Il raccomandato
di la luna nera

08/07/13, ore 14:32

Ehiii Caraa :3
Nooo perchè non hai continuato? Mi hai lasciato una curiosità
Incredibile! Vorrei sapere cosa fa Gabriel!
Sei bravissima a scrivere e mi hai coinvolto subito
Nella tua storia *^* Complimenti! Le tue descrizioni,
Parigi, sono veramente splendide! Magari potessi scrivere
Come te, sei ad un livello superiore! ❤
Jaana,
GrimmEspada03 ❤

05/04/13, ore 22:38

Oddio, ogni volta che mi ringrazi mi si riempie il cuore di gioia, ti giuro! :D
Grazie, grazie davvero! Anche se ti seguo da poco, posso dire che sei una bravvissima scrittrice e ti seguerò sempre, te lo prometto! :'D
Oddio e già finita? Non ci credo, mi sono affezionata davvero a questa storia e mi mancherà Ely, Gabriel, Dario e tutti gli altri! u.u
Hai trovato un modo unico, dolcissimo e spettacolare per conscludere la storia, davvero! :D
Che dolce Gabriel, lui si che la ama davvero! :3 Aww si sono sposati e avranno un bambino, che bello! *___*
Mmm quelle lì se lo meritano proprio! u.u
Uhhh i due si amano davvero e il loro amore durerà per sempre sta volta, ne sono convinta! ;)
Una storia fantastica, davvero! Sei bravvissima e io ti stimo, mia cara! Si, perchè nonostante tutto hai continuato a scrivere e a pubblicare la tua storia e ti ammiro davvero per questo! ^__^
Ti sei resa conto che dico spesso "davvero"? Ahahah volevo farti ridere un pò e penso proprio che in questo momento un sorrisino è spuntanto sul tuo volto, ho ragione? :D
Adesso ti lascio in pace! xD
Mary :*

04/04/13, ore 11:52

Scusa il ritardo, ma sono stata male, a dire il vero sto ancora male, ma sto meglio, quindi ho potuto recensire! :D
Magnificooo! :D
wow :O C'era da aspettarselo da QUELLO! U.U
Povera Ely, non si merita di soffrire così! :(
Secondo me lo ha acquistato Gabriel! :D
Che poi è un mito quel ragazzo! :D
Continuaaa prestoo *___*

31/03/13, ore 15:48

Beh.. Diciamo che anche io sarei parecchio arrabbiata, dopo settimane che non si fa vedere, ti chiede solo scusa, senza una spiegazione plausibile!
Certo le ha detto che le avrebbe detto tutto al momento giusto, ma in casi come questo non esiste un momento "giusto"!
Però è sempre dolce, lui la ama davvero! :D
Grr quel cretino l'ha licenziata, ma come si permette??????
Mmm pure i carabinieri? Non è che centra la mafia o qualcosa del genere? xD
Meravigliosoo continuaa *_____*

25/03/13, ore 22:36

Mmm mi sa che in tutta questa storia centra proprio la famiglia di Gabriel.. La cosa non mi convince! u.u
Siii si è svegliato, che bello! :DD
Mi sta simpatica la dottoressa Swan! :)
Meno male che c'è Dario, è davvero un amico perfetto! :3
Meravigliosooo continuaa *__*
Uhh mi hai messa nei ringraziamenti?! Sei gentilissima! :D

22/03/13, ore 22:23

Ehi ma lo sai che la tua storia è fantastica?
Mi piace tantissimo :D
Finalmente erano riusciti ad amarsi e quelli mettono una bomba? -.-
Ma io dico non potevano scegliere un momento migliore xD
Meravigliosa continua presto *__*

14/03/13, ore 21:02

ehi!!finalmente leggo anche io le tue storie:Pallora...da dove comincio???
credo che dovresti continuare a scrivere perchè hai talento.La fine mi ha lasciato molto incuriosita e nell'ultima parte hai saputo trattare un tematica forte con semplicità.complimenti!