Una strana realtà.
di SoleStelle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/13, ore 14:14

Ciao, questa è la prima recensione che ti lascio.
Mi interessa la storia e anche molto e la sai raccontare anche molto bene, complimenti.
Mi è venuto un groppo in gola, quando la bambina è scoppiata a piangere dopo la notizia e dopo tutte queste parole scritte, ti dico finalmente che la mia bandierina è verde ed è meritata!

Otherwise

04/04/13, ore 21:23

Sahra! *^*
Chissà perchè vorrei che lei frequentasse Stafano...chissà tifo per lui... aspetterò, aspetterò u.u
Luca è carinissimo, ma per adesso vorrei Stefano u.u

E Ronny ricomincia a vivere *^^^*

(ci sentiamo tra tre giorni se riesco a liberarmi ç___ç dovrò aspettare troppo ç__ç)

03/04/13, ore 21:14

Luca incomincia ad ingelosirsi *-*
Ripeto:
Luca incomincia ad ingelosirsi *-*
Okay, mi calmo. Finalmente si sta evolvendo la storia, e ricompare Stefano. Più avanti sceglierò che coppia tifare ahahahah.
E finalmente ha scoperto che lei ha una figlia *-*
Non vedo l'ora (come sempre) del prossimo capitolo domani *^*

Mi sento una maniaca (per non dire altro =_= ) a rencensire ogni capitolo >.<

Mery K. (la mia firma rimane così u.u)

02/04/13, ore 15:50

Ed eccomi qui :)
Ho avuto tempo per venire sul pc. "Pacchia" è un termine dialettale?, io lo uso tutti i giorni ahahah.
Sono contenta di come sta proseguendo, e no, non ho nessuna critica da fare (riferendomi alla mia vecchie recensione), anche se molto spesso critico, ma la tua storia mi piace particolarmente.
Al prossimo capitolo :)

Se ti va leggi una mia storia, vorrei il tuo parere :) *pubblicità gratuita*

Mery K.
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:53 pm)

01/04/13, ore 16:19

Ciao *-*
Okay mi ero sbagliata non era la madre ma era la figlia u.u mi piace molto la storia è veramente interessante e sei bravissima a scrivere, veramente. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se purtroppo non posso andare spesso sul pc per leggere le storie e quindi recensirle. Leggerò quando posso *-*
Buone vacanze :)

26/03/13, ore 16:14

Ciaooo! Sì, appunto, che cosa cavolo centra Stefano??????? Hai scritto bene e come da te promesso sei stata puntuale!^.^
BRAVA,
Un bacio e a domani

25/03/13, ore 16:09

Davvero bello!!!! Mi piace!!!
Continua PRESTO, il capitolo è bello è la storia è interessante,
Baci,

25/03/13, ore 16:06

Wow...no, veramente, wow.
Sembra interessante, molto. Da quello che ho capito è la madre ad essere malata, e ora Luca chi è? Spero che scriverai il prossimo capitolo molto presto.
Baci.

25/03/13, ore 16:03

Oh, brava! Ora mi precipito a leggere l'ultimo capitolo, Stefano...curioso!!!!!!!!
A dopo,

25/03/13, ore 15:55

Il prologo mi piace, è corto, ma è un PROLOGO, non vedo l'ora di scoprire perchè la ragazza ha commesso un errore e adesso ne paga le conseguenze....
Baci,
Cassandra.
Questa volta ti metto la bandiera verde perchè è il prologo, ma i prossimi capitoli li voglio più lunghi! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]