?Mi piace tanto come storia,spero presto :)

15/07/13, ore 22:00

Hey! Ma non continui più? Ti preeego è da tantissimo tempo che non continui :( un bacio, dimmelo appena continui ok? :** xxx

03/06/13, ore 23:55

Tesoro è bellissimo, non solo comr contenuto, ma anche la forma e la lingua scorrevole fantastico!!!
Liam è dolcioso, per dirla comr te, mentre Harry è uno stupido incosciente..
See u!!
-Ire xxx

03/06/13, ore 18:47

una nuova lettrice è qui!!
ho appena finito di leggere tutti i capitolo e mi sono piaciuti da morire!
April, problematica, autolesionista, che soffre di carenza d'affetto ...ma nello stesso tempo unica nel suo essere!
Liam.... che amore che è quel ragazzoo (?)... dolce, premuroso, simpatico, che accorre ad ogni difficoltà!! Lo amo sempre di più!!
Harry.... un mix tra sofferenza, prepotenza e amore (perchè sono sicura al 1000% che tra loro nascerà qualcosa). Devo dire che le sue azioni un po' mi mettono paura...
E complimenti sopratutto all'autrice!! (A BIG SHOUTOUT!!! HAHAHAAHAHA)  Sei molto brava nello scrivere... descrivi con il cuore i momenti in cui April soffre, quando ha quei Flashback  e ripensa al quel ragazzo! Sembra qUasi di viverli in prima persona...
Beh, ho parlato fin troppo... comunque buono studio (la scUola sta per finire.. dai che ce la facciamo!!) e continua appena puoi!! Io sarò qui ad ogni capitolo!
PS: se hai intenzione di scrivere una nuova ff avvertimi...sono sicura che sarà bellissima come questa!

un bacio xx

03/06/13, ore 14:48

Il capitolo come al solito è stupendo e non so, c'è qualcosa in Hazza che mi fa diventare gli occhi a forma di cuoricino ahah sul serio, mi fa così tanta tenerezza e non so neanche perché visto che in questo capitolo oltre che a vomitare non fa granché lol.
Liam è dolcissimo, su questo ti do ragione ma tifo spudoratamente per il signor Styles, lo vedo più adatto ad April *^*
Tornando a noi, tu non hai idea di quale è stata la mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato, stavo per morire ti giuro anche perché avevo quasi perso del tutto le speranze, spero che tu aggiorni presto e non preoccuparti ti capisco anche io sono nella tua stessa situazione con la scuola e non è piacevole u.u per niente.
Ok ho già sfracassato troppo le scatole quindi ora mi dissolvo, un bacio.
-Hope

29/05/13, ore 19:21

Hello Giulss,tutto bene?
Per il capitolo tranquilla LA SCUOLA CI UCCIDERA' PRIMA O POI.
Il capitolo è degfasyuf, Leeyum è di una dolcezza incredibile.
Amo la coppia Apriam (?) lol
Harry è invece un pò stronzo (che novità),non doveva cancellare il messaggio di Liam, soprannominato Panda,NO!
Il capitolo me gusta mucio mucio (sono molto internazionale oggi),e spero che riuscirai a aggiornare il più presto possibile.
Goodbye Panda alla seconda (?), ci sentiamo alla prossima. :* (Kiss)

29/05/13, ore 16:29

Non devo scusarti per il ritardo, siamo tutti impegnati con la scuola e soprattutto lo siamo in questo periodo! Questo capitolo mi piace davvero tanto, anche perché c'è un Harry docile e incosciente, se non nell'ultima parte, dove è comunque tranquillo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/05/13, ore 21:34

Ciao Giuliaaaa!
ti scuso solo perche il capitolo e'... Wow.
Ce', e'.. Kdkdlsmaiw.
Senti, io AMO harry possessivo.
Quindi NON CAMBIARLO MAI, ti prego.
E' troppo jisskdi.
Leeyum= mlmlml. E poi ke tenero con la sorpresa e il messaggio... Che ha cancellato harry LOL
ahahah, aspetto con impazienza il prossimo lddlodkf capitolo!
Ciaooo
Bea xx

28/05/13, ore 20:42

Oddioooo, non me l'aspettavo proprio! Cazzo, mi ero immaginata di tutto, di tutto, tranne che questo! Wow! Non preoccuparti per il ritardo, sono stata in punizione per un mese, quindi per me sei stata puntualissima lol. Comunque, il capitolo è fantastico, davvero perfetto. Scrivi fantasticamente bene (?) e la storia è molto coinvolgente! Mi piace il fatto che in ogni capitolo succeda qualcosa, mi rendi sempre più curiosa! Ho finito, ti lascio studiare dai ;) effettivamente dovrei farlo anche io.. Aniway, bacioni é aggiorna presto dolcezza. Giada :)

28/05/13, ore 19:47

Ho letto tutta la storia in una sola volta...è semplicemente tfgyubhjn <3 non vedo l'ora che continui :3

28/05/13, ore 19:46

ohww finalmente!
credevo di morire nell'attesa del capitolo, perchè mi ero troppo affezionata alla storia e ne sentivo moltissimo la mancanza :(
comunque, come mi aspettavo, il capitolo è davvero molto bello! ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando i due si sveglieranno vicini !
oh, se non si fosse inteso, io sono per Harry :D (per quanto Liam sia dolce in questa storia)
okaaay, scusa per la recensione di cacca buttata un po' a caso, ma sono un po di fretta sta volta ><
buona fine scuola, conto sugli aggiornamenti di quest'estate eeeeh <3
baci, Hanna C:

28/05/13, ore 16:06

*-* ooooo ma che cucciolo che è harry anche se, mi cancellasse a me un messaggio gli taglierei le mani!!! hahahahahhahaha comunque splendido capitolo e tu sei davvero molto brava a scrivere!!! e se ti può interessare (anche se credo di no :P) io tifo per harry hahahaha <3 xx

27/05/13, ore 22:47

IO AMO COME SCRIVI IO AMO LA TUA STORIA IO AMO TE..NO SCHERZO sorrami, ma sono single e felice lol sono una cogliona (: comunque è stupenda l'unica pecca è quando vuoi dire magari 'impartii' e scrivi 'impartì, però per il resto è asjhnkgfnbuj! :D
xMatix

27/05/13, ore 22:37

Ma che dolcezza è Liam? Troppo carino e coccoloso *-*
Da prendergli le guance e morderle :3
heheheh *dolcezza time*
Harry gelosone ma cosa mi combini? Prima la tratti male e poi dici che lei è tua?
Vediamo dai, come continua :)
Aggiorna presto eh ;)
Baci baci
-Ilaria xx
P.S ti capisco con il problema della scuola. A me sta massacrando. D: Forza e coraggio che è quasi finita. Stay strong ;)

27/05/13, ore 21:47

Oddio, adoro troppo questo capitolo!!! Te lo giuro, non ho una parte preferita, perché è tutto tremendamente bello :D Comunque ti posso capire riguardo al fronte "scuola", perciò sarò paziente e aspetterò quanto ti pare, perché non posso fare a meno di questa fan fiction c:
Sinceramente non ho altro da dirti ahahahahahahahahaha scusami ma sono mezza addormentata, oggi è stata una giornata stressante (come tutti i lunedì d'altronde...)
Noi ci risentiamo al prossimo capitolo <3
Un bacio, Ambra :3