Sweet Home Chicago
di Aniel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/13, ore 00:03

Buonasera! come hai detto tu, Dean vestito anni 40 ti ha creato problemi... ma immaginando Cass vestito cosi.... sono morto dalla visione paradisiaca...Dean con tanto capello non è intrigante come Cass. questo, pur troppo è vero...
io amo molto il tuo modo di scrivere, ho letto tutto quelloche hai scritto, e di certo, questa storia sarà un altro piccolo fiore di loto nel tuo laghetto delle meraviglie... immaginare un astoria, in un contesto cosi... assolutamente Jazz... persino l'atmosfera, per quanto sia un racconto, nella mia mente si ri fa ai film, quindi ancora più bello! Dean polziotto, cosi intrigante, ma strana... l'idea che abbia un superiore,non che è padre... cosa strana, ma mi ci abituerò sicuramente XD Povero Sam, mi spiace per Jessica, muore sempre quella lì (destino crudele) ma meglio cosi, da un area più malinconica alla stoia.
Cass Che suona il Sax... ma spiega di prego... qst visione divina me la sogno di notte e non so se sia un bene eo male XD ora spiegami,perchè essere cosi crudele con il povero angelo perchè provocare tanto dolore alla sua (sexy?) spalla? mi sono piaciuti i riferimenti angelici sulla sua persona, sei stata eccezzionale! non mi importa aspettare tantos, se mi scrivi dei capitoli cosi belli.
KisskissBlacasi

27/02/13, ore 23:54

Bentornata!!! Mi mancavano le tue long, sono sempre un'ottimo modo per passare il tempo (e per distogliere l'attenzione dai fottuti esami universitari!!!) e risollevare il morale. Questa fic è davvero molto bella e già con il primo capitolo promette benissimo.
Dean che cerca di catturare l'assassino di sua madre e di Jessica lo rende molto simile al Dean della serie (che io letteralmente adoro) e Sam sembra anche più distrutto di quello della serie.
Castiel invece...ecco...mi ha spezzato il cuore. Era un piccolo angioletto tutto voce squillante da piccolo che alla fine gli hanno dovuto ficcare qualcosa in bocca per fargli tappare la bella boccuccia che ha, ed ora è diventato quasi muto, parlando solo con chi si fida. Se mai mi dovesse capitare tra le mani il tipo che ha osato sparare a Castiel lo pesto a botte! E poi lo cedo a Dean, che avrà altre stupende idee di tortura^^.
Spero che nel corso della storia si venga a sapere che cosa sia successo a Cas in quel fatidico giorno e quello che non vedo l'ora di leggere è la prima parola che dirà a Dean.

Mi dispiace non aver recensito Life is Good (in compenso ho recensito gli spin-off) che è una bellissima storia e devo dire che tu sei una delle autrici preferite (insieme a Vampiredrug) e appena vedo un tuo aggiornamento corro subito a leggerlo. Mi scuso già ora se per caso non dovessi riuscire a recensirti tutti i capitoli, ma gli esami mi segano le gambe e la sanità mentale!!!

Ancora complimenti per le bellissime storie che scrivi e non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni e il seguito di questa splendida fic!!! A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]