Verità nascoste
di Nikki Potter

Allora, questo cap. mi è piaciuto di più del secondo perchè è più avvincente e meglio strutturato, quindi brava. Spero che il prox manterrà questo tenore.
Ho riscontrato un piccolo errore, qui:  ''Sherlock aveva ripreso a darci giù pesante, con eroina e se non bastava pure cocaina''.-->l'eroina è più forte della cocaina quindi avresti dovuto scrivere il contrario.
Comunque questo e il primo li trovo assai buoni e promettenti.
Aspetto il seguito...
C.L.

11/03/13, ore 16:22

L'idea della storia mi piace troppo! Il fatto che entrambi si credano morti, è perfetto, perchè anche io immagino una probabile reazione di Sherlock molto molto forte. Non riesco ad immaginare come i due si potranno incontrare però, vediamo c:
(E' assurdo che nessuno abbia ancora recensito, io di solito non lo faccio mai ma questa merita, ti seguo, alla prossima)

28/02/13, ore 00:17

L'idea del ribaltamento non è male, molto originale, sono curiosa di scoprire come la svilupperai...
A presto

26/02/13, ore 21:57

ODDIO...giá dall'introduzione mi avevi conquistata, ma dopo aver letto il primo capitolo sono diventata subito una tua fan. L'idea é veramente originale e non é stata mai affrontata una What if del genere. Certamente Sherlock é rimasto sconvolto, ma penso che in qualche modo scoprirá la veritá e il come sará una sorpresa. Ti prego in ginocchio aggiorna il prima possibile *fa occhi da cucciolo* Stella13

26/02/13, ore 21:55

L'inizio mi ha parecchio incuriosito,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! =)