DAMN IT CORA! - (Adventures with Cora Mills)
di marwari_

12/09/13, ore 15:08

Ok, questa ff è fantastica. Non ho altro da aggiungere.

12/09/13, ore 13:02

HAHAHAH!! A metà capitolo si è annebbiato lo schermo, ho pianto dalle risate. Spero che la mia pancia riesca a leggere anche il secondo capitolo. Questa ff è una genialata! Complimenti :')

07/09/13, ore 16:28

Allora, sto letteramlmente schiattando, in tutto il pomeriggio non ho fatto altro che leggere sta storia.
Cora che canta Girlfriend o Call Me Maybe, oppure che distrugge tutti gli elettrodomestici in casa o che sta ogni poco tu Tumblr! Sto morendo!
La frase che mi ha fatto schiattare è:
Regina: no Snow nessun animale ferito, e seriamente madre? Sentivi il bisogno di creare uno stato di Facebook riguardo l'incidente?.
Cora: Era uno stato meritevole.
No davvero qui sono esploso dalle risate tanto che ho svegliato i miei genitori.
Bellissima, davvero, e poi deve essere un bel lavoro la traduzione.
A presto
California98

05/08/13, ore 13:52

Ahahahahahahah oddio! Cora è la migliore! Nonostante io detesti il personaggio nel telefilm qui è fantastica!!! Ahahahahah
Aveva tenuto da parte l'anello! Dolce!
E la proposta di matrimonio (nonostante non fosse stata pensata per quel momento) è stata bellissima!!!!
"Metteteci la mano sul fuoco: farò pipì ovunque in casa" è proprio da Cora! Ahahah e la punizione di rimanere con Snow! Non potevano trovare tortura peggiore!!!!! Ahahahahah povera Cora! Impazzirà!!!
Alla prossima,

Ele

30/07/13, ore 21:18

no okay,posso morire. ho aspettato mesi per vedere come continuava questa ff e questo è il migliore dei modi. è bello,divertente, romantico simpatico...questa è LA ff. Unica,è bellissima. adoro follemente ogni singola cosa. rido come una pazza fino a piangere quando la leggo e non so più che dire. novbnsdobnsobnsonbsosns PER FAVORE,AGGIORNA PIU' SPESSO PERO'. c:

30/07/13, ore 19:43

Ciao Syriana!

Non c'è che dire, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia non posso fare a meno di ridere... Cora "drogata" di tumblr e poi la scena del tagliaerbe e dell'anello che per poco non va perso...
Cora che piange dalla commozione quando vede l'anello è un "must"!
È troppo divertente poi quando Regina la trasforma in un cucciolo e per di più la costringe a passare del tempo con Biancaneve, che ha i suoi bei problemi con gli animaletti pelosi!
Questa ff è una goduria!

A presto,

30/07/13, ore 10:12

Awww!! La proposta di Emma è super romantica! Adoro.

Tutto il resto.. Oddio, muoio XD Cora con il tagliaerba, Cora che si trasforma in un cucciolo di cane.. Cora che deve passare una settimana con Snow! Le trovate di questa fanfic sono veramente geniali. Ribadisco il fatto che è divertentissima! E non deve essere affatto facile da tradurre ;) Complimenti.

02/07/13, ore 15:51

Oddio..

(cade dalla sedia e rotola)

Ahahahah! Cioè, davvero, questa fic non è divertentissima.. Di più!
Cora alle prese con Tumblr è veramente uno spasso. Prima Facebook, ora Tumblr.. E' destinata a combinare un disastro dietro l'altro.
Poi quando shippa le varie coppie.. Mi fa sbellicare, sul serio! :D

«La gente ci shippa!!» cominciò Emma, mentre Regina la guardava confusa «Belle e Ruby ci shippano e mentre venivo qui ho sentito Aurora e Mulan.. ci shippano. Leroy ci shippa, Archie ci shippa.. e chissà chi altri. Il punto è.. SIAMO UNA SHIP!»
Insomma le shippano tutti. Viva la SwanQueen!

03/06/13, ore 15:27

Oh, mio Dio! Ahahahah!
Cioè, ho letto fino a qui e devo, prima di tutto, farti i complimenti per la traduzione!
E in secondo luogo.. E' divertentissima! Ed io sono una di quelle che odia profondamente Cora! >___<  Ma in questa fic mi fa piegare dal ridere! Soprattutto quando mette i suoi Status su Facebook!
E poi.. Beh, è comunque una Swan/Queen e quindi non me la potevo perdere! *_*

20/05/13, ore 19:04

phuhahahahah!! *cade a terra rotolando*

no scusa, allora, ricomponiamoci. Bellissimo capitolo!! Cora è sempre divertentissima in questa storia, ho adorato Regina nell'ultima scena... ahahah!! quando ho letto "SCAPPAAA" e mi son immaginata lei che correva disperata giù dalle scale ho riso per almeno 10 minuti!! grazie per la traduzione, questo chap mi ha sollevato un pò dallo stress dello studio!! :D

19/05/13, ore 09:47

Ciao Syriana!

Cora è entrata nel "magico" mondo del Tumblr, non poteva non combinare guai e creare confusione in tutta la città!
Questo capitolo è divertentissimo e tu lo hai tradotto decisamente bene.
Chi non guarda il tag Swan Queen su Tumblr capirà molto poco questo capitolo, ma io che lo seguo posso dirti che l'autrice è stata semplicemente fantastica. Ha colto molte delle sfumature che caratterizzano il fandom come ad esempio il fatto che molti di quelli che shippano Emma e Regina shippano anche Rizzoli e Isles (non ho ancora visto questa serie, ma vorrei recuperarla) e il fatto che nel forum c'è stata una sorta di battaglia tra lo Swan Queen e Captain Swan (adesso mi pare che si siano un po' calmate le acque).
La scenetta finale della corsa è stupenda, vorrei vedere davvero Regina con le scarpe da tennis, sarebbe molto carina!

Alla prossima,

08/04/13, ore 01:02

Sìììììì il capitolo 5! XD
*non badate all'orario, sleep is weakness ù.ù*
Un altro dei capitolo migliori! A partire dalla scena del tritarifiuti ("CHIMERA!" oh mio dio ma come le vengono? XD), poi la mitica scena del cellulare e del cratere... e Snow "Ci sono animali feriti!?" hahaha è fantastica XD E lo status finale è meraviglioso. Cora e la sua "ho una domanda... ho una domanda! domandaaaaaaa... DOMANDA!" e Emma e Regina che flirtano... E infine "Leroy ha chiesto di te, oggi". "Ti sei appena disconnessa". XDDD
Ma il bello è che dal prossimo capitolo comincia la vera azione XD E poi Emma ha ragione, Tumblr è davvero una droga... Io mi sono iscritta con l'idea "No, non diventerà la mia ossessione, non mi ci fisserò" e due minuti dopo già non riuscivo più a staccarmici XDDD E cosa combinerà Cora... *va a rileggersi i vecchi capitoli in inglese*
Bhe, come sempre, complimenti e grazie per la traduzione! Al prossimo capitolo!
Ser

06/04/13, ore 22:05

Ciao Syriana!

Che dire, questa fanfiction stupisce ad ogni riga! Mi fanno letteralmente sbellicare le reazioni di Regina ai guai che combina la madre che sembra più una bambina che una donna anziana (d'altronde però si dice spesso che gli anziani ritornano ad essere un po' come i bambini). La scena del telefono distrutto e del cratere nel giardino è mitica e la caratterizzazione di Snow come fanatica degli animali del bosco è straordinaria!
Adesso incomincia la "saga" del Tumblr... Non so se lo hai mai visto, io ci sono dentro già da un bel po' e mi ha dato l'occasione di vedere dei lavori splendidi sia come fanfiction che come disegni e fotomontaggi (ci sono artisti bravissimi).
Vedrai che ci combina Cora con Tumblr!

05/04/13, ore 14:41

Geniale. Questa storia è geniale.
Che dire...grazie per tradurre i capitoli, mi hai regalato mezz'ora di risate assurde!
Devo dire che grazie a questa FF ora riesco a sopportare Cora e ogni volta che la vedo penso "VROM VROM"!
Ottimo lavoro!
Peace&Love

24/03/13, ore 22:48

Che dire, vroom vroom.
media.tumblr.com/2153167f2eb8e38212b80931d8f288d0/tumblr_inline_mk4skxSYNb1qz4rgp.gif
Scherzi a parte, complimenti per la traduzione. Ben fatta.