Fallen soul
di nozomi08

28/03/13, ore 10:09

O.O Zero che arrossisce? KAWAIII XD perché non è sempre così dolceee >.< almeno come Tsukumo (uragiri, fantastico, ti consiglio di vederlo se sei una fan di zero!)

" Ce l’avevo con lui perché, se continuava così, poteva rompere quell’armatura con la quale mi proteggevo dal mondo, dalla gente. La sentivo incrinarsi, a poco a poco, alla minima parola che usciva dalla sua bocca"

non so perché ma mi ricorda una frase si o no in questo anime... non ne sono sicura >.<

comunque il capitolo mi piace, sopratutto per la descrizione fisica di Yume (secondo me era meglio se mettevi una piccola parte della descrizione all'inizio...)
ve bé ora devo andare, mio padre reclama il pc

23/03/13, ore 15:08

pk, il capitolo è ottimo e divertente (con varie tracie di tristezza) ma non ci ho capito meno di zero...
allora: lei vuole diventare Hunter perché lo era anche la madre, giusto?
(presenza sconosciuta): giusto
anche i genitori di yume sono morti, giusto?
(presenza sconosciuta):giusto
e a yume piace zero!! *-*
(presenza sconosciuta): giusto... COS- HEII N-N-NON TOCCATEMIIII
yume: non è affato vero!!!
zero: secondo me è vero...
io: guarda che stiamo parlando di te... >.> baka
yume: e poi sarei io la tonta

ok, lasciando questo mezzo-teatrino mi dileguoooo!
Alla prossima =)
p.s: non ti dispiace che ho utilizzato yume nella recensione, vero? xD

20/03/13, ore 16:09

Ciao ^_____________________________^
Allora, direi che Yame ha fatto una figuraccia con Zero, o/////////o  ma io dico come si permette quel maleducato!!!!!!!!!!! è__________é
io sono d'accordo con Yame, una ragazza arriva in un nuovo collegio e non sà dove andare, visto che non lo sà tira a sorte e lui dice che è tonta!!!!!
ma secondo lui che cosa doveva fare??????  stare lì ferma come un baccalà ad aspettare che arrivi qual'cuno?????  ma tu guarda un pò!!!!!!!   V_____________V  Zero è un caso disperato!!!!!!!
zero: ma tu guarda un pò te, ti metti a criticare la gente adesso????
io: NO!!!!  solo criticare te!!!!!!  ^______________________^
zero: è__________________é  io prima o poi ti strozzo!!!!!!!!!!
io: ma guarda!!!!  pare che il sentimento sia reciproco!!!!!!
zero: fatti sotto!!!!!
io: non posso stò srivendo!!!! incontriamoci tra un ora giù in giardino e ti faccio vedere io!!!!!!!!
zero: si come no??? te la faccio pagare!!!!!!!!!

Adesso continuamo, il direttore Cross, è sempre il solito scemo e pappa molle, ma quando vuole sà essere bravo!!!!!!  v____________v
Cross: la mia Eli  T______________________T   *si mette a piangere, e mi abbraccia soffocandomi*
io: per favore un pò di contegno!!!!!!!!!!!!!!!
Cross: a si scusa continua!!!!!!!!

Stavo dicendo, che sintonia che hanno Zero e Yame!!!! ^____________________^  forse perchè hanno la stessa situazione!!!!!!!
CHE BELLO!!!!!!!!! ^_________________^  non vedo l'ora che aggiorni, ci sentiamo presto!!!!!!!!!
sei bravissima continua così!!!!!!!!!  a proposito, adesso il capitolo è molto più lungo, brava!!!!!!!!!!!!  ^_____________________^
ci sentiamo, ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!  ^_____________________^

KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/03/13, ore 15:56

Ciao rieccomi!!!!!!!!!!! ^____________________^
scusa il ritardo!!!!!!!!  V_______________V sono molto impegnata con i compiti!!!!!!!!!!!!
allora direi che questo capitolo è bellissimo, peccato che sia corto!!!!!!!!!!!!!!
era ora!!!!!!!!  finalmente ho scoperto chi spiava Yame, era Zero!!!!!!!!!!
ma ti consiglio di farlo un pò più scocciato!!!!!!!!  capisci che intendo?????
zero: ma non ti sai fare i fatti tuoi???
io: NO!!!!  e ora taci!!!!!!!!!!!!
questo impertinente!!!!!!!!!
stavo dicendo...........
quando scrivi che parla, devi farlo impassibile e scocciato!!!!!!!
bene adesso vado a leggere il prossimo capitolo, sei bravissima, alla prossima,
UN BACIO. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/03/13, ore 13:37

Ciao ciao! anche se i capitoli sono corti, la storia mi piace, solo una domandina: la ragazza è anche lei un vampiro come Zero? O.O xD sto già incominciando a farmi delle pippe mentali xD aspetto il prossimo capitolo ^-^

14/03/13, ore 19:33

ciao ^_______________________________^
bè il prologo è bellissimo!!!!!!!
sei stata brava!!!!!
hai lasciato la fic a metà per creare suspance, brava!!!!!!
sono molto curiosa di sapere chi è che la stava aspettando!!!!!!!!!!  spero non sia un livello E !!!!!  O__________________O  mi fanno schifo!!!!!!  senza offesa Zero!!!!!!

zero: è__________é  mi sono offeso!!!!!!!!!!
io: non intendevo dire a te!!!!!! ma quando sono trasformati sai........
zero: è_______________________é
io: zero!!!! su, su!!!!
zero: ti perdono solo perchè sei la prima a recensire questa fic!!!!!
io: lo scampata!!!!!!!!  *fà il segno della vittoria con le dita*

Bene che dire brava, e aggiona presto che sono curiosa, spero che sia il direttore Cross, oppure Zero *____________*  quanto mi piace!!!!!!!!

zero: parla per te!!!!!!!!  V____________V
io: antipatico!!!!!!!!!!!  T3T

Bene ci vediamo alla prossima e tanti baci, continua così sei bravissima!!!!!!!!!!!!!

KISS-KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3
lunablu__birichina87_