Sweet Home Chicago
di Aniel_

20/03/13, ore 19:47

Certo che mi è piaciuto! Che cosa vai blaterando? E grazie per la contestualizzazione storica, perchè non mi ricordavo nulla di quegli anni, per cui è stata molto utile=) Sono ignorante, perdono. Per il capitolo: Bobby! Ci sei anche tu! La coa riempie il mio cuoricino di gioia infantile. Anche Rufus, eh. Mi mancano, se non lo avessi colto, nei miei scleri. Comunque... Suppongo che la bella moretta fosse Ruby? Chissà, chissà. E Sam era un drogato, con la posibilità di ricominciare. Di cosa si faceva? Domanda poco pertinente, ma visto che non c'è sangue demoniaco, qui, mi è venuta spontanea. Ri-quoto il mio amore incondizionato per Ash e le sue ciambelle, comunque, se volesse fare un salto a portarle anche e me, sinceramente non lo manderei via, ecco. E Cas! Povero Cas. Dean non riesce a tacere o a parlare sottovoce. Ci sarebbe da imbavagliarlo, a volte. Comunque, la scena della macchina da scrivere era dolcissima! Sul serio, mi è piaciuta tantissimo, quasi come la moglie sotto evidente schock del defunto Jack. Anche se era un intermezzo un poco triste.
Che dirti di altro? Ho praticamente fatto il riassunto del capitolo, come se volessi farti vedere che sono brava e ho letto tutto, e ho letto tutto, in effetti, ma non per farmi fare l feste. No, ho letto tutto perchè mi piaceXD Anche il fatto che il Garden sia un luogo di accetazione, come idea di base è bella, aspetterò con ansia gli sviluppi.
E con questo, grazie per il capitolo, come sempre, e ci vediamo al prossimo!

20/03/13, ore 17:34

Mi piace sempre di più questa storia aspetto con trepidazione il nuovo capitolo by.

20/03/13, ore 15:12

strano come bobby e rufus invitino così apertamente, senza cattiveria o sarcasmo, dean a farsi avandi con cass. all'epoca, c'era gente ancora tremendamente razzista e pieni di pregiudizi, quindi figurarsi sentir parlare pg in un epoca simile...
è stato strano. insolito, ma ovviamente ognuno crea le personalità dei pg come più si sente XD
mi è piaciuto questo capitolo. soprattutto la seconda parte, con cass. ovviamente non mi aspettavo un cass chiacchierone e ammetto che quando fa scena muta,d a ai nervi, ma lo trovo cmq adorabile, a modo suo X3
non vedo l'ora del prossimo capitolo. il nostro musicista farà un passo avanti o continuerà ad ignorare dean? e questo, deciderà di ignorarlo a sua volta, o non si darà per vinto?
beh, alla prossima, kisses!!

11/03/13, ore 12:45

Ma che bel capitolo!
Ci sono un sacco di cose che mi sono piaciute, oltre al tuo solito estremamente accativante modo di scrivere. Innanzitutto ho amato la descrizione dei pensieri di Cas, il modo in cui vive le storie d'amore (in fondo a tutti è capitato di sognare) e il modo in cui scrive la musica sulle persone che vede, sulle immagini e le idee che si fa dei vari clienti del locale. Ho amato il momento in cui si è fermato perché non era in grado di comprendere - o se non altro immaginare - cosa stesse pensando o chi fosse Dean.
Bellissima anche la discussione con Joshua... mi piace tantissimo il suo personaggio, mi spiace che debba morire, ma tieni conto che io non sono rimasta minimamente sconvolta da Twist & Shout e ho apprezzato molto la morte di Cas, quindi ti lascio immaginare quale sia il mio approccio alla possibile morte di un personaggio XD *cuore di pietra*
Altra scena che ho amato è stato l'eroico salvataggio di Cas da parte di Dean e la rivelazione che cas sa parlare eccome! La loro conversazione è stata stupenda e mi piace vedere un Cas forte e con la lingua lunga (tieni conto che io poi sto gestento il Cas di NAT che è dolcissimo ma ogni tanto pesante... ragion per cui ho amato tantissimo questo Cas dedito al turpiloquio XD).
As usual, la storia è molto intrigante, il modo in cui scrivi mi piace tantissimo e.... non vedo l'ora di sapere come proseguirà! Ma al tempo stesso in bocca al lupo con lo studio e gli esami (il mio spirito da Hermione Granger non può che dare a quelli la priorità XD)
Un abbraccio e complimenti ancora!

10/03/13, ore 19:46

Stavolta il mio ritardo non è nemmeno così clamoroso, sto migliorando! *__*
Tra poco avrò bisogno di un generatore elettronico di recensioni, perché finisco sempre col dirti le stesse cose, ma non è mica colpa mia se sei brava!
Comincia a perdere l'uso della grammatica, tira fuori idee banali e personaggi sciapi e vedrai che belle recensioni articolate saprò scriverti! >_<
Uffa.
Sono totalmente rapita dal personaggio di Castiel, e anche se per me non è una novità diciamo allora che sono PARTICOLARMENTE rapita.
E' completamente proiettato all'interno, pur vivendo in un ambiente caotico e vedendo passare attorno a sè centinaia di persone ogni sera... un po' come il Castiel della serie, assolutamente non in grado di esternare le proprie amozioni, se non a Dean.  (<3)
E infatti anche in questo caso si compie la magia: dopo un incontro non proprio romantico e tranquillo, Castiel inizia a parlargli come niente fosse.
E io inizio a squittire come un criceto drogato, nonostante tu abbia brutalizzato e riempito di botte il mio angioletto, femmina crudele!

Dean sbuffò e scosse il capo, esasperato. «Alla prossima insinuazione sessuale, giuro su Dio che ti sbatto dentro.»
«Sì, ti piacerebbe.»

Sì, gli piacerebbe, e piacerebbe pure a me, a dire il vero... hem.
Mi piace i loro battibeccare, lo scoprire i reciproci segreti con facilità, so già che sfocerà in una tensione sessuale da tagliare col coltello, e poi ovviamente è ben costruita la trama in generale, che mi sta incuriosendo molto. Fortuna che leggo il capitolo un paio di giorni prima degli altri plebei! XD
Cosa vuoi che ti dica che ancora non sai? Sei bravissima, una volta in più non farà di certo male ;)
Un bacio falafoso.

10/03/13, ore 13:30

Cavoli!! Che capitolo pieno di azione!!! Però spero vivamente che i tre tipi che hanno malmenato Cas non si presentino alla porta di casa mia...li uccido a sangue freddo!!!! Nessuno pesta a sangue Cas!!! Forse solo Dean...ma anche no!!!
Non avendo visto la settima stagione, quando il letto il primo capitolo, sono andata a subito a scaricarmi tutti gli episodi...e al 12 episodio sono rimasta così: OoO...la bava che colava dalla bocca alla vista di Dean vestito con gli abiti degli anni '40...che io adoro per l'eleganza, è stato un duro colpo...non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso!!!!
Quindi 1 parola: GRAZIE!!!! Per aver vestito Dean in quel modo...gli sta divinamente!!!
Tornando al capitolo...posso solo dire che Cas doveva essere malmenato e salvato da Dean per aprire bocca...e io avrei spiccicato parola appena ho visto Dean la prima volta...non mi facevo malmenare per parlargli!!
Ma sbaglio, forse sbaglio davvero, ma con le botte prese Castiel è ritornato ad essere come prima della sparatoria da piccolo? O forse è solo una mia impressione?
Comunque bellissimo capitolo e attendo con anzia i prossimi!!! A presto!!!

08/03/13, ore 19:23

Certo che Cass ha fatto una bella figura con Dean XD. A che non parlava proprio, in un attimo Cass gli ha dato del maniaco e bugiardo a Dean.....hahahaha...era meglio che non parlava proprio così si risparmiava questa figura da idiota sociopatico.
Parlando di Joshua: mi dispiace che è malato di fegato e gli rimane poco da vivere :(, Cass, da quello che ho capito, si sente terrorizzato all'idea di perdere il suo vecchio amico perchè rimanendo solo, con un locale da gestire, non sa cosa fare e da dove cominciare essendo che non parla con nessuno.
Dean è perfetto <3.<3 in tutto e per tutto...CASS CATTIVO >:(! NON SI DA DEL "MANIACO A DEAN" hahahahaha

BUONA FESTA DELLE DONNE ANCHE A TE ;)

08/03/13, ore 16:55

adoro cass, anche se è un personaggio tremendamente solo. è quasi tenero il suo modo di fantasticare sulle persone...è una cosa che anche io faccio alle volte, quando sono in giro...
stranamente ha parlato, ma ora che dean ha saputo quel poco che cass sapeva, cosa farà? in teoria non ci sarebbero ragioni per continuare a tampinarlo, ma ovviamente sappiamo che lo farà u.u. quindi voglio proprio vedere che scusa si inventa XD
"prima del previsto"? cavolo!! per me l'attesa è stata anche troppa o_O....sarà perchè sono affascinata dalla storia, anche se siamo solo agli inizi v.v
beh, alla prossima, bye bye!!

08/03/13, ore 16:13

Buona festa della Donna anche a te! Passando al capitolo:"E io sono una principessa" è meravigliosoXD Dean è ovviamente il cavalier servente. Sono triste per Joshua, sul serio, e Missouri non la prenderà bene e sono triste per leiT.T. Ma a parte le mie faccine strane, Si sono parlati!! Meraviglia! Per dirsi delle cose un poco Random, o perlomeno Castiel, ma era stao appena pestato quindi, se fossi in Dean io lo perdonerei. Mi piace come parli della musica, del fato che sia viva che ogni storia abbia una sua canzone. Sul serio, è molto bello. E dopo questa recensione che sembra scritta da una bambina di dodici anni, ti saluto e ti ringrazio per aver aggiornato prima! Al prossimo capitolo!

04/03/13, ore 02:51

Dovrei fustigarmi per non aver visto questa storia ma l'università è un casino e so che con questa dichiarazione sfondo una porta aperta XD
Comunque... l'embolo l'hai fatto partire anche a me xD Oddio, quei due vestiti stile Time After Time... in generale non sono una grande fan dell'America e della sua storia, ma c'è un po' di polziesco e slash Destiel... a questo io dichiaro il mio amore imperituro per te, punto e basta.
Ok, recensire una storia alle tre di notte non è il modo migliore per fare i complimenti a un autore (soprattutto dopo che si è fintio di tradurre un discorso di Guenter Grass sullo sterminio dell'umanità a opera dell'uomo... WTF?!) erò l'inizio mi è piaciuto molto. E' interessante, come al solito ben scritto (amo il tuo stile, sul serio, mi piace un sacco!) e trovo che il ruolo dei personaggi di adatti piuttosto bene a ciò che sono i protagonisti del film. Decisamente interessante e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Ovviamente prenditela con comodo, ma sappi che, a meno che non mi rincitrullisca (cosa probabile) mi torverai qui ad aspettarti XD
A presto cara e complimenti!

01/03/13, ore 19:31

Stranamente in tempi quasi umani, eccomi con la prima recensione al tuo nuovo capolavoro...
Ormai rischio davvero di diventare ripetitiva, ma è proprio un bel capitolo: mi piace Dean che lavora con e per suo padre, ricreando un po' il rapporto che hanno nella serie, ma soprattutto (e chi l'avrebbe mai detto? Come sono originale!) mi piace moltissimo l'amibientazione, l'atmosfera, gli abiti... la fantasia vola e tu riesci ad indirizzarla benissimo!
Castiel in un locale fumoso, con le luci basse, che suona il sax, è una delle immagini più porch... poetiche che si siano mai palesate nel mio cervello, e nessuno me la toglierà più dalla testa! *___*
Ma passiamo alla parte seria (?) della recensione: ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo mi stupisco di come il tuo stile si adatti al contesto (qui, particolarmente descrittivo)... sei stata bravissima, soprattutto nella parte ambientata al Garden sei riuscita a trasmettere un'atmosfera sospesa e sognante, non so come fai ma... continua a farlo!
La presenza di Missouri non fa che confermarmi la nostra fusione mentale vulcaniana, e un dialogo in particolare credo che dovrà essere cancellato e riscritto da un mio capitolo... °__°
L'unica critica che mi sento di muoverti, a questo punto, è per una parolina che ho visto scritta su in alto, mimetizzata in mezzo ad altre meno pericolose: angst.
Tu non mi puoi fare male, non puoi! Non ero stata avvertita che c'era l'angst! Non vale! E adesso cosa faccio io? Eh? Ormai ci sono dentro mani e piedi, e tu ci infili l'angst a tradimento... povera me! ç____ç
Dovrai assolutamente tenermi a bada con fluff a palate, sappilo!
E con questa velatissima minaccia ti lascio, aspettando  i nuovi capitoli come un bulimico fuori da una pasticceria! <3
Un bacione senza angst ;D

28/02/13, ore 23:49

Una nuova Long della mia adorata Aniel e io non posso non seguirla.
L'inizio è un poco lento ma forse sono io che leggo troppo lentamente e frasi brevi mi sembrano paragrafi immensi.
Il sax...giuro potevo sentirlo nella mia testa ed avere gli stessi effetti che tu hai descritto *O*

28/02/13, ore 11:37

TU! AUTRICE VUOI FARE MORIE ME LETTRICE?! Io quando ho visto la puntata "Time After Time" ho sbavato peggio di un mastino XD ODDIO, Dean versione "Intoccabile" PERFETTO! Quel cappello che gli risaltava lo sguardo, tra il misterioso e lo sguardo da togliere il fiato, quelle labbra da mordere...AAAAAAAHHHHH!!! *EMBOLIA POST LETTURA XD

Parliamo della storia: John Winchester Capo della polizia? UaU! quando Dean è stato chiamato, pensavo che fosse Bobby il capo,ma poi quando ho letto "Papà" mi è venuto un colpo XD. Ammetto che non mi piace tanto John,ma pensando cosa ha passato dopo la morte di sua moglie, un po lo comprendo.
Ho notato che la storia parte dai tempi quando Dean e Sam davano la caccia al demone dagli occhi gialli -il periodo più bello di supernatural <3-. Mi piace che i due fratelli sono poliziotti, e che c'è anche Garth con l'amico calzino XD. Il capito è iniziato molto bene, ha pizzicato la mia curiosità, ed è rara che metto una storia del primo capitolo già nei preferiti ;).
Musica Blues: io adoro il sax! e il fatto che lo suona Castiel,me lo fa amare ancora di più :3.
Castiel che non parla: beh non è che Cass originale sia un gran chiaccherone,ma questo mi sembra sociopatico -che termine brutto- ma scusa, vede un bel pezzo di figliolo con quel vestito da "intoccabili" come dovrebbe reagire una?! hahahahaha
Comunque, credo di immaginare perchè hanno sparato a Cass quando aveva 15 anni,ma non lo dico, e tu non mi accennare nulla, voglio leggerlo per vedere se combacia alla mia supposizione :P.
Missouri, Josha  e il locale: mi piace il fatto che hai messo dei personaggi che sono stati presenti un una puntata sola,ma ho una domanda da farti: come mai non c'è Rufus?
Detto questo, ti auguro un buona buona continuazione, a presto <3.

28/02/13, ore 10:42

Inizio molto carino! Non vedo l'ora di sapere come continua, e scusami se non riesco a mettere su una recensione adeguata, ma è veramente un primo capitolo dannatamente carino, con Ash che incazzato va a comprare la colazione per tutto il distretto e Garth, che è il mio nuovo amato, direi, e Missuri che accolgo sempre con piacere. Poi, Cas che fuma fa partire a me un embolo, per cui sono molto feliceXD Sul serio, aspetto con asia! A presto!

28/02/13, ore 00:42

anch'io ho amato dean in versione anni '40 di quell'ep. sarà che adoro proprio quell'epoca...l'atmosfera e tutto il resto. quindi non potevo certo perdermi questa fic v.v
come inizio, direi che abbiamo iniziato benissimo *3*. vedo benissimo dean nei panni del poliziotto e cass in quello di musicista. sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. quindi alla prossima, kiss!