Piacevoli Penitenze...
di Zomi

05/04/13, ore 22:02

Ciao Zomi ^^
no, non cambiarlo il capitolo è molto bello e il testamento di Rufy è molto originale e significativo...
l'idea che hai avuto di far andare via Nico Ace mi piace molto, brava..
non vedo l'ora di leggere altre tue storie, a presto :)

05/04/13, ore 22:02

ciao cara :) ero molto curiosa di vedere quest'ultimo capitolo
gli altri sono stati fantastici ma il testamento di Rufy oddio mi sono sciolta... il suo prezioso cappello....
e cmq no non hai deluso nessuno ( o almeno me ^_^)
ti auguro una buona serata a presto
stefirobin

03/04/13, ore 12:21

ciao! molto bella!! :) ho sempre pensato che l'incontro di Robin con i rivoluzionari (e quindi con Dragon) Oda non l'avesse messo solo per le capacità della ragazza. Come se volesse far capire ai lettori che lei era l'unica "degna" di conoscere per prima il padre di Rufy... sarebbe bello che la pensasse così.. sarebbe un punto in più per la coppia :) in ogni caso brava! Ammiro sempre i tuoi lavori! Soprattutto le Zonami (che adoro sopra a tutto!), ma è grazie a te che da un po' amo anche le Rurobin!
Non mi è mai capitato di scriverti prima perché ho ripreso da poco a leggere su efp, però i tuoi lavori degli ultimi mesi li ho letti nel giro di pochi giorni.. hai un metodo di scrittura da romanzo e seriamente sei l'unica che è diventata il mio autore preferito! Altri sono molto bravi ma non hanno ancora raggiunto il tuo livello. :)
Continua così e non preoccuparti per i vari continui, io aspetto molto volentieri se poi quello che leggo è sempre stupendo! Continua così!! Ciao!!
Ah, tra l'altro so che sei di Vicenza, io sono di Treviso. :)

01/04/13, ore 14:53

Bellissima, brava. he bella lettere dolce ha scritto Robin per il suo amato Rufy, complimenti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo.

30/03/13, ore 17:14

"Ho conservato il dolore nel petto come forza per sopravvivere, perchè un giorno, ne ero certa, sarebbe diventata felicità."
Si può dire che io questa frase la vorrei come tattoo. E' bellissima, ti fa venir voglia di sorridere alla vita.
E che dire, la lettera sarebbe esattamente come Robin potrebbe scriverla a Rufy. Quindi, bravissima!
Oh dolcezza, tu ci regali perle di FF! *-*

30/03/13, ore 10:57

Carissima zomi! davvero un cap emozionante! mi piace un sacco l'idea della lettera! bravissima cm sempre! un bacio grande kiko

30/03/13, ore 07:11

OOOOOOWWWWWWWWWW *W* Sono dannatamente pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< Ma io mi chiedo come facciano alcune persone a voler mettere Robin con quel rompi biglie di Franky quando lei ha già il suo fantastico e fighissimo (a parer mio) capitano, vorrei tanto che si mettessero insieme ma fino a che il mio desiderio non si avvererà allora io continuerò a leggere e leggere e leggere queste stupende FF U.U
Non vedo l'ora che aggiorni così posso bearmi delle tue storie e di sana e santa RuRobin
Baci AlexRae00 XD XD

30/03/13, ore 01:52

Che dire, puramente geniale in ogni singola riga, mi sono commosso a leggere la lettera di Robin.
Hai trasformato qualcosa di semplice come la parola "lettera" in qualcosa di veramente maestoso, questa storia è straordinaria, trasmette perfettamente tutte le sensazioni e le emozioni che Robin ha provato, veramente complimenti!!
I personaggi poi non è che sono IC, di più.
Il finale con la promessa di Rufy, poi, ci sta benissimo, rendendo il tutto una storia piacevole da leggere e scritta perfettamente.
Grazie per aver scritto una fic del genere. :)
A presto.

29/03/13, ore 22:02

ciao Zomi ^^
la lettera di Robin è molto commuovente descrive veramente tutti i tipi di emozione che prova..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/03/13, ore 15:22

Oddio questa ha superato di gran lunga le altre due! *-* a parte i momenti di dolcezza infinita tra Rufy e Robin e le loro voglie di ricercarsi a vicenda...hai inserito anche quel bellissimo flashback di Sabo ed Ace e della penitenza del bacio che è stata una cosa troppo carina xD
Ma la parte più bella è stata alla fine, quando Rufy ha affermato che lei non è una femmina...ma una Regina u.u e che qui c'è una differenza abissale <3
E' stata una cosa di una dolcezza e di una purezza tale che...che... *implode* dolciosissima *-* cioè boh! xD
Mi piace davvero troppo come scrivi su di loro! E le scene "intense" poi le rendi alla perfezione!
Beh che dire, aspetterò i prossimi capitoli *-* questa raccolta mi ci voleva <3 soprattutto dopo il mio cambio nick :P
Alla prossimaaaa
MonkeyDRobin

28/03/13, ore 15:11

Anche questa è bellissima!! Perchè non solo è rurobin, ma è anche introspettiva e parla di Robin e di tutti i suoi tormenti, e tu li hai resi benissimo ç_ç che dolcezza infinita!! E' stato solo grazie a lui se finalmente può definirsi viva, se può vivere a questo mondo senza rimpianti TT_TT ma quanto sono carini! *-*
No basta! Sei troppo brava a scrivere su di loro! Devi farlo più spesso u.u
Volo a leggere la terza <3

28/03/13, ore 15:06

Aaaaaaah ma quando hai fatto questa raccoltaaa!! xD E perchè io non me n'ero accortaaa?! (fa anche rima ahahahahaha xD)
Prima di tutto, sono sempre io, NicoRobin92 xD ho fatto un cambio di nick u.u ogni tanto ci vuole, e poi credo che questo sia molto meglio di quello di prima u.u (anche perchè quello non lo usavo ormai da tempo, mentre questo di ora, diciamo che, lo metto ovunque xD)
Ed è anche dedicata a tutte le fan rurobin, me compresa TT_TT questa cosa mi commuove!!!
E mi commuove ancora di più il fatto che è bellissima!! Lui tutto così dispiaciuto, zuppo d'acqua e cucciolosooo!! *-* oh mio dio ma come si fa a rimproverare una persona che ti si presenta in queste condizioni e che ti dice certe cose *-* ma quanto amo Rufy <3
No vabbè, è bellissima, e scritta benissimo e volo a leggere gli altri capitoli!! Ed ovviamente finisce immediatamente tra le preferite/seguite! <3 *-*
Volaaaa

28/03/13, ore 00:32

ahahahahha quanto sono teneri i bambini ^^ li ricordo ancora quei discorsi "che schifo i maschi" hahahahah .
Bellissimo capitolo tesoro ;)

27/03/13, ore 12:05

capitolo bellissimo ^^
che dolci che sono Rufy e Robin poi quando lui dice che lei è una regina... i piccoli flashback sono molto simpatici..
non vedo l'ora di leggee il prosismo capitolo sono molto curiosa.

25/03/13, ore 08:08

Ciao cara inutile farti i miei complimenti lo sai già che sei bravissima!!! mi piace sempre il tuo modo di scrivere (anzi ora mi sto leggendo alcune tue storie ZoroXNami)
 ma una domanda mi sorge spontanea... mi chiedo come sarà il testamento??
una buona giornata a presto :)
Auuuuuuuuuuuuuuu