DAMN IT CORA! - (Adventures with Cora Mills)
di marwari_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/13, ore 22:40

Hahahahahaha, il quarto è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti! XD Pensa che ormai faccio "Vroom vroom" ogni volta che entro nella macchina di qualcuno, questa fanfiction mi ha distrutto la mia già precaria sanità mentale.
E c'è da dire che preferisco QUESTA versione di Snow a quella attuale (non so se hai già visto l'episodio "The Miller's Daughter" e "Welcome to Storybrooke"... Io adesso desidero solo che Snow muoia, lei e tutti i suoi amici del bosco >.>): ogni volta che urla CONIGLIETTO!!!!!! crollo dalla sedia per le risate XD
Hahahaha Emma e il suo maggiolino XD Bhe, vuoi mettere con la Benz di Regina? ù.ù E la scena con Leroy è geniale, l'autrice è un dannatissimo genio.
La tua traduzione comunque è perfetta, anche perchè non è così facile, visto che traducendo in fondo si perde il vero spirito della frase (io già a "are you fucking kidding me?" andrei in panico cercando di tradurla perfettamente), quindi come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro che stai facendo!
Al prossimo capitolo,

19/03/13, ore 17:36

Hello Syriana!

Anche questo capitolo è geniale! Cora che impara a guidare l'auto è un "must" imperdibile e poi la madre che scatena certi siparietti tra sua figlia e sua nuora...
L'ultima scena con Leroy è impagabile!

Un'unica nota sulla traduzione per la frase: «Madre perché hai colpito uno scoiattolo?!» chiese Regina shockata, immaginando sua madre che inseguiva lo scoiattolo con un pipistrello (bat) o altro.

Per "Bat" credo intendesse la mazza da baseball e non un pipistrello.

14/03/13, ore 16:25

L'ho letto tutto d'in fiato! Eh ahahahahahah Dio sono morta dal ridere!!!!!!
«Oh sì! Le parole sconce, vuole sempre dominare.. è peggio di un rugbista arrapato.» Ahahahah no ma daiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Reginaaaaa davveroooo!!!!!!?

03/03/13, ore 20:38

Che bello, aggiorni veramente in frettissima, è meraviglioso! ^0^
Anche questo capitolo è mitico, e non c'è niente da fare, sfido chiunque a leggere questa ff senza spanciarsi dalle risate! XD
Hahahahaha è nata una nuova coppia: EmmaXGriglia = OTP!!! E' tipo me con il mio computer XDDD
Chiuse le labbra e con tranquillità raddrizzò la schiena, si schiarì la gola
Non mi preoccuperò per questo casino, ora. girò i tacchi e se ne andò dalla stanza
E' VERAMENTE RIDICOLO! la sentirono gridare dopo che la porta del salone si fu richiusa.

HAHAHAHAHA X'DDD Questa fic mi ucciderà, lo so.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti e grazie per la traduzione!

03/03/13, ore 18:42

Ciao Syriana, ti riscrivo anche adesso!

Il flashback della griglia è semplicemente grandioso, ma è straordinario come questa ragazza (Witchylove si fa chiamare, se non erro) abbia saputo reinventare il personaggio di Cora! Emma affezionatissima alla sua griglia e Regina sempre più incazzata per i guai che combina la madre!
Certe volte vorrei che questa fanfic diventasse davvero una sitcom!

Grazie ancora per le traduzioni!

03/03/13, ore 16:34

Questa . Fanfiction . è . FANTASTICA .
Sul serio , mi ha fatta morire dal ridere ! Ho letto tutti è tre i capitoli e sono decisamente magnifici . Cora alle prese con le diavolerie del mondo moderno è esilarante ! Veramente bella , aggiorna presto !
Dexy

03/03/13, ore 15:19

L'ho letta ridendo... Cioè, questa ragazza che l'ha scritta è geniale, e tu sei geniale ad averla tradotta.

Si girò di spalle per un secondo solo e sentì uno scricchiolio, la carta che si torceva e volava all'interno del microonde. Si volse ancora e sentì un secondo scricchiolio, la carta prese fuoco e continuò a crepitare.
«DEMONIO!!» strillò Cora, dimenticando il consiglio di Regina; alzò le mani e fece esplodere il marchingegno, la porticina di aprì e espulse il cartoccio di alluminio, che crepitava e mandava fuori del fumo.

Cioè...è fenomenale! Aspetto con ansia gli altri capitoli <3

03/03/13, ore 13:27

Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie!!!
Prima ci delizi con la tua fantastica storia di Armida e ora con questa fic :)
Non ho mai riso tanto, hai ragione a dire che è divertentissima. Magari Cora fosse davvero così!
A prestooo

02/03/13, ore 23:26

Sììììììì il secondo capitolo!!!!! ^0^
Il bello di questa fic è che più si va avanti con la storia più si muore dal ridere! Io penso che se non finisce in fretta schiatterò sul pavimento O.O
Ahhhhh, vediamo un pò, qual è la parta più bella di questo capitolo? (*coff* tutto *coff*) Penso sia questa:
"Cosa diavolo hai fatto alla mia cucina!?"
"...Ho fatto una torta."
Picciiiiiiiiiiina, magari fosse così anche nella serie *___* Io penso che questa fic meriti davvero uno spin-off tutto suo XD
Bhe, che altro dirti? Ripeto che la traduzione ci sta proprio bene (del resto io l'ho letta in inglese aiutandomi con google traduttore e quello non aiuta, quindi non avevo capito tutto e tu mi stai illuminando XD). A presto con il prossimo capitolo e grazie per ciò che stai facendo! (sappi che ti ringrazierò in ogni recensione quindi abituati già da ora XD)

02/03/13, ore 22:10

Massaggiatore per il collo... Gesù, sto ridendo come un'idiota!
Se il primo capitolo era favoloso, questo lo è il doppio! Grazie Syriana di aver tradotto anche questo capitolo <3
Aspetto con ansia il prossimo

McHardcore

02/03/13, ore 22:05

Divertentissimo, non c'è che dire! Questo racconto è una sorpresa ad ogni riga!
Cora che distrugge le cose di sua figlia una dopo l'altra è uno spasso continuo e la cosa più simpatica di tutte è che la signora è alquanto disinibita e disinvolta in materia di sesso.
Subito comprende l'uso dei "giocattoli" delle due ragazze! Furbacchiona...

Sono contenta che tu abbia deciso di tradurre questa storia perchè è raro leggere qualcosa di così divertente associato a personaggi che non lo sono per niente. Sei brava!

Un bacione,

02/03/13, ore 22:00

Dillo che mi vuoi morta, dillo :''''D DEI sto soffocando. Ma.. ma... >.< come cacchio ha fatto Henry a trovare... *coff* "Swan" *coff*? A parte che... dai, Cora non ne fa una giusta :'D Piccinina, anche con tutte le migliori intenzioni, ma... no. Ma leggere un libro? Guardare la TV? No, va a cucinare :'D E a frugare <.< Questa fic merita :'''D

01/03/13, ore 23:59

Tu. Sei. Il. Mio. Idolo. *___*
No, davvero, ti ringrazio per questa opera di altruismo che stai facendo per tutto il fandom di OUAT italiano, perchè anche chi non conosce bene l'inglese DEVE leggere questa fanfiction semplicemente geniale e che diverse volte ha rischiato di farmi morire per soffocamento per le troppe risate (diverse volte = ogni frase). Quindi, semplicemente, GRAZIE.
Fra parentesi, mi presento: sono SerMisty e non faccio "propriamente" parte di questo fandom, ho pubblicato una sola storia, ma adoro questo show con tutta me stessa. E naturalmente dopo "Adventures with Cora Mills", o, come la chiami tu, "Damn it Cora!", non posso più guardare la crudele madre di Regina senza morire dal ridere.
Quindi, sul serio, ti ringrazio. E aggiungo che sei molto brava a tradurre. Subito fra i preferiti.
Un saluto, a risentirci!

01/03/13, ore 19:37

...sto letteralmente morendo dal ridere...cioè, è una roba assurda questa fan fiction!
Non sto a citare tutte le parti in cui ho letteralmente rasentato l'iperventilazione, perché dovrei ricopiarla quasi tutta, indi mi limito a dire che sei stata davvero brava a tradurla, Syriana. Grazie. Dopo la giornatina di oggi ci voleva qualcosa che mi facesse ridere di brutto!

Alla prossima

McHardcore

01/03/13, ore 19:23

Ciao Syriana!

Avevo già letto questa fanfic in originale, ma in italiano è ancora più divertente perchè c'eranoa lcune cose che non avevo capito del tutto!
Spero che tradurrai anche gli altri capitoli perché è davvero geniale... Mi ha reso simpatica Cora e poi le nevrosi di Snow con gli animaletti del bosco fanno letteralmente scompisciare.
In più Regina ed Emma si amanao alla follia... Cosa voglio di più?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]