Un'altra Molly
di Nisi

13/02/14, ore 21:30

Peccato, la trovo davvero una storia interessante, non credo dovresti smettere di aggiornarla solo perché poco recensita. Soprattutto perché dovresti scrivere per tua soddisfazione personale, l'hai detto tu stessa che trovi la storia carina (perciò perché fermarti?), e per quelli, anche pochi, che ti seguono e che magari non recensiscono sempre per pigrizia timidezza o magari perché preferiscono aspettare la fine della storia per fare una recensione completa anziché commentare ogni capitolo con frasi tipo "bel capitolo, carina questa scena , che risate, aggiorna presto e simili". Ovviamente la scelta è solo tua, ma io credo che dovresti continuare,anche perché, cosa che spesso succede, continuando si potrebbero aggiungere altri lettori e recensoro, non lo puoi sapere. In ogni caso mi farebbe piacere leggere il finale, perciò se proprio decidi di cancellarla, spero me lo invierai.

13/02/14, ore 21:30

Ehehehe, anche se fatica ad ammetterlo a sè stesso, noi tutti sappiamo che la gelosia si è impossessata di lui c:
Buooona sera cara, devo dire che uno dei motivi per cui adoro questa storia è l'ambientazione e quindi gli scenari e le situazioni in cui sono inseriti i personaggi: amo l'Iranda, sogno di andarci da quando sono piccola e sto progettando di cercarmi una vacanza studio per una bella Full immersion, eheh!
Mi è piciuto tutto, davvero (:

13/02/14, ore 21:15

Adorabili!
La mia anima Sherlolly è elettrizzata, sono perfetti insieme.
Molly è l'unica a capirlo oltre a John, dopotutto.
Che darei per vederli assieme nella serie originale *^*!
Il capitolo come al solito bellissimo, uno Sherlock infantile e una Molly che gli perdona tutto per l'amore incondizionato che prova...putroppo la capisco :c ma è bello identificarsi in un personaggio :3
Vado al nonoooo!

13/02/14, ore 21:02

Immaginare Sherlock che dica:
"grazie, zio!" è sicuramente la cosa più divertente del mondo!
Mellie è adorabie, e io come sempre ti faccio i complimenti per come riesci a rendere veri i pesonaggi :3
Un capitolo di transizione, ma molto bello lo stesso. Questo Fin mi incuriosisce...
Questa fanfiction crea dipendenza, ormai ne ho la certezza u.u

13/02/14, ore 20:47

Ahhh, arrivata anche qui! *^*
Sto letteralmente divorando la tua storia, non riesco (né voglio) evitarlo.
Sherlock alle prese con un brusco iralndese ubriacone, e Molly si confronta con la sosia timidina, uhuh mi intriga, non c'è che dire!
Il furto del portafoglio mi è piaciuto, ma sinceramente non so dirti perchè ahaha!
Corro agli altri capitoli, cara, fantastica come sempre (:

13/02/14, ore 20:29

Oddio, che bello!
Il dialogo fra Moriarty e Sherlock? fantastico.
E ovviamente esilarante la reazione di molly davanti al guardaroba di Anthea, mi sono immaginata la mia adorata Louise mentre fa un'espressione corrucciata, tra il terrorizzato, lo sconvolto e l'imbarazzato.
Vado avanti con la lettura u.u
Sembra proprio che Sherlock non possa fare a meno di dare più attenzioni a Molly, dehehe c:
Al prossimo!

13/02/14, ore 19:48

Ho evitato di recensire il capitolo precedente perchè tendo ad essere ripetitiva e non vorrei risultare tediosa :c
Non vedo l'ora di leggere un qualcosa di più tra questi due, anche se devo complimentarmi con te, i personaggi, Molly soprattutto, sono esattamente come nella serie televisiva!
Fantastico, credo che finirò i capitoli attualmente pubblicati in un attimo c:
Un salutone e complimenti vivissimi

13/02/14, ore 19:23

Sempre più intrigante, Molly e Sherlock convivranno insieme, e la mia parte Sherlolly sta gongolando dentro di me *^*
Ho apprezzato moolto il tuo modo di descrivere Mycroft, non ho idea del perchè ma l'ho sempre adorato, sia il personaggio di Conan Doyle, che l'interpretazione di Gatiss c:
Ahh, vado a leggermi il terzo capitolo!

13/02/14, ore 19:09

Uhuh, ho appena trovato questa Fanfiction che si preannuncia interessante già dal primo capitolo!
Anthea è sempre stato un personaggio piuttosto enigmatico, e a mio avviso persino fastidioso a volte. Sempre chiusa tra una tastiera e lo schermo di un palmare, bah :c
Sono mmmooolto curiosa, mi appreso a leggere il resto, non so che aspettarmi, ma l'idea è originale, mi piace, complimentoni!
Al prossimo capitolo (:

12/02/14, ore 09:47

Mi spiace molto che tu abbia preso questa decisione. Forse non ho commentato tutti i capitoli, ma mi piaceva leggerli ed ero felice quando vedevo che aggiornavi.
Sei sicura di non volerci ripensare?
In ogni caso, fai quello che ritieni giusto, ci mancherebbe. Spero solo di leggerti ancora presto.
M.

11/02/14, ore 15:53

Ciao, ti volevo dire che la mia politica con le storie a capitoli che mi interessano è aspettare che vengano concluse prima di leggerle tutte, altrimenti soffro nell'attesa e finisco per dimenticarmi parti della storia stessa, soprattutto per chi aggiorna ogni due o tre mesi...
Fondamentalmente non concepisco il gesto di chi decide di cancellare una storia perchè è poco seguita o perchè riceve poche recensioni, ma giustamente ognuno con le proprie creazioni fa quel che vuole.
Il tutto per dirti che io continuo ad essere interessata alla storia e mi piacerebbe poterla leggere conclusa, un giorno.
Saluti.
Emme.

11/02/14, ore 15:35

Ho messo la tua storia tra le preferite, ma in genere non amo recensire; preferisco molto più leggere xD e la tua storia, appunto, la trovo molto molto bella e divertente! Anche io speravo di leggere l'11 capitolo, ma paienza... Spero continuerai ad aggiornare, sarebbe un peccato interrompere la storia così e, se la continuerai, spero la invierai anche a me! Lo spero proprio! Ancora complimenti ;)
Miri

11/02/14, ore 15:28

Cosa?? No, non farlo! Come hanno già detto anche altri, non devi interromperla. Solo perché ci sono poche recensioni non vuol dire che non piace, si può non recensire per molti motivi. E poi, il fandom di Sherlock parteggia molto per la Johnlock, quindi non stupirti/preoccuparti se ci sono "poche" persone che seguono la tua storia. Secondo non dovresti interromperla perché è molto ben scritta e i personaggi sono ben fatti, dovresti continuare anche solo per te stessa. Poi comunque vedi tu...
Spero di leggerti presto, comunque :)

11/02/14, ore 14:37

Mah, guarda...secondo me ti sbagli. E' vero, le recensioni aiutano ad avere una maggiore stima, a vedere l'andamento della storia, costituendo un grosso incentivo...ma è anche vero che c'è chi non recensisce (o almeno, io - parlo per me - scrivo quando ho qualcosa da dire...di molte storie, non commento nemmeno tutti i capitoli - a che serve dire ogni volta "brava, che bello, mi piace, continua!"...che poi, non sono nemmeno commenti o recensioni- il mio apprezzamento l'ho dimostrato mettendo la storia nelle seguite ) per pigrizia, per timidezza o per un qualsiasi altro motivo. Vuol dire che questa gente non è più importante di quella che ti recensisce? Magari dovresti continuare a pubblicare per loro, magari anche e soprattutto per te stessa...chi se ne frega di quello che dice la gente?
Naturalmente, non è un'offesa, né una critica nei tuoi confronti, ripeto: è un mio pensiero, mia opinione. Che tu sei libera di prendere e gettare nel cestino :D
E naturalmente, spetta a te decidere.
Mi dispiace, perchè la storia è valida, ben scritta, con la giusta dose di intrigo e umorismo (Sherlock e i suoi travestimenti, la pseudo rivalità tra lui e O'Leary, la sosia di Molly)...e tieni anche conto, che se la storia non è seguita, è perchè è una Sherlolly, e la maggior parte dei fan di Sherlock, parteggiano per le JohnLock.

Spero di vedere il prossimo aggiornamento, o la fine (se vorrai portarla a termine, e rendermi partecipe!).

A presto,

Veronica xD

11/02/14, ore 14:33

Ma no :( stavo aspettando con ansia l'undicesimo capitolo, e la tua ff mi piace esageratamente, non puoi farmi questo T.T spero di aver modo di leggerla comunque, mi ha appassionato dal primo capitolo... Non posso rinunciare alla fine! Credo di averti detto cosa ne pensavo in un'altra recensione, anche se non mi hai risposto :( continuo a ritenerla una delle più belle ff che ho trovato su questo sito. Ti prego di ripensarci. Bacioni