Tutto ciò che c'è di semplice
di RLandH

04/11/16, ore 16:47

Ok mi rendo conto che hai scritto questa fanfiction tipo 3 anni fa quindi avrai sicuramente perso l ispirazione/interesse per Inuyasha ma lasciamelo dire è davvero un peccato.. a me piace un casinò la tua storia. Ma soprattutto : chi è la misteriosa amica? Sara o Kagura? È cosa è successo a kohaku?! Bho credo che non lo saprò mai! Comunque grazie mi é piaciuta molto, soprattutto "quella volta che.."

28/12/13, ore 01:18

Bellissima, brava. Sono la prima, alé. eh eh. Grazie mille, e tanti Auguri anche a te. Non preoccuparti, può capitare.
Povero Miroku cosa gli ha detto Shima per ridurlo così, spero niente di grave. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

25/10/13, ore 07:41

E finalmente sono arrivata a leggere anche questo capitolo.
Come sempre sempre, devo farti i miei complimenti, bravissima, scrivi divinamente.
E poi... Wow, 11 pagine! Devo ammettere che anche io quando scrivo, mi faccio prendere dalla mano, qualche settimana fa ho scritto un capitolo di quasi 20 pagine xD
Comunque, il capitolo è stupendo.
Devo ammettere che ho sempre amato il personaggio di Miroku, e credo che lui e Sango siano una coppia perfetta.
Infatti penso che siano perfetti insieme, per non parlare delle cinquine di Sango xD
Brava, brava, brava, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia,
quindi aggiorna presto,
baci,

24/10/13, ore 14:46

Ed ecco che riparte la guerra tra Koga e Inuyasha per la conquista di Kagome.
Mi piace troppo questo triangolo.
Ovviamente le mie coppie preferite saranno sempre: Kagome/Inyasha e Koga/Ayame, ma devo ammettere che la gelosia di Inuyasha è troppo bella, mi fa morire, sopratutto quando deve lottare con Koga xD
Comunque il capitolo è davvero molto bello e hai scritto bene il punto di vista di Koga.
Siccome sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,
Mi ritiro,

Ma... Ma... Perché?
Quindi era stata Kikyo a proporre a Koga di chiedere a Kagome di uscire D:
Beh, non posso neanche biasimarla.
Se ama veramente Inuyasha, ma povera Ayame, sono sempre dispiaciuta per lei.
Comunque, gran bel capitolo, bravissima, scrivi davvero molto bene.
La storia inizia a prendere una piega interessante, e mi piace sempre di più
Ma non oso immaginare la reazione che potrebbe avere Kagome se scoprisse quello che ha fatto Kikyo...
Addio la loro amicizia, o almeno credo
Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Koga e Kagome,
Quindi vado a leggere il prossimo capitolo,

24/10/13, ore 13:43

No, povera Kagome, chissà come ci sarà rimasta male quando Inuyasha gli ha detto della sua ex
E poi vogliamo parlare anche di Ayame?
Mi è dispiaciuto molto per lei.
A fine capitolo, non mi sarei mai aspettata che Kagome avrebbe accettato l'invito di Koga, sarà stato un altro duro e doloroso colpo
Complimenti! Il capitolo è perfetto!
E poi, finalmente è apparsa anche Sango! Uno dei miei personaggi preferiti
E chi si sarebbe immaginato che nella festa, l'unica persona che conoscesse fosse proprio Kagura xD
Comunque, io continuo a leggere questa bellissima storia,

Ma ciao! :D
Ed eccomi anche in questo capitolo :')
Che dire oltre che mi è piaciuto?
Complimenti, più vado avanti, più mi piace il tuo stile di scrivere.
Chi l'avrebbe mai detto che Kagome sarebbe diventata rappresentante? xD
E poi vogliamo parlare di Inuyasha? Con quel suo brutto carattere, non me lo sarei mai aspettata di vedere anche lui come rappresentante xD
E chissà quanto bollirà di rabbia Onigumo xD
Complimenti, capitolo stupendo,
mi materializzo per leggere il seguito,
baci,
marty_598
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 01:07 pm)

23/10/13, ore 19:38

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie mille a te, cara, ti adoro anch'io.
Povero Miroku ha avuto molte cinquine dalla sua "Amata" amica Sango, ma se l'è meritate tutte, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

Bello, bello, bello!
Complimenti, e anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Ed è scritto molto bene.
Senti, ma Kagura e Kanna ci saranno?
Non so perché, ma mi immaginavo Kanna nella classe di Souta, fredda, impassibile, gentile sono con Kagura.
Mentre quest'ultima la immaginavo ribelle e difficile da sottomettere.
Non mi sembra male come idea, ma la storia è la tua quindi tocca a te scegliere.
E poi sto leggendo solo il secondo capitolo, e me ne mancano altri cinque per riuscire a starti dietro e quindi può anche darsi che l'apparizione di questi due personaggi sia già avvenuta xD
Comunque, gran bel capitolo, corro a leggere il seguito,

23/10/13, ore 06:49

Ma salve!
Ho appena scoperto questa tua fiction e devo dire che mi è piaciuto.
Come inizio non è affatto male e mi sembra intrigante.
Apprezzo molto l'idea di una storia su "Inuyasha", però, scritta, nei tempi nostri.
Complimenti, devo ammettere che scrivi davvero bene.
In modo limpido e pulito, il capitolo è abbastanza coeso con gli avvenimenti.
E' piuttosto scorrevole da leggere, non ho notato nessun errore grammaticale e la punteggiatura l'hai usato nel modo giusto.
Povera Kagome, non oso immaginare quanto sarà difficile abituarsi a quel nuovo ambiente.
Ma... Perché diamine non c'è Hojo??? *sclera* Mi piace troppo il suo personaggio *-*
Comunque, come sempre, Koga è all'attacco xD Avevo intuito che lui si sarebbe accorto di Kagome immediatamente...
Poi Kikyo... Non la credevo così buona e premurosa nei confronti di Kagome xD
Ma almeno Jinenji c'è *-* E' sempre stato un personaggio molto dolce :')
E poi Rin e Shippo :D
Okay... la smetto... Sto praticamente nominando tutti i personaggi xD
Beh, per ora lascerò questa storia in quelle preferite,
Vado a leggere il seguito,

21/10/13, ore 21:26

Ma ciao....tranquilla ti sei fatta perdonare!ammetto che non ho mai prestato troppa attenzione alla coppia miroku/sango.....ho sempre e cominque preferito inuyasha/kagome...che dire li adoro(ecco perche' sentirgli dire che ha ancora il cervello in pappa per kykio mi urta un pichetto ma va be')pero'ultimamente mi sto ricredendo...ecco perche iniziano ad interessarmi gli sviluppi su questa coppia!.....mmmmh mi sa che miroku c'ha visto giusto...tra magatsui e la prof...mah...a presto baci

27/07/13, ore 17:47

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, eh eh. Non ringraziarmi, io faccio solo il mio dovere di lettrice e recensitrice, eh eh.
Meno male che la frase che hai detto all'inizio, prima della storia, mi rincuora sul fatto che Ayame e Koga, non rimarrà uguale, cioè diverranno una coppia, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Ora vado a leggere anche la One Shot, eh eh.

24/07/13, ore 14:10

Questo capito ha contribuito a farmi amare ancora di piu' il personaggio di ayame.....e' davvero fantastica!non deve essere per niente facile per lei....ovviamente....sono felice di sapere che comunque per lei ci sara' una speranza!!ora c'e' da capire:1 inuyasha come reagira' alla rivelazione di koga ?2 koga riuscira' a conquistare kagome ?e 3 che avranno in mente ayame e koga per pareggiare i conti con naraku e kykio?!beh alla prossima puntata....baci^_^

Bellissima, brava. Grazie mille a te, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Mi dispiace tanto per te, Kikyo, ma Inuyasha deve stare con Kagome, è convincere Koga e te stessa del contrario non fa bene a nessuno, specialmente alla povera Ayame che soffre anche lei per colpa tua, però sarà dura rimediare al tuo sbaglio, ma so che RLandH, ci riuscirà, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Wow...che bel capitolo...qui in atto le macchinazioni di kykio....ammetto che dal suo punto di vista potrebbe quasi essere comprensibile....e il fatto che comunque alla fine ha sperato che il suo piano fallisse la redime un po!ahahah mi ha fatto troppo ridere koga con la sua esclamazione da super convinto di se "d'altronde farei una bella coppia con chiunque"!!mi fa un un immenso piacere sentire o meglio leggere che sei una fan delle coppie inuyasha /kagome e koga/ayame(coppia un po troppo sottovalutata...io li adoro)allora a presto...un bacio ciau ciau