Piacevoli Penitenze...
di Zomi

23/03/13, ore 15:11

OOOOOOOOWWWW *W* AAAAAAAAAAAAAAW *W* GHGHGHHDDGDGDGDDGSHSKS *O*
Ok questo è un'altro capolavoro U.U Che cariiiinoooooo >.< ma come fai a dire di no a un Re così *W* IO LO AMOOOOO Anche se lui è di Robin U.U
Che tenero quando le dice che lei è una Regina *-* Comunque non credo di saperti tradurre ne li scleri della scorsa recensione ne questi XD ne i prossimi naturalmente XD
Di una cosa sono certa però......tu mi farai morire per troppa pucciosità un giorno o l'altro U.U Beh allora ti lascio dicendoti che sei un mito e adoro il tuo modo di scrivere U.U
Baci AlexRae00 XD XD Mi raccomando non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo XD

23/03/13, ore 13:00

Bellissima, brava, come sempre del resto. Certo è un bel ragionamento quello di Rufy lui bacerà e l'ha fatto, solo una Regina, in questo caso Robin, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/13, ore 08:58

Cara zomi! cm sempre le tue fic sn divertenti e piene di emozioni. mi piace un sacco il ricordo di rufy cn i suoi fratelloni, pìccoli ed ingenui! poi quando rufy dice a robin tu nn sei una femmina, bhe mi immagino la faccia stralunata dell'archeologa ke si chiede cm farà a spiegare al suo re la differenza tra i due sessi ;) cmq rufy a mantenuto la sua promessa ;) bravissima! un bacione kiko

23/03/13, ore 00:08

I complimenti da fare sono molteplici.
Innanzitutto una cosa che mi ha molto stupito è stato il ragionamento che ti ha portato a mettere un accenno GarpxDadan.
Io, al tuo posto, avrei messo Makino e Shank senza pensarci due volte e senza riflettere sul fatto che Shank arriva dopo Sabo.
Inoltre la cosa che mi piace di questa storia è l'alternarsi gli avvenimenti presenti e quelli passati, concatenati tra di loro in maniera più che perfetta.
Una cosa che, invece, ho trovato dolcissima è come Rufy bambino specifichi che bacerà solo una Regina e non una femmina e come anni dopo dirà a Robin che lei non è una femmina ma una Regina.
Favoloso.
Storia perfetta, come sempre!
Alla prossima.

Phoenix_passion

22/03/13, ore 20:50

Mi immagino la scena di nonno Garp ( adottato ufficialmente come mio nonnino ) che bacia Dadan, cioè entra sfondando il muro, si fionda sul gentilissimo ( ?!?!? ) sesso, e la bacia con passione! No nonnino, non ti ci vedo troppo forse (;
Ad ogni modo i ricordi di Rufy, con Ace e Sabo sono qualcosa che scioglie il cuore. Sinceramente penso spesso che Rufy si è ritrovato senza due fratelli, e da buona amante del Rurobin mi dico che una bella Robin è ciò che ci vorrebbe per risollevargli il morale.
" Non bacerò mai una femmina che non sia una Regina ", la giusta frase ad effetto per concludere il tutto!
Zomi rules <3

16/03/13, ore 23:51

Cara anche questo capitolo mi lascia senza parole... E davvero stupendo... E leggendo leggendo in alcuni pezzi mi hai fatto sentire le farfalle soprattutto la frase "Si abbandonava alla sua amorevole forza mentre la faceva sua, rilassandosi al caldo tatto delle sue mani, beatamente scossa dalle sue spinte" mi sono davvero sciolta come burro al sole... Davvero complimentoni alla prossima un abbraccio
stefirobin auuuuuuuu
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:22 am)

16/03/13, ore 23:42

Grazie sono per la dedica (auuuuuuuu).... Mi scuso per il ritardo ma proprio nn l'avevo vista solo ora l'ho notata per caso... Come sempre il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo... E la coppia un amore :) vado subito a leggere il fare e spero che nn ci metterai molto ad aggiornare.
Un abbraccio stefirobin
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:00 pm)

16/03/13, ore 19:24

OOOOOOOOOWWWW *W* NBJSGHASJGHDdfuhALFH * sbava *-*
Che dire ? Adoro anche questo capitolo *-* e adoro sempre di più teeeee >.< lo so sono pazza XD
Non vedo l'ora di poter leggere ancora e ancora e ancora e anc.... ok basta XD comunque spero aggiornerai presto XD
Ma come sono carini i miei ammmmmmmmoriniiiiiiiiiii >.< Oda perchèèèèèèèèèè >.< perchè non li fai mettere insiemeeeeeee >.<
Baci AlexRae00 XD <3 <3

16/03/13, ore 00:29

Questo capitolo è una pura gioia per gli occhi! Seriamente! Innanzitutto perché hai iniziato parlando del rapporto di Robin con i suoi sentimenti, cosa non descritta così esplicitamente nel manga ma che te hai saputo perfettamente cogliere, descrivere e soprattutto ampliare. E poi arriva Rufy, il tenero Rufy che ha scaldato il cuore di ghiaccio dell'archeologa! Veramente una storia bellissima, bravissima. Non mi stancherò mai di ripetertelo: hai un talento, un'attnzione ai dettagli, ed una bravura unici. Per-fet-ta! Complimentissimi!! A presto

16/03/13, ore 00:21

Carissima zomi! questo capitolo è bellissimo! tutta la spiegazione dei sentinenti di robin che e ritornata a vivere ed amare grazie al suo re è fantastico! se qualcuno nn ama questa coppia leggendo il cap nn può fare a meno di innamorarsene! bravissima cm sempre un bacione kiko

15/03/13, ore 23:22

Bellissima, come sempre. Si, Rufy ha fatto risvegliare il cuore di Robin per poi prenderselo e tenerle una parte importante quello dell'Amore vero, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/03/13, ore 22:38

bellissimo anche questo capitolo ^^
finalmente Robin ha liberato il suo cuore grazie al suo Re.
non vedo l'ora di leggere il porossimo capitolo :)
Zomi91

15/03/13, ore 20:56

E io che per fare avrei scelto un banale " fare zapping ", soprt che secondo me dovrebbe entrare nelle categorie olimpiche!
Adoro questa raccolta, sei andata a riesumare un giochino che tutti da piccoli abbiamo fatto almeno una volta.
Ciò che mi intrigherà davvero sarà testamento, lo aspetto con ansia.
E sappi che una fantasia come te, pochi ce l' hanno! Vanne fiera tesoro! <3

11/03/13, ore 13:50

Hei Zomi, scusa imensamente il mio ritardo ma avevo problemi col pc...
Tornando alla storia è veramente bella e semplice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossika,miky ^^.

11/03/13, ore 01:32

Inizio subito con lo scusarmi per l'esagerato ritardo ma ti giuro ero convinto al 100% di aver recensito, avevo letto la storia ma non avevo tempo per recensirla quindi decisi di recensirla più tardi ed ero convinto di averlo fatto, poi mi è venuto il dubbio e ho controllato.
Quindi perdona il ritardo.
Passando alla storia sono pienamente d'accordo sul fatto che l'assenza del pairing RuRobin non sia giusta e che dovrebbero provvedere a inserirlo, anche perché se servisse a spronare le persone a scrivere storie così.
Questo capitolo è di una dolcezza inaudita, cioè Rufy che pur non sapendo nuotare si getta in mare oer recuperare il libro di Robin... Meraviglioso!!
Mi è piaciuto tantissimo e i personaggi sono IC al 110%, complimenti vivissimi!
Adesso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che sarà sicuramente magnifico.
A presto

Phoenix_passion