IL SOGNO PROIBITO
di Mione1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/05/16, ore 20:45

04/11/12, ore 20:54

sto leggendo questa fanfiction in una sola giornata... non riesco a staccarmici!!! unica cosa che non mi piace è il frequente utilizzo di appellativi per i vari personaggi, ma questo è gusto personale.. per il resto wow!!!!!

23/10/10, ore 21:26

é bellissima! certe volte stavo pure per piangere ribadisco è una storia stupenda!!!!!!!!!!!!!!

20/04/10, ore 01:33

bella e si mi ha emozionanta tantissimo e mi sono piaciuti gli intrecci della storia mi sorprendevano sempre
ciao

18/04/10, ore 16:26

Un capitolo bellissimo così come l'intera storia^^.
Spero che riprenderai in mano le altreu tue vecchie fan fiction lasciata inconcluse.
Kiss, Greta

17/04/10, ore 19:25

bella bella bella!!!! certo ti seguiro sempre xè mi piaci come esprimi l'emozioni.... bye xxsailorkikaxx
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 02:40 am)

17/04/10, ore 15:57

bello!!bello davvero! complimenti!

17/04/10, ore 13:33

CHE BELLOOOOOOOO!!!!!!!!!*_______* TE L'HO DETTO SEMPRE IRE, IL TUO MODO DI SCRIVERE MI EMOZIONA TANTISSIMO!! SEMBRA DAVVERO DI ESSERE LA PROTAGONISTA DELLA STORIA!!!WOW! NN VEDO L'ORA DI LEGGERE L EPILOGO!!!BACI

16/04/10, ore 17:29

Che bellissima fine!!! Complimenti mi è piaciuta molto. Draco ed Hermione sono così dolci. Ciao

16/04/10, ore 15:13

EVVIVA dracuccio mio e vivo :D!!!
molto bello qst capitolo complimenti.... :D

15/04/10, ore 16:14

Oggi ho inziato a leggere questa fan fiction ed è fantastica! No Draco non può essere morto! Che sorpresa la notizia che hermione è incinta!

02/04/10, ore 17:59

sisi l'ho letto tutta in una notte :) io sono fatta cosi appena mi piace qualcosa nn mi stacco +' tipo i doni della morte l'ho letto in due giorni staccavo solo per dormire e mi sono presa apposta dei giorni di ferie XD

cmq il capitolo e bello a parte l'ultima parte spero tanto xò che sia vivo draco singh e spero in un bel lieto fine tra i due....

un bacione aggiorna quando vuoi io ti aspetterò XD

01/04/10, ore 21:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!Non farmi morire Draco, ti prego!!colpo al cuore...però che tatto e che giornata per Herm...2 notizie così!ma..il biglietto sicuramente Blaise!!mamma, mi sono venute le lacrime agli occhi della scena in cui mione è incinta..e per non accorgersene doveva proprio essere disperata...webwriter!!ahaha e non farmi ridere, mi basta già quello che faccio!^_^ baci

01/04/10, ore 19:21

Hai finito il capitolo col botto!!! Credo che il biglietto l'abbia scritto Blaise. Certo non è la notizia migliore per una che ha appena scoperto di essere incinta. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao BABY

01/04/10, ore 05:02

bellissima fiction l'ho letta tutta stanotte spero tanto ma tantissimo che la continui mi piace troppo

un bacione dalla tua fan
xxsailorkikaxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]