Una strana realtà.
di SoleStelle

09/05/13, ore 20:55

Belissimi capitoli, tutti e tre, uno più bello dell'altro e questo ha una dolcezza unica.
Il tatuaggio *^*
Bello bello bello e brava brava brava, ho anche riso all'ultima frase "Porca miseria Angelica." si sono dimenticati della figlia! Ahahahah
No ok brava, bandierina verde!

06/05/13, ore 20:22

Incinta, un'altra volta. Di nuovo. Non riesco a crederci, è impossibile dai.
Si sono rincongiunti da poco! E poi come faranno?!? Oddio, io non ce la farei mai, però chissà forse loro si.
La musica.. ottimo argomento da trattare ^^
A parte lo sgomento avuto dalla notizia, il capitolo è bello, aspetto cosa succederà.

29/04/13, ore 21:52

Gnagnagnagnagnaaaa *-* *sclero serale*
Hanno fatto benissimo -.- anzi se lo avrebbero fatto a me, avrei risposto anche in modo peggiore! -.-

Continua così dnjakldbja <3

Mery K.

24/04/13, ore 11:24

Ma dì la verità hai voluto accontentarmi postando così tanti capitoli u.u e io ne sono più che felice *^*
1. Odio stefano >.>
2. Adoro Luca.
3. Mi faresti il piacere di mettere altri 689575 capitoli insieme *^* la tua storia è come una droga *^*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*

23/04/13, ore 16:01

Wow sei veramente brava, scrive molto bene.. Nn vedo l'ora di leggere il pross continua così :)

17/04/13, ore 19:40

Ciaoo!!Questo capitolo è sensazionale!E I due sono tenerissimi e molto dolci.
Bravissima!!!
BACI.
Cassandra.
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 03:09 pm)

17/04/13, ore 11:02

Ciao, ti capisco benissimo. Anche a me quando è morto il mio criceto non ho parlato, nè mangiato per un mese. Forse è esagerato, ma lui era come un figlio, un bambino, il mio amore, e il mio miglior ascoltatore. Sto ancora male oggi. Ed era solo un criceto. Prenditi tutto il tempo che vuoi :)

Comunque a parte questo u.u Luca *-* aww che dolce che è. Amore in segreto, stupendo *-* E non vedo l'ora di leggere la parte 2 *-*

Angelica ti è venuta a trovare?, la voglio spupazzare anche iooooo *-*

Sono malata, per questo posso prendere il pc in mano ahahah >-<

16/04/13, ore 20:03

Ciao! Ti porgo le mie scuse! Ho fatto tardi...troppo tardi...ma sono stata sommersa di cose da fare e tutti gli autori e autrici come te ne hanno subito le conseguenze...ah, Luca...bellissima la prima parte di questo capitolo, hai scritto benissimo!
Ti porgo ancora le mie scuse e ti faccio i miei più calorosi comoplimenti!
A presto (SPERO DI NON FARE IN RITARDO),
Cassandra.

16/04/13, ore 19:37

Ahahahah troppo divertente, loro che fanno finta di odiarsi ma stanno insieme da otto mesi.
Capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Mi dispiace per il motivo della tua assenza, ti comprendo troppo bene :(

15/04/13, ore 21:24

Sono ritornata u.u e ti avverto già che la tastiera é rotta e trovo difficile scrivere :/ ma volevo recensore lo stesso. Oddiomiochebello questo capitolo *-* anche se nome aggiorni da tanto T.T (no é poco, ma per me é tanto T.T) ti ho detto che odio aspettare >.<
luca *-*
ma é normale che sono innamorata di angelica?, si? *-*

Mery K
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 04:44 pm)

11/04/13, ore 21:15

Che carini awwww.
Bello bello bello. Non vedo l'ora del continuo e Luca mi piace sempre di più, è troppo dolce **

10/04/13, ore 16:34

Luca mi piace, molto.
Carino il capitolo e mi ha fatto sorridere l'ultima parte.xD Mi piaace!
E in tutto questo capitolo la figlia è beatamente ignara di tutto ahahahah
Lo so che ti piace farci stare sulle spine, ma non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna mi raccomando ;)

Otherwise

09/04/13, ore 20:45

Ed eccomi a recensire! Ho solo due minuti quindi sarà una cosa molto veloce u.u
Okay, ora tifo per Luca, il morbidoso Luca *-*
E voglio sapere SUBITO che cosa succederà *-* odio il suspense :S

Scappo,

08/04/13, ore 17:27

Che carino questo capitolo.
Sono contenta che Ronny e Luca si stanno riavvicinando sempre più, però non puoi lasciarmi con questa frase "Sentii bussare alla porta e aprii.." Potrei immaginarmi di tutto, che sia Luca o Riccardo. Sono troppo curiosa !
No va be' puoi eccome XD Non vedo l'ora di leggere il seguito

05/04/13, ore 14:38

Ciao, sono ancora io.
Un bel pungo in faccia a Stefano poteva pure darglielo Luca, ci sarebbe stato a meraviglia!! E Francesco mi sta simpatico.
Complimenti ancora per la storia, mi piace molto, altra bandierina verda ^^

Otherwise