Leave out all the rest
di ButterflySeven

16/03/13, ore 13:41

La timidezza ha la meglio su Maya anche quando sembrava che stesse per compiere il grande passo; menomale che Masumi ha preso l'iniziativa. Ora che si sono dichiarati in un modo così diverso non potranno più lasciarsi, Masumi ha ragione a dire di dovere chiarire la situazione con Shiori.

14/03/13, ore 19:17

Ho finito adesso di leggere il terzo capitolo e devo dire che la storia è sempre più entusiasmante.Maya e Masumi sono così veri sei riuscita a cogliere la loro essenza mettendo in luce i loro continui dubbi ma nello stesso tempo evidenziando l'impossibilità di fare a meno l'uno dell'altra e la voglia di scoprirsi sempre più affinchè il semaforo non sia più rosso. Attendo il quarto capitolo....non vedo l'ora! Sei bravissima!!!
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 07:21 pm)

14/03/13, ore 16:38

Masumi e Maya stanno a poco a poco sciogliendosi, la loro velata dichiarazione li ha aiutati moltissimo; per lei non è facile reggere il confronto con la sua rivale; il romanticismo di lui è clamoroso! Belle anche le scene in moto insieme.

13/03/13, ore 22:49

Ho letto anche il secondo capitolo e la storia diventa sempre più coinvolgente, i due protagonisti si stanno scoprendo piano piano attraverso dei tratti timidi ma decisi. Continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi.

13/03/13, ore 22:44

Una storia bellissima stai descrivendo l'incontro a izu in modo superlativo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che non mi deluderai!

12/03/13, ore 20:58

I chiarimenti sono venuti anche da parte di Maya, questo le ha permesso di liberarsi di un grosso peso; però deve ancora dichiararsi, la cosa più difficile; i dialoghi sono realistici, brava!

11/03/13, ore 19:28

Ciao ButterflySeven =).
Sono veramente contenta che tu abbia trovato il tempo di scrivere una nuova storia che, solo dall'inizio, mi sembra molto promettente. Non so se poi ti ricordi di me ma ti avevo già detto che mi avrebbe fatto piacere leggere altre tue storie su questa coppia, a parer mio, meravigliosa.
Leggendo la prima parte mi è quasi venuto un colpo! All'inizio ho creduto davvero che ad aspettarla in quella casa, invece di esserci l'amato ammiratore, ci fosse la vipera, contenta di essersi appena sposata... per fortuna era solo un bruttissimo incubo di Maya! A volte lo stress, la tensione e le paure giocano brutti scherzi -.-'.
In questo capitolo, Masumi, mi ha fatto molta tenerezza per le sue paure nel rivelarsi alla sua dolce ragazzina. Da ciò si capisce molto bene quanto, dietro alla sua apparente maschera di "uomo freddo e cinico" , sia in realtà fragile e insicuro. Però è comprensibile tutto ciò...penso sia difficile rivelare qualcosa di così importante alla persona che si ama, sapendo benissimo di essere sempre stati odiati da quest'ultima (anche se noi sappiamo benissimo che non è più così da tanto tempo). La sua confessione mi ha completamente sciolto, è stato di una dolcezza infinita. Molto bella anche la reazione della "piccola" Maya e il loro abbraccio. Insomma per farla breve diciamo pure che questo capitolo è stato veramente bellissimo dall'inizio alla fine, non escludo nulla. Peccato solo che lo hai interrotto quando si stava facendo ancora più interessante. Non vedo l'ora di sapere come continua, aspetterò con ansia!!!!
Ciao bacioni =).
P.S: appena ho letto il titolo della storia mi è subito venuta in mente la canzone dei Linkin Park e ho capito che potevi essere solo tu ad averla scritta =).

11/03/13, ore 13:22

Masumi non è ancora pronto a rivelarsi, perché in fondo lui è davvero una persona fragile con una maschera addosso; Maya si dimostra più forte e grazie a lei lui riesce ad accettare di essere stato riconosciuto; il sogno della ragazza era davvero agghiacciante, e l'atteggiamento di Hijiri chiarisce molte cose.