°I need somebody to love°
di Ireth_Mezzelfa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/14, ore 20:33

Hey! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace moltissimo! El è dolcissimo e Joy è troppo simpatica. La SIMPATICISSIMA ragazza di Ely sarebbe da prendere sotto con un camion. Billy e Dom mi fanno morire.... sono troppo buffi, simpatici e.... pazzi! Ahahahah
Orlando è magnifico *_* come non comprendere Sally! E aggiungerei beata lei! Comunque scrivi molto bene e ti prego, ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto! Ti prego....
Jodie <3

15/10/11, ore 19:29

Ireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeth!!! Che cosa combini??? Aggiorna, voglio sapere che succede! Non puoi farci (a me e a tutti gli altri Joy-fan) una cattiveria simile!! cattiva cattiva cattiva (panenutella piange)... per il resto... cavolo, è bellissima! (Panenutella ride)

27/04/11, ore 17:27

Ok, ho appena finito di leggere la tua storia, ridendo come una pazza...

Ora arriva la minaccia: guai a te se non la continui, e anche al più presto XD

So essere molto cattiva quando voglio =)

Per il resto è stupenda.

Un bacio a presto, Claudia

26/11/10, ore 18:35

Aaah... Dommy Dommy Dommy.... mumble mumble... ad essre sinceri preferirei Dom se fossi in lui! Ma anche Dommy non è male. :P
Joy è fantastica, riesco a vederla mentre salta addosso alla povera Sally (anche perchè faccio anch'io così la mattina di Natale). Ma sarà vero che Sallyna ha dovuto andare a trovare la cugina? O forse si vergogna troppo per rivedere i ragazzi già di prima mattina? *faccina da Sherlock Holmes che fuma la pipa* :). Io amo quando la gente scarta i regali che ho comprato, sono sempre curiosa di sapere che faccia faranno!! Complimenti per come scrivi, vedo molto di me in Joy!

26/11/10, ore 18:27

Ecco di nuovo Panenutella con un'altra recensione!! Sally che arroscisce? Uno spettacolo più unico che raro! Che bello, vorrei essere al posto di Joy... primo per l'amicizia con Elwood e poi perchè ha avuto la fortuna di conoscere dei tipi così esuberanti e scatenati... Complimenti, scrivi così bene che sono persino riuscita a immaginarmi Orly che ride come un maniaco e i due Barbari (Billy e Dom, per intenderci) che si lanciano gli scacchi!! :P. P.s = in fondo al Capitolo ho letto che non ti è piaciuto come l'hai scritto... ma perchè? Secondo me è uno dei migliori!

26/11/10, ore 18:22

OMBRELLO FUCSIA??? Ah ah ah! :) Veramente fantastico! Dom e Billy sono dei selvaggi (in senso buono naturalmente)! Davvero hai la nausea solo quando sali su una Audi? Very Strange! :P Da dove l'hai pescata l'idea dell'ombrellino fucsia? -...una cucciola -... mamma mia, io amo Elijah! Soprattutto quando parla in quel modo! Ma non è che vedremo sbocciare le fleur dell'amour fra loro?
Baci :) :P

26/11/10, ore 18:18

Eccomi di nuovo! Complimenti anche per questo secondo capitolo, mi piace il punto di vista di Joy! Dunque, vediamo.... hai descritto molto bene la scena della conferenza (le conferenze, fra l'altro, mi sono sempre piaciute), Mandy mi sta simpatica! Continua così e alla prossima!

26/11/10, ore 18:15

Oooooh (sospiro di "era ora!")!!!!! Finalmente ho trovato qualcuno che scrive sul cast di ISDA!!! Finalmente!!
Veramente niente male come capitolo d'inizio! Hai descritto bene le scene della storia e soprattutto hai descritto bene Elijah <3! Che fortunata quella ragazza... proprio lui doveva incontrare?? Ce l'avessi io una fortuna del genere!
Comunque, anch'io sono una fanatica del Signore degli Anelli, e soprattutto amo il cast e Elijah (adoro vedere i "dietro le quinte" dei tre film, mi fanno venire voglia di andare in Nuova Zelanda). Il cast è veramente fantastico e totalmente pazzo, ma è questo che li rende speciali! Scrivi più spesso! Ho voglia di veder sbocciare una storia d'amore all'interno del cast!

07/11/10, ore 10:37

Ceci, sei una cacca. Te lo dico con tuutto il mio cuore! Cioè...ti rendi conto che è più di un anno che non aggiorni?? Non dico che hai abbandonato questa fanf perchè la cosa sarebba troppo triste, anche se forse...è davvero così?? Ti prego, dimmi di no. Cavolo...Mmm, in questo momento credo che ti stia pensando: "Ma chi è 'sta qua??" Ebbene (che parolona xD), ti darò un indizio, anche se forse potresti averlo già capito. Ti ricordi quella volta che io e la .... siamo venute a dormire a casa tua, che abbiamo "sradicato" il materasso di Pietro dal suo letto e l'abbiamo spostato nella tua stanza degli ospiti, per dormire tutti assieme? Che tu hai dormito sul materassino da campeggio?? Ora credo che tu stia pensando: "Questa o è la Nina o la Lucia", allora ti do un altro indizio: di cosa abbiamo parlato quella notte, fino alle quattro della mattina? O meglio cosa mi hai raccontato?? Mi hai raccontato TUTTA questa fanf per filo e per segno (e per segno e per filo xD) fino alla fine, anche i capitoli ancora da scrivere! Adesso hai capito chi sono?? La LLuuciii xD E posso dire una cosa?? Eccola: Cazzo. Scusami Ceci, ma ora, così mi sento in pace con me stessa: mi sono sfogata. Ma pporca di quella papera! Perchè ccavolo non scrivi più 'na mazza? Non ti chiedo neanche di finire questa fanf bellissima (anche se lo vorrei molto), ma almeno ritorna su EFP! Se hai il blocco dello scrittore su questa fic, scrivine un'altra, o...Boh! Ma Ti Prego. Ritorna. Scrivi troppo bene per abbandonare definitivamente il sito! TI SUPPLICO. So che magari non hai tempo, peròò...non smetterò mai di implorarti xD E qui ci sta un bel xD perchè sennò tutta questa recensione è troppo seria xD
Comunque...Lascia che ti spieghi perchè ti recensisco (si dice così??) solo adesso, visto che se clicchi sulla mia pagina puoi vedere che sono iscritta già da un bel po'. Perchè avevo scritto un fanf, e l'ho pubblicata, solo che dopo mi ero pentita di averla pubblicata perchè era troppo corta e perchè non mi piaceva più tanto. Solo che nel frattempo avevo già un bel po' di recensioni, e mi dispiaceva cancellarla, quindi ho pensato: dirò alla Ceci che sono anch'io su EFP quando l'avrò modificata. Perchè mi vergognavo perchè la mi fanf era brutta e non volevo che la leggessi da brutta xD però poi non avevo più ispirazione e l'ho lasciata li così. E continuavo a rimandare, e rimandare, per commentare la prima e bellissima fanf che ho letto. Ma poi ho detto: Chissene frega! La Ceci è mia cugina e non mi devo vergognare. Quindi eccomi qui a recensire anche se la mia fanf è ancora corta e incompleta ^^
Beh, ora passo al commento vero e proprio:
Cavolo, questa recensione verrà lunghissima! Sarà la più lunga che io abbia mai scritto! xD
Comunque: mi sembra che sia inutile se dico che questa fanf è bellissima perchè te l'avrò detto ottocentosettantaduemialamilionidimiliardidivoltevirgolasette! xD Ma non mi stancherò mai di ripeterlo: Questa fanf è bellissima, unica, stupenda, magnifica, ma soprattutto P@zZ@! (come noi xDD)
Ora che ti ho detto cosa ne penso mi seto molto meglio, mi sento leggera, realizzata, e...aah *.*
Ma ora ti dirò cosa penso anche di te! Scrivi benissimo, da Dio, scrivi così bene che sembra di entrare nella fic (mi sa che mi piacciono di più i capitoli in prima persona :)), le emozioni dei personaggi si sentono, e anche io me li immagino esattamenta come li descrivi tu! Vedo il Dom pazzo sclerato; la Sally timida; l'Orlà deficiente e pazzo xD; il Vig da caro e vecchio Zio xD; Joy pazza (come te xD), Eli premuroso e dolce,... xD Capito?? :) :) :) :) :) :) :) :)
E lasciami dire anche un'altra cosa: Vig è un mito in questa fanf, soprattutto nel capitolo 14, dove dice: "No, dico che è fortunato perchè sa quello che vuole.Quasi nessuno sa quello che desidera e passa tutto il tempo a cercarlo. Il bello è che spesso uno si affanna a cercare e non si accorge di avere quello che desidera sotto il naso. E, quando lo capisce, molte volte è troppo tardi e qualcuno l'ha già preso." E poi: "Cucciola, apri gli occhi prima che puoi e tendi la mano. Sei così vicina che non ti stai accorgendo che stai sfiorando quello che cerchi con la punta delle dita. Non farti portare via nulla finchè sei intempo." Capito?? Lo adoro <3 E' in grandissimo genio, vorre conoscere uno così xD e quando in macchina Orlà e Vig litigano per la musica? Sono dei grandi, Tu sei una grande. Perchè li immagini e li scrivi così :) :) Davvero, complimenti. E non lo dico perchè sei mia cugina, figurati! xD Lo dico perchè è assolutamente VERO!! xD xD xD
Beh, mi sa che questa recensione è anche troppo lunga, quindi ti saluto :) Spero di non aver dimanticato niene, se l'avessi fatto, rimedierò, o a voce, o per un'altra recensione xD
Tantissimi salutini, tantissimi abbraccini e antissimo bacini ^^
La tua cugiuz.
Lucia xD
P.S.: Estate 2008, Grecia, Finikouda (se si scrive così xD): "Come l'Olaanda! Che ha vinto gli europei!". "L'Olanda???". "Ha vinto gli europei l'Olanda". "Era la SSpagna che ha vinto gli europèèi!". "Beh, mi sono sbagliata, comunque l'Olanda è stata brava lo stesso!!" xDD Non lo dimenticherò MAI! xD Ho ancora il vieoo! xDD
P.P.S.: Ceci, ti voglio tantissimo bene, quindi aggiorna, fallo per mee!! Grazie xDD Io continuerò a sperarci, poi boh... :) :) :) :)
P.P.P.S.: Ciao Cecii Ti Voglio Bene (ma questo l'ho già detto xD)
P.P.P.P.S.: Okay, ora basta con i P.S. xD
P.P.P.P.P.S.: Che tentazione!! E' troppo bello metterli!!! Ripeto: FANFIC BELLISSIMA! E LO RESTERA' PER SEMPRE!!!
P.P.P.P.P.P.S.: Ora basta xD ciao ciao xDD xDD

03/11/09, ore 18:59

ahahahhahah stupendo!! Dom è mitico!!! Lo A-D-O-R-O! e soprattutto, non ci credo.. stai aggiornando!! ;p continua così! un bacio!

03/11/09, ore 12:48

WOW!!! *-* finalmente sono tornata sul sito e ho letto tutto quello che non avevo ancora letto... povera Joy... speriamo che almeno Sally combini!!! :P ahahahha! bellissimo! continua così! (presot anche :P non vedo l'ora di leggere come continua!!!! :D) bacini!

24/10/09, ore 15:13

oddio! sei tornata! ma a parte questo, oddio! mi sono dimenticata tutti i personaggi!! XD comunque se ci metti così tanto ad aggiornare di nuovo penso che potrei essere nonna ed essere morta con il dubbio su come va a finire questa ficcy! sbrigati! (è un ordine,non un consiglio ;p) [scherzo ovviamente!] [mica tanto!! ;p] ora sono in attesa del prossimo capitolo ma mi è piaciuto veramente questo!! bacio Aer

23/10/09, ore 10:47

Cosa ci fa? Cosa? Voglio sapere! Che sta combinando questa pazza?
E poi, quand'è che Christine muore e Lij si fa avanti con Joy? XD
Uffa. Devi aggiornare più spesso, eh.
Grazie per la recensione *-* Spero di pubblicare presto l'epilogo.. grazie di tutto il sostegno che mi hai dato, davvero.
Un bacione forte forte,
Sarè.

28/06/09, ore 16:17

Hey questa storia è molto bella, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato! L'inizio mi è piaciuto molto, è divertentissimo! Sopratutto grazie a Dom e Billy (li adoro sono i miei Hobbit preferiti XD). Il capitolo intitolato 'Horse riding' mi è piaciuto moltissimo, davvero. Viggo-filosofo è il massimo! XD E quest'ultimo capitolo ... mamma mia, se avessi potuto l'avrei uccisa la tipa di Elijah! Che rabbia che mi ha fatto venire! Ma ora sono curiosa ... che cosa farà adesso Joy? Da come hai descritto il suo stato d'animo sembra quasi che voglia andarsene! T^T ... nuooo!! Dai, continua presto! Hai una nuova lettrice! ^^

09/06/09, ore 13:34

Mia dolcissima Dizy-Irethhhhh! Tesoro, scusa, non avevo proprio visto gli aggiornamenti! >.< Sono una fava, lo so. Scusa ç__ç
Bon, che dire. La faccenda del manager è intrigante. Si.
E questo è un motivo per il quale devi aggiornare.
E poi, voglio proprio vedere se la nostra Joy riesce a stare alla larga da Lij. (Sssse, come no xD)
Ma una pistola con un solo colpo per Christine? Nah?
Bah, vabbè.
Attendo aggiornamento, caVa. Io cerco di scrivere un capitolo dei miei. Ci provo.
Un bacionissimo, ti voglio bene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]